|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quanti due di picche avete ricevuto nella vostra vita? | |||
| nessuno |
|
22 | 21.36% |
| 1 |
|
22 | 21.36% |
| 2 |
|
14 | 13.59% |
| più di 2 |
|
45 | 43.69% |
| Votanti: 103. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
due di picche
quanti due di picche avete ricevuto nella vostra vita?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
saro0 fortunata, al di la del mio nick Sconsolata, ho pescato sempre "sette di denari "
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmm... uno secco, altri meno... diciamo due di picche proprio solo uno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Per il momento uno. Però è uno di quelli tosti.... io ero cotto all'inverosimile, lei faceva il filo ad un altro
Azz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
2....
mauauauuau DI PIUUUUUUUUUUU!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Da una proprio secco secco, domanda --> risposta.
Un altra me lo ha fatto capire prima
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Zero. di solito vado sul sicuro. Il problema è che la "sicurezza" richiede un pò di tempo...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
a bhe ma da quanti anni incomincio a contare? xke da piccolo ne ho presi un po... ma dico delle elementari e medie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mah se si intende se c'ho provato seriamente e non c'è stata, nessun 2 di picche, se invece ci ho provato tanto per cazzeggiare allora si ne ho presi 3/4
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
qui ci vuole francesco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Più di due....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
0
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ma ma ma... solo DUE come limite massimo?!
mmmmhhh... vediamo.... negli ultimi 5 anni siamo circa sulla 15ina... )
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Solo uno..
ma quella volta come sono stato male.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ke bei sondaggi milanogirl!
ma soprattutto ke poll intelligente e ke risposte variegate! nessuno 1 2 + di 2 beh ora ce l'ho davvero la certezza ke sei una ragazza ti consiglio di visitare questo posto!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: due di picche
Quote:
ma tu nn l'hai fatto! ![]()
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
però anche lei ha ricevuto un due di picche
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma quando nn sai chi insultare vieni un po' sul forum??
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq tornando IN,di 2 di picche ne ho presi.....vediamo: 1......2 Si ne ho presi 2,cioe 2 di quelle pcohe volte che ci ho provato con discorsi(i discorsi per oprovarci non sono il mio forte,in tutti gli altri sono una momba Per il resto mi posso considerare fortunato,visto che con tutte quelle con cui ho fatto qlcs ci sono sempre riuscito andando subito al sodo,senza badare alle cazzatine e robe varie.! Il trucco e lanciarsi,sia che si sa che le piaci,sia che non sai niente(ma cmq si capisce un po)!! Per fortuna poi mai avuto un ceffone,ma penso che qlcna poi me lo dara
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

)