|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
tutto ciò porta però tutta una serie di problematiche socio-interpersonali... per esempio l'uso reiterato e continuo delle cuffie potrebbero portare ad accuse ed illazioni tipo "Cosa ti sei messo in testa?" Oppure "Lo sapevo che alla fine ti saresti montato la testa" (con le cuffie) Non pensi che tutto ciò potrebbe portare ad una sorta di revisionismo kafkiano causato dalla seppur lieve modifica antropomorfica data dall'introduzione delle cuffie come estensione permanente del super-io?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Sulle casse.
Ci stanno bene.
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
avresti dovuto rispondere "si".
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ignavo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
io ci ho infilato due viti in due buchi che stanno dietro il monitor utilizzati dalla staffa di fissaggio nel caso lo si volesse appendere. fra l'altro la scrivania è rivolta verso il muro quindi quando sono dietro manco si vedono.. Ah, ho delle Sennheiser HD515
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
perfetto! anche io ho la scrivania rivolta verso il muro, non so se fare coem te ,oppure fare la stessa cosa ad un lato del monitor,il che verrebbe + agevole per prendere le cuffie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.