|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LE vostre cuffie -dove le appendete?
dopo il 3d sulle postazioni pc, sui mousepads,sui perizomi e compagnia fetish...
ecco a voi il 3d DELLE CUFFIE! scattate le foto alle vostre cuffie e alla postazione in cui le mettete! sembra una cazzata ma non lo è: infatti le cuffie sono di difficile collocazione. io per esempio che ho le sennheiser hd600 non so dove metterle per poterle prendere subito al volo quandomi servono! stamane mi è balenata l'idea di appendere un appendino a forma dipiede ad un lato del monitor, vediamo se funge! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
in effetti è vero, non è facile appenderle...
io le metto allo spigolo di una mensola sul muro dietro al monitor, ma in effetti non è un posto sicurissimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io vorrei trovare un posto in cui sono facilmente accessibili e sopratutto che il filo non crei intralcio...
penso però di aver trovato un posto decente! ad un lato del monitor appese così il filo cade dietro al monitor e non crea intralcio... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Alla mia sinistra c'è un vecchio logitech wingman extreme. in attesa di cambiarlo lo uso come appendi cuffie.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io le tengo in un cassetto della scrivania, cosi` non prendono polvere.
Sono senza filo ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Attaccate ad un gancio di plastica sagomato sul lato del mobile dello stereo....Se devo essere sincero... le uso molto poco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non uso le cuffie. :|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Chiodo nei pressi dello stereo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non le appendo.
rimangono sulla mia scrivania coerentemente col disordine che vi regna. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ohi l'eriol! /OT
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ot ah yeah giovine! and u? /ot |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
orsù tutto sommato bene anche se a volte mi sveglio nel cuore della notte temendo il faccia a faccia con lemmy ed il suo porro /ot
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
truly shocking! lo psicologo ciarlatano che è in me consiglia l' acquisto di calendari sexy e pseudo artistici di qualche velina/soubrette/attricetta maggiorata per ovviare a codesto trauma notturno...
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sopra il case.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maggiorata :sisi:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io le appoggio sullo scanner.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
le appoggio sul tavolo, sono senza filo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il problema da te posto è alquanto serio: trovare un posto dove riporre le cuffie quando non vengono usate per averle immediatamente a disposizione in caso di necessità... Ci ho pensato un po' su e poi mi è venuta un'illuminazione: mettiamole in testa!!! In effetti, a pensarci bene, è il posto ideale: - prontissime alla bisogna; - sempre disponibili; - si lavano con noi quando facciamo la doccia; - si infila il filo nel taschino della giacca e si attorciglia il cavo attorno alla cravatta per non fare confusione (dovresti trovare un adattamento all'abbigliamento femminile...); - fanno tanto moda nelle serate in discoteca; - puoi usarle come parafreddo per le orecchie nelle latitudini nordiche... Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.