|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1533
|
Partizioni di Win 2000 pro- Aiuto!!
Ho un problema con le partizioni di un computer dove sono installati due dischi fissi: il primo identificato da explore con C: dovrebbe contenere il sistema operativo; così visualizza explorer di win.
Il secondo identificato con ARCHIVIO (D Tutto ciò stando alla visualizzazione di explorer. Ho fatto la deframmantazone con l'utility di Windows, ma dala legenda i contenuti dovrebbero essere invertiti. Ma che sta sucedendo? Vi chiedo consigli per poter risolvere l'incongruenza, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
|
riesci a fare 2 screenshot?
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
|
Cosa vuol dire che dalla legenda i contenuti dovrebbero essere invertiti? se da explorer vedi che c è c e d è d non farti troppi problemi, l'importante è che tutto funzioni, no?
xò l'idea degli screen non è male, oppure spiega meglio!
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!! Q6600@465x7 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1533
|
Quando deframmento C:, o meglio ciò che mi viene etichettato con C dall'utiliti di deframmentazione e guardo i colori dei fali spostati manca l'indicazione dei file di sistema viceversa, quando deframmento ciò che è etichettato con D: mi compaiono i file di sistema.
Penso che sia più un problema dell'utility, ovvero le etichette dovrebbero essere invertite, ma non ho idea dove andare ad agire |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 555
|
Ecco un motivo in più per NON usare il disk defragmenter di windoz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1533
|
Ma il problema si ripresenta identico con Norton
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.



















