|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Stare svegli ???
Quote:
cmq afaik il metodo migliore per stare svegli è imparare a riposarsi nel tempo minore possibile in maniera efficiente, tipo sporadici dormiveglia di 5/10minuti. questo, con molto caffé e musica elettronica violenta tipo l'ebm, mi aiuta sempre, e fai conto che apparte la notte tra sabato e domenica dormo sempre max 6 ore, in media 5, a volte 4 per riuscire a dormire così poco devi essere in allerta e procurarti una sveglia o equivalente. Se non sarai in tensione, la sveglia ti farà un baffo e non la sentirai. Io dormo sempre col cellulare acceso sotto al cuscino, vibrazione attivata e sveglia del cell fissa alle 6, e se non mi voglio svegliare (ad esempio perché non ho nulla di realmente inderogabile) neanche me ne accorgo. invece in treno riesco sempre a dormire benissimo, mi rilasso completamente in poche decine di secondi, e mi sveglio di soprassalto giusto pochi secondi prima della mia fermata. Credo che il mio subconscio sia terrorizzato dall'idea di finire a gallarate e perdere così tempo prezioso.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.