Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2003, 17:26   #1
Lorenzo.F
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Soundstorm.....Conviene?

Considerando che userò le casse dello stereo (niente surround o roba varia ) come uscita audio, vale la pena spendere 40/50€ in +?

P.S.
Considerate che del sata & co. nn mi interessa + di tanto.

Grazie!
Lorenzo.F è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 18:17   #2
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Sì sì penso proprio che ti convenga, almeno che tu non abbia già una buona scheda audio tipo Audigy.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 18:31   #3
Lorenzo.F
Member

Ehm! la scheda che ho adesso è abbastanza penosa ......ma c'è molta differenza con il normale audio a sei canali (es quello sulla A7N8X non Deluxe)?

Grazie
Old 22-01-2003, 19:41   #4
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Bhe se hai due casse di m***a che ti vanno in saturazione (iniziano a gracchiare) a metà volume penso che tu non possa saggiare più di tanto le prestazioni del soundstorm.
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 19:45   #5
Lorenzo.F
Member

No direi che le casse sono abbastanza buone , ma quello che mi preoccupava era il fatto che con solo due casse nn lo potessi sfruttare + di tanto (es dolby nei dvd)......
Old 22-01-2003, 20:04   #6
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
stesso tuo dubbio :

vale la pena spendere di + per 1 audio che nn si sfrutta?

io ho scelto di no , + che altro perche' anche sfruttando un audio 5.1 nn potrei nemmeno sfruttare l'audio-in che mi occorre

sinceramente avendo 2 casse di qualita' nn troppo elevate imo almeno per me nn e' valsa la pena di spnedere quei 30 € in + di diferenza
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 20:09   #7
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
la differenza tra la Epox liscia e plus è sui 15€. E per 15€ avere un'audio ai livelli della audigy mi pare ottimo, oltre alle due USB supplementari, la lan integrata e le porte fireware.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 20:09   #8
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Amche io ho preso la versione senza perchè nonostante abbia un Hi-Fi da 3.000.000 di vecchie lire uso solo 2 canali e la qualità audio (distorsione etc.) è la stessa del modello non Soundstorm visto che usa il Realteck per entrambe.
Logico che è un folle chi non si prende il soundstorm possedendo un impianto 5.1.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 20:18   #9
Lorenzo.F
Member

Condivi do quanto detto da conan

Cmq per adesso ero orientato + su Asus o Abit (se nn costerà troppo e se saranno previste 2 versioni...) e almeno per Asus la differenza è di 40€ (ripeto che a sata FireWire & Co. nn sono particolarmente interessato).

Potrebbe postare qualcuno che sia passato da un normale audio al Soundstorm per darci un'impressione + accurata

Grazie!

....questa faccina è uno spettacolo!
Old 22-01-2003, 20:26   #10
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
http://firingsquad.gamers.com/hardware/audigy2_versus_nforce2/default.asp

ti fai un'idea
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 20:33   #11
Lorenzo.F
Member

Thanks Davis!
Old 22-01-2003, 20:34   #12
Lorenzo.F
Member

Sorry....Devis
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian