|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Soundstorm e RAID per N-FORCE2:qualcuno faccia chiarezza!!!
In pratica non ho molto capito la situazione: quali sono le mobo che hanno il soundstorm NVidia? Quelle con MPC-T?E' vero che si puo' montare in raid anche se non specificato?Se si come?Ci vuole un adattatore EIDE\SATA?Quali mobo hanno il SoundStorm?Spiegatemelo che non è tanto chiaro!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Sul discorso del RAID mi sembra che per ora nessuno abbia ancora fatto chiarezza....
Molte schede moderne montano controller RAID S-ATA che, alcuni dicono, hanno anche funzioni RIAD con HD P-ATA..... ma siamo in attesa di conferme.... Allora... qualcuno sa qualcosa???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
io ti posso dire della mia scheda: ha il soundstorm, con uscita sia analogica che digitale
il raid è solo su sata, quindi o hai dischi sata o ci vuole l'adattatore (almeno 2) il riad non so cosa sia
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Vedendo la tua signature ti chiedo se tu la Mobo la stai usando col Raid? E se si , con che risultati? poi.. gli adattatori Sata-->Pata sono disponibili?
Mobo: DFI LANPARTY LP DK P45 T2RS | Alimentatore: Nesteq E²Cs 6001 - 600w | Memoria:TEAM GROUP XTREEM DARK DDR2 1066 PC8500 2x2048MB=4Gb 5-5-5-15 | Processore: Core 2 Duo E8500 @4000Mhz | Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX460 PALIT SONIC 1GB | Monitor: SAMSUNG SM-XL2370 | Case: Lian Li PC-A7110B Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo...non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
|
no il raid non lo sto usando, perchè servono 2 adattatori e con la mobo te ne danno 1 solo
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se può servire,
ho mandato una mail alla Epox chiedendo se potevo montare il mio controller raid promise fast track100tx2 sulla 8rda+; la loro risposta: Oggetto: RE: info 8rda+ Dear Antonio, I see no reason why it should not work. Best Regards, Michael (FAE Team Manager) EPoX Europe Computer B.V E-mail : [email protected] Web : www.epox.nl |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
be' se installi un controller grazie...io dico senza comprarlo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.