|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
A già dimenticavo, il gatto non si sa difendere...
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
no no, l'importante è che stai bene te, poi gli animali possono morire tutti se l'ipocrisia ti da davvero fastidio allora non deve essere facile convivere con te stesso, nessuno ha detto che è meglio un uomo morto che un gatto (a parte chi ha detto di sprangare il tipo, ma immagino che non fosse serio |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. riguardo a questo... va che non è mica vero che a nessuno frega un cazzo di te... vai dai carabinieri, denuncialo, e poi vedi tanti piccoli ometti che cercano di capire cosa è successo, che se è il caso inizieranno a guardarsi intorno e magari a beccare il tipo... del resto, fino a 10 minuti fa nemmeno a me sarebbe fregato un cazzo che ti hanno quasi accoltellato... nemmeno lo sapevo! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa ma sono franco dei gatti non me ne frega un cazzo sinceramente se ne vedo uno in difficolta e posso fare qualcosa la faccio ma sicuro non li metto a livello dei miei simili... Almeno in teoria...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora si inizia a ragionare... ma se trovi uno che sta per ammazzare a sprangate dei gatti te ne batti il culo e lo lasci fare? imo una bella denuncia ci sta tutta, anche senza ripercussioni fisiche sul cazzone che sfoga il suo senso di inferiorità su degli esseri viventi che non si possono difendere... |
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Fateve due risate
Quote:
Guarda, ora ti faccio un paio, anzi tre, esempi belli freschi: Quote:
Quote:
Quote:
Hai letto? Ecco, ora immagina che io dica queste frasi senza che si parli di un micietto, di un povero cagnolino, di una vecchietta o di qualsiasi altra argomentazione svuovianimifaciloni, commuovi perbenisti etc etc etc... Risultato? Tutti che mi spaccano il cazzo: banana sei violento, mi fai schifo, gente come te manda il mondo a puttane, sei stupido etc etc etc. Ci vuole poco per dimostrare l'incoerenza della gente, nemmeno bisogna sforzarzi, lo fanno da soli. Facile come sputtanare berlusconi (luttazzi docet), basta che leggi, segni, dopo qualche giorno rileggi e vedi che il tutto non combacia! Io pero' mando il mondo a puttane, gli altri tutti bravi, anche se non sanno manco loro che devono fare nella vita. In tal senso apprezzo chi ha detto di prendere i gattini e proteggerli, almeno quella e' una scelta logica, a me non me ne frega un cazzo per cui i gattini stanno bene ndo stanno, io non mi faccio mai i cazzi degli altri, non mi piace fare la spia e tantomeno avere a che fare con le guardie e mi comporto cosi' sempre e comunque, non muto al cambiare del vento, delle facili argomentazioni e quant'altro, nonostante la mia innata capacita di adattarmi alle situazioni. detto questo mi disiscrivo pure, tanto il 3d non mi interessa, quello che dovevo dire l'ho detto, per cui e' inutile che resti qui a leggere! ciao belli!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||||
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
grande banana!
se tanti stronzi continuano a girare indisturbati è anche grazie a gente come te... 1) o li prendi a sprangate sul serio, in modo da levarli di torno e passando dalla parte del torto oppure 2) vai dai carruba e lasci che siano loro a rischiare il culo per beccare lo stronzo in questione. io non sopporto le "forze dell'ordine" e cerco di farne a meno sempre (finora non ne ho mai avuto bisogno), ma piuttosto che lasciare che un imbecille faccia il bello e il cattivo tempo tempo in giro preferisco andare dalle forze del male e "fare la spia" Ultima modifica di lnessuno : 29-09-2004 alle 19:45. |
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
certo ke certa gente qui dentro è messa veramente male cioè ma come cazzo state a dire"la cosa migliore è farsi i cazzi propri" e mettere pure lo smile per far vedere cosi veramente quanto si è coglioni!
cioè uno stronzo(ke se era il mio di vicino le avrebbe gia prese x quello ke voleva fare)vuole prendere a sprangate dei micini e voi dite ke è giusto farsi i cazzi propri?spero che non abbiate animali soffrirei x loro xke le vere bestie si è scoperto ki sono!!! vergogna!!!!!
|
|
#50 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma t'avessero preso....
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma lo vedete? questo e' il ridicolo della gente, predicano pace e bene per i mici e dicono peste e corna degli uomini... mah, perversioni della mente umana... dopo questa che e' veramente sublime chiudo davvero, sono un misto tra risate isteriche e sdegno piu' totale! ora uccidetemi, tanto non vi sento!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
La cosa che più mi fa ridere è che tutti in ogni 3d sono sempre al di sopra dei "perbenisti" e degli "ipocriti".
Cmq chiudo, tanto il 3d è degenerato. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.