|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Aggiornamentino...
Ho letto oggi sul giornale che il Cocoricò è stato chiuso per otto giorni per problemi di droga al suo interno. Chi ha firmato l'ordinanza ha affermato che (cito) "la discoteca è diventata luogo di ritrovo per persone pericolose per la pubblica sicurezza".
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
finalmente ... cmq ad ibiza all'Amnesia stessa cosa!Droga ovunque e c'era il volume talmente alto che x tutta la giornata successiva nn sentivo + ulla dall'orecchio sinistro, credevo di avere subit odei danni (oltre quelli al cervello...!) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
il cocco è stupendo!!!
la musica è alta ma non da fastidio... riguardo alla gente che ti chiede le paste non ci sono problemi basta dirgli di no...
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
Quote:
No era il Peter Pan quello..
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quante volte e quante disco sono state chiuse x 7 giorni 1 mese x problemi di droga o di ordine pubblico.. una miriade, è cambiato qualcosa.. no! Ah.... tanto x gradire, fuori da un pub (x fighetti.....) nei dintorni di casa mia (abito in una zona relativamente tranquilla nel nord piemonte) circa 2 anni fà si sono sparati ed è scappato il morto... locale chiuso 1 mese e poi tutto è ritornato come prima (se non ci credete cercate info su un omicidio al wellington in località burolo o ivrea) e in questo locale non c'era musica alta ne la musica tunz tunz...... le teste di cazzo ci sono ovunque.. è inutile dare contro ad un locale. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti il problema non è UN locale, perchè come dici tu stesso "quante volte e quante disco sono state chiuse... una miriade". Che sia cambiato nulla, sono d'accordo con te. Però direi che è la conferma che, se è vero che le teste di cazzo sono ovunque, è anche vero che certi posti le attraggono più di altri.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
io chiuderei il cocorico + per la musica alta che per la droga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.