|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
rimini e cocoricò
Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare? Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() Però non discutiamo della stessa cosa in due thread diversi, dai...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
COMPAGNO ( ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
mi è capitato di frequentare posti simili durante una delle mie serate (diciamo che ho girato praticamente tutto il piemonte come locali e discoteche, anche perchè a vercelli non c'è una mazza). faccio un po' di pubblicità, ieri sera sono stato al celebrità, il venerdì sera c'è gente un po' più grande rispetto al sabato (pieno di ragazzini) (diciamo sopra ai 20, in generale), un bell'ambiente, musica a livelli umani, belle ragazze, sono stato davvero bene. ci sono diverse discoteche che si distinguono per la 'professionalità' e dove l'ambiente è sicuramente confortevole..basta andare nei luoghi giusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher... Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte. Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu. NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM ps: ovviamente i 30 enni non si mangiano le paste a loro piace usare il naso, ogni età ha la sua droga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la musica è fuori legge, oltre ogni limite umanamente sopportabile. Gli spacciatori sono ovunque e i gestori della discoteca lo sanno benissimo. Basterebbe andare in borghese per rendersene conto e cacciarli fuori, ma nessuno lo fa. Non ho mai detto che uno che va al cocoricò si droga. Cmq pagare 25 euro per poi trovarsi musica altissima, spacciatori ovunque, baristi che non sanno fare nulla fa venire il nervoso. Io abito in Liguria, ho girato diverse discoteche e non ho mai sentito musica così alta e non ho mai visti così tanti pusher. Ultima modifica di Gen.Web : 21-08-2004 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La generazione stà crescendo alla cazzo xchè ormai ha perso i valori che è la società che deve dare, la discoteca non deve insegnare un bel nulla. NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
infatti il domina lo evito accuratamente, dato che è frequentato per buona parte da gente del tipo "Cazzo guardi?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
la musica era fuorilegge e alla grande. Era talmente alta che uscito dalla discoteca barcollavo e le orecchie mi facevano male. Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
Una curiosità, se eviti accuratamente il Domina cosa sei andato a fare al Cocco che è una Domina ingrandito soprattutto sapendo che Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... ?!?! ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
non ho capito il tuo intervento..non vado a ballare con i trentenni! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh io durante il mio viaggio a riccione tutte le sere le spendevo a ballare e appunto nel cocoricò e nel peter pan mi è capitata esattamente la stessa cosa. 5 persone nel peter mi han chiesto se volevo paste al che mi son chiesto se ho la faccia da drogato (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
beh...se vi lamentate che vi hanno chiesto 4 o 5 volte se volete una pasta allora non avete mai visto Lloret de Mar ad agosto
![]() mi hanno offerto paste, maria, cocaina, popper, ashis...ovviamente tutte le sere e più volte a sera ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Comunque se uno vuol drogarsi si droga anche senza andare in discoteca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
non ci intendiamo xchè io parlo da ligure e tu da persona che frequenza abitualmente quei posti. Se per te la musica era normale ![]() Sono andato al cocoricò perchè ero curioso. Questi posti dovrebbero essere regolamentati imho, cosa che attualmente non si fa. Poi 25 euro e i baristi non riescono a farti nessun cocktail? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ehm...e per i buzzorroni rozzi e fuori moda come me che ho impiegato almeno dieci secondi a capire che per pasta non si intendeva pasta e fagioli (una delle mie droghe predilette) ? Se avessi detto "si" attendendo della pasta al forno, come finiva ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.