Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 03:44   #1
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
rimini e cocoricò

Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare?

Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda!
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 09:36   #2
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: rimini e cocoricò

Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare?

Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda!
Vieni nel thread "Palio e droga" che ne stiamo parlando, se vuoi
Old 21-08-2004, 18:44   #3
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire

Quote:

E la cosa più assurda ancora è che i prezzi delle discoteche sono aumenati ma la gente ci va lo stesso.
Old 21-08-2004, 18:46   #4
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
E la cosa più assurda ancora è che i prezzi delle discoteche sono aumenati ma la gente ci va lo stesso.
Beh, gente che non si fa problemi a spendere soldi in fumo e droga secondo te si fa problemi per il biglietto costoso?
Però non discutiamo della stessa cosa in due thread diversi, dai...
Old 21-08-2004, 18:49   #5
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Beh, gente che non si fa problemi a spendere soldi in fumo e droga secondo te si fa problemi per il biglietto costoso?
Però non discutiamo della stessa cosa in due thread diversi, dai...
Vabbè,lascio la mia testimonianza al thread (lo faccio sempre nella sezione musica sui thread che parlano di rumore) e chiudiamolo:

COMPAGNO ( ) EWIGEN WAS HERE!
Old 21-08-2004, 19:49   #6
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000

Quote:

mi è capitato di frequentare posti simili durante una delle mie serate (diciamo che ho girato praticamente tutto il piemonte come locali e discoteche, anche perchè a vercelli non c'è una mazza). faccio un po' di pubblicità, ieri sera sono stato al celebrità, il venerdì sera c'è gente un po' più grande rispetto al sabato (pieno di ragazzini) (diciamo sopra ai 20, in generale), un bell'ambiente, musica a livelli umani, belle ragazze, sono stato davvero bene. ci sono diverse discoteche che si distinguono per la 'professionalità' e dove l'ambiente è sicuramente confortevole..basta andare nei luoghi giusti.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 20:09   #7
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000

Quote:

Beh basta dire NO, anzi puoi anche segnalarli se vuoi.. al Cocoricò c'è un grande apparato di security, parlavi con 1 di loro e gli spiegavi (al Gheodrome ho fatto così con dei miei amici e hanno preso lo spacciatore e buttato a calci fuori non appena è arrivata la polizia) la situazione.
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher...
Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte.
Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 20:12   #8
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Drago
mi è capitato di frequentare posti simili durante una delle mie serate (diciamo che ho girato praticamente tutto il piemonte come locali e discoteche, anche perchè a vercelli non c'è una mazza). faccio un po' di pubblicità, ieri sera sono stato al celebrità, il venerdì sera c'è gente un po' più grande rispetto al sabato (pieno di ragazzini) (diciamo sopra ai 20, in generale), un bell'ambiente, musica a livelli umani, belle ragazze, sono stato davvero bene. ci sono diverse discoteche che si distinguono per la 'professionalità' e dove l'ambiente è sicuramente confortevole..basta andare nei luoghi giusti.
Infatti il Cocoricò (dopo il funerale dell'Ultimo Impero) è la discoteca italiana + conosciuta e invidiata dai ragazzi europei.

NapalM

ps: ovviamente i 30 enni non si mangiano le paste a loro piace usare il naso, ogni età ha la sua droga...
Old 21-08-2004, 20:15   #9
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Beh basta dire NO, anzi puoi anche segnalarli se vuoi.. al Cocoricò c'è un grande apparato di security, parlavi con 1 di loro e gli spiegavi (al Gheodrome ho fatto così con dei miei amici e hanno preso lo spacciatore e buttato a calci fuori non appena è arrivata la polizia) la situazione.
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher...
Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte.
Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu.

NapalM

la musica è fuori legge, oltre ogni limite umanamente sopportabile. Gli spacciatori sono ovunque e i gestori della discoteca lo sanno benissimo. Basterebbe andare in borghese per rendersene conto e cacciarli fuori, ma nessuno lo fa. Non ho mai detto che uno che va al cocoricò si droga.
Cmq pagare 25 euro per poi trovarsi musica altissima, spacciatori ovunque, baristi che non sanno fare nulla fa venire il nervoso.

Io abito in Liguria, ho girato diverse discoteche e non ho mai sentito musica così alta e non ho mai visti così tanti pusher.

Ultima modifica di Gen.Web : 21-08-2004 alle 20:19.
Old 21-08-2004, 20:22   #10
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
la musica è fuori legge, oltre ogni limite umanamente sopportabile. Gli spacciatori sono ovunque e i gestori della discoteca lo sanno benissimo. Basterebbe andare in borghese per rendersene conto e cacciarli fuori, ma nessuno lo fa. Non ho mai detto che uno che va al cocoricò si droga. Ribadisco che sta crescendo una generazione del cazzo, di cui tra l'altro faccio parte anche io
Se la musica ti ripeto è difficile che sia fuori legge xchè ormai ci sono controlli tarati in modo automatico (è la legge) Se poi non la rispettano stà agli organi competenti indagari, se loro non lo fanno (come la Polizia con la droga) inziate a prendervela anche con loro che sono i primi che dovrebbero vigilare sulla ns salute.
La generazione stà crescendo alla cazzo xchè ormai ha perso i valori che è la società che deve dare, la discoteca non deve insegnare un bel nulla.

NapalM
Old 21-08-2004, 20:23   #11
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:

Io abito in Liguria, ho girato diverse discoteche e non ho mai sentito musica così alta e non ho mai visti così tanti pusher.
Beh io sono andato 2 volte al Domina e la situazione era molto ma molto simile al Cocco.

NapalM
Old 21-08-2004, 20:26   #12
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
Beh io sono andato 2 volte al Domina e la situazione era molto ma molto simile al Cocco.

NapalM

infatti il domina lo evito accuratamente, dato che è frequentato per buona parte da gente del tipo "Cazzo guardi?"
Old 21-08-2004, 20:28   #13
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
Se la musica ti ripeto è difficile che sia fuori legge xchè ormai ci sono controlli tarati in modo automatico (è la legge) Se poi non la rispettano stà agli organi competenti indagari, se loro non lo fanno (come la Polizia con la droga) inziate a prendervela anche con loro che sono i primi che dovrebbero vigilare sulla ns salute.
La generazione stà crescendo alla cazzo xchè ormai ha perso i valori che è la società che deve dare, la discoteca non deve insegnare un bel nulla.

NapalM

la musica era fuorilegge e alla grande. Era talmente alta che uscito dalla discoteca barcollavo e le orecchie mi facevano male. Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"...
Old 21-08-2004, 20:34   #14
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
la musica era fuorilegge e alla grande. Era talmente alta che uscito dalla discoteca barcollavo e le orecchie mi facevano male. Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"...
Io il Cocoricò l'ho conosco x la location e x i dj's, dei puscher me ne frego mai avuto 1 problema.....il volume musicale era simile ad altri locali che ho frequentato quindi differenze non l'ho notate.

Una curiosità, se eviti accuratamente il Domina cosa sei andato a fare al Cocco che è una Domina ingrandito soprattutto sapendo che Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... ?!?!

NapalM
Old 22-08-2004, 00:30   #15
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000

Quote:
Infatti il Cocoricò (dopo il funerale dell'Ultimo Impero) è la discoteca italiana + conosciuta e invidiata dai ragazzi europei.

NapalM

ps: ovviamente i 30 enni non si mangiano le paste a loro piace usare il naso, ogni età ha la sua droga...

non ho capito il tuo intervento..non vado a ballare con i trentenni! :P
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 01:45   #16
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
beh io durante il mio viaggio a riccione tutte le sere le spendevo a ballare e appunto nel cocoricò e nel peter pan mi è capitata esattamente la stessa cosa. 5 persone nel peter mi han chiesto se volevo paste al che mi son chiesto se ho la faccia da drogato ( ) poi mi guardo intorno e vedo l'ambiente... cavolo 1 persona su tre era sana, gli altri tutti andati o per ste palline o per alcool. verso fine serata al peter ho visto anche un carabiniere che scendeva dalla sala al chiuso alla pista all'aperto e mi son chiesto che casso c'era a fare lì.... perchè in quei luoghi i controlli son così scarsi? basterebbe un poliziotto in borghese per prenderne ALMENO 4 in una sera. Di buono c'erano le cubiste sia al coco che al peter anche se la + bella l'ho vista alla villa delle rose con un bel vestito bianco a pelle , ed il fatto che in quei posti si arrangia bene anche se la media della gente che li frequenta è sopra i 20 anni.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 01:54   #17
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
beh...se vi lamentate che vi hanno chiesto 4 o 5 volte se volete una pasta allora non avete mai visto Lloret de Mar ad agosto

mi hanno offerto paste, maria, cocaina, popper, ashis...ovviamente tutte le sere e più volte a sera ovvio che in disco ci sia più fermento che per strada, coco o non coco è uguale ovunque
Old 22-08-2004, 02:18   #18
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
beh...se vi lamentate che vi hanno chiesto 4 o 5 volte se volete una pasta allora non avete mai visto Lloret de Mar ad agosto

mi hanno offerto paste, maria, cocaina, popper, ashis...ovviamente tutte le sere e più volte a sera ovvio che in disco ci sia più fermento che per strada, coco o non coco è uguale ovunque
A praga le stesse offerte le facevano tranquillamente per strada...
Comunque se uno vuol drogarsi si droga anche senza andare in discoteca
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 03:28   #19
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Re: Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò

Quote:
Io il Cocoricò l'ho conosco x la location e x i dj's, dei puscher me ne frego mai avuto 1 problema.....il volume musicale era simile ad altri locali che ho frequentato quindi differenze non l'ho notate.

Una curiosità, se eviti accuratamente il Domina cosa sei andato a fare al Cocco che è una Domina ingrandito soprattutto sapendo che Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... ?!?!

NapalM

non ci intendiamo xchè io parlo da ligure e tu da persona che frequenza abitualmente quei posti. Se per te la musica era normale E non l'ho detto solo io che era altissima, ma tutti i miei amici che erano con me, i quali avevano un mal d'orecchie bestiale.
Sono andato al cocoricò perchè ero curioso.

Questi posti dovrebbero essere regolamentati imho, cosa che attualmente non si fa.

Poi 25 euro e i baristi non riescono a farti nessun cocktail?
Old 23-08-2004, 18:35   #20
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004

Quote:

ehm...e per i buzzorroni rozzi e fuori moda come me che ho impiegato almeno dieci secondi a capire che per pasta non si intendeva pasta e fagioli (una delle mie droghe predilette) ?
Se avessi detto "si" attendendo della pasta al forno, come finiva ?
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian