|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
la rilevo con AIDA e Speedfan Quote:
per il dissi posterò dinuovo, devo spegnere per leggere, le freccette sono disegnate al centro? Ho un AMD 2800 XP Quote:
grazie ancora
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
prova ad entrare nel bios e vedere se + o - la temperatura è simile a quella rilevata da speedan o aida, cmq la ventola se nn l'hai tolta mai dal dissi è giusta così le freccette sono su un lato, bye
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ti riporto ciò che ho rilevato dal BIOS:
CPU OPERATING SPEED 2800+ - external clock 166Mhz - multipler factor x12,5 AGP FREQUENCY 99Mhz CPU FSB/DRAM ratio 5/6 (400Mhz) CPU INTERFACE disabled POWER SUPPLY CONTROLLER SYSTEM DEFAULT - cpu core volt. 1,65v - DDR SDRAM volt. 2,6v - chipset vol. 1,6v - agp volt. 1,5v AGP FAST WRITE CAPABILITY ENABLED CPU WARNING TEMP. 75°C SHUTDOWN WHEN CPUFAN FAIL DISABLED CPU SHUTDOWN TEMP. DISABLED SYSTEM TEMP. 31° CPU TEMP. 53° CPUFAN SPEED 2836rpm CHA SPEED 0 PWR SPEED 0 mi pare che si tratti della stessa temperatura e che il vCORE sia ok..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho provato a formattare l'HD incriminato ed ora sembra andare..
anche se appena lancio speedfan e l'hd viene rilevato, un colpetto di quel rumore lo fa.. non so se spedirlo su in irlanda o provare a tenerlo ancora un pò.. visto i dati da bios del post precedente? grazie mille
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
La temp. di partenza è un pò altina, 53° in avvio hai un case riscaldato??? io ho un bart e con il case kiuso e 2 ventole parto a 29° e mi stabilizzo sui 42/44.
Prova nuovamente l'HD con powermax la utility della Maxtor se ti dà errori spedisci subito ke te ne danno uno nuovo, bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.