|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Sgarrare i JEANS a regola D'arte:come?
Quote:
gli sgarri finti sono da scrausone, io ce li avevo sgarrati, pure mo ne ho qualcuno sfilacciato... ma dall'usura, il vero jeans vissuto! ste cose finte so' very very by napoli o by stilista frociaccio coglionazzo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
fantastico
dopo la moda dei jeans enormi per stare dietro a quella che era una necessità dei bassifondi delle grandi città degli USA (quando i giovani ereditavano le braghe del fratello che erano troppo grandi, e non avevano altro) adesso sta pure la moda di prendere dei bei jeans NUOVI e rovinarli ... semplicemente fantastico idea: perchè non facciamo un accordo con qualche paese del terzo mondo, gli spediamo i jeans nuovi e poi ce li facciamo rispedire quando sono distrutti in questo modo facciamo contenti entrambi scherzi a parte ste mode non le comprenderò mai
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
raga ma dove vivete nell'uovo di pasqua io roba cosi non ne ho ma so vent'anni che un sacco di gente gira coi jeans sgarati!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
CONDIVIDO TUTTO 250 Gb e +
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
infatti..... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
non hai capita la mia battuta? ![]() era un doppio senso... condivido tutto : -senso 1: son daccordo con te ... 250GB e più -senso 2: condivido 250GB e passa di files |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
btw, io solo genovesi attillati, meglio anzi se sono pantaloni eleganti (ma per il lavoro non mi pare il caso, mentre ogni tanto a scuola ci può stare). ma quando mi si aprì un jeans sul ginocchio che sfregai con discreta frizione sull'asfalto bagnato quel giorno che caddi dal motorino, non la presi male, francamente l'effetto subìto non mi dispiacque. Si sà, l'estetica è una cosa misteriosa. (e le madri pure.... appena vide il buco, si mise a rammendarlo in maniera orrenda...!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io li compro già "sgarrati"
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io li prendo double-side... veramente comodi e pago 1 portandone via 2!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.