|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Vi è mai capitato di dire: non ce la faccio più?
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
appena uscito da due giorni di delusioni litigi e tristezze varie, poi mi e' venuta a trovare una persona che non vedevo da anni, per un micro secondo sono stato felicissimo, quell'attimo di felicità mi ha dato la forza di ricominciare, adesso seguo l'inerzia di quel momento.
penso che la felicità sia la droga piu' forte al mondo, dovrebbero scoprire l'ormone della felicità sintetizzarlo e venderlo al supermercato.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
midgar guarda ke l'ormone della felicità lo hanno inventato da un bel pò di tempo...
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Felicità è una grossa parola, bisogna fare attenzione a come la si usa.
Come diceva giustamente "qualcuno"... "essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere".
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
quel qualcuno la sapeva lunga
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
vabbe fate il nick |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Il problema è quando finisce e si rimane senza... cioè per la maggior parte dell'anno Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
ragazzi volevo solo dire che io ho detto quella frase un sacco di volte ( i motivi sono i classici: scuola, ambienti ostili, persone ostili.. e doveri che pesano...e la salute soprattuttto)
Ma arrivato al punto in cui mi trovo ora devo dire che ho realizzato che l'uomo agisce fondamentalmente guidato dalla ragione o dall'istinto. Purtroppo quando incappa in situazioni difficili, problematiche, negative, la ragione parte a elaborare, escogitare sistemi, soluzioni e metodi per risolvere o migliorare le situazioni.. un pò come fanno i processori della CPU. A mio parere questo consente ai sentimenti, agli istinti, di prendere repentinamente il sopravvento sulla parte cosciente di noi in queste occasioni determinando scelte e decisioni assolutamente prive di criterio, avventate. Quando un uomo è disperato e vuole farla finita buttandosi da un grattacielo la prima cosa che si cerca di fare è di farlo ragionare... e "ragionare" non è una parola di rito ma ha un suo significato e ha un valore tangibile in quanto basta immaginare e vedere se quello stesso uomo, il giorno dopo, quando il suo istinto si è freddato, abbia ancora voglia di farla finita. Se non il giorno dopo, l'hanno dopo ecct.. è un esempio che prende in considerazione l'estremo (questione di vita o di morte) ma se imparassimo a mantenere la calma e il sangue freddo (e il caso di dirlo) risolveremmo il 90% dei problemi. E sapete perchè fa bene esporre i propri problemi secondo me ? Perchè si delega il calcolo, il ragionamento sulla problematica ad una mente che è equilibrata e potrà "calcolare" una soluzione o un miglioramento in modo semplice e veloce. Tipo quando si chiede il dito a qualcuno per fare un nodo. senza quel dito anche il nodo più stronzo diventa complicato da realizzare. Scusate il delirio notturno, non so neanche perchè sto scrivendo tutto ciò.. boh Che cosa triste.. vado a dormire.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
un sacco di volte... ma stasera ucciderei...ki mi capita davanti...chiunque esso sia very .
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
Talmente nero che non basta un prometia x raffreddarmi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"