|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
service pack 2... ke stress!!
ho da poco avuto il pc e vedo ke c'è montato su il service pack 2!
bello ... (penso all'inizio..) poi entro in internet e puf... firewall... protezione antivirus e anti pop-up ke iniziano a stressare... metto subito KO l'antipop-up (è vero serve in alcuni casi.. ma in altri, tipo quando il logon al sito è su pop-up la cosa scoccia parekkio.... ) anke se non riesco a mandare piu sms da alice (bho xkè, sarà una questione di cockie??) avendo la sygate ho disabilitato la firewalldi winzoz... alla fine riavvio.. e al riavvio cosa succede??? ogni volta stressa dicendo ke il pc non è protetto!!! Ke SCATOLE! c'è un modo x zittirlo??? altra cosa... non so a voi ma il mio pannello di controllo è solo disponibile in modalità normale e non più per categorie (ne c'è il tasto x visualizzare quest'ultime). come posso fare? a me piaceva quella config!!! UFF sti tipi.... aggiustano na cosa e fanno scompigli altrove!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lameroz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Scusate ma com'e' che non riesco ad installare service pack 2 ?!?
Ogni volta mi dice "Installazione non riuscita" eppure ho tutti gli altri aggiornamenti necessari. Che c'e' che non va ?!? thks
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
|
Re: service pack 2... ke stress!!
Quote:
vai su Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Servizi -> Centro Sicurezza PC e metti come tipo di avvio disabilitato. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quote:
ciao...verfica che nel file c:\boot.ini non ci sia una linea del tipo \KERNEL=kernel1 ....... se c'e' rimuovila e riavvia, poi prova a reinstallare..... Daniele ....#
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cosa cambia se c'è o non c'è???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Scusate qualcuno sa se ci sono problemi con le skede wi-fi e SP2???
non riesco a rilevare 1 router adsl io... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: service pack 2... ke stress!!
Quote:
tu ti lamenti che aggiustano una cosa e ne disfano un altra.. io mi lamento di gente che vuole le cose che si possono configurare e quando gliele dai si lamentano che le devono configurare....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il problema dei pop up non è semplice...
io attivo quello della barra di google solo se vado a visitare qualche sito in cui so ke mi potrebbero dare fastidio i pop up... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'e' non ti parte l'installazione del SP2 !!!! Daniele ....#
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
posto qui per nn aprire un'altra discussione:
Sp2 di xp quanto occupa? L'ho scaricato ma ha una dimensione di 260Mb per caso contiene anche tutti gli aggiornamenti dopo la data di sp1? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma succede anche a voi ke clikkando con il tasto dx sulle varie cartelle.. icone.. link... crasha??
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
nessuno sa darci una spiegazione? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bha sto services pack 2.....mi sa che ho fatto bene a non scaricarlo e installarlo
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Re: service pack 2... ke stress!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi
che dire...a me non crasha niente.... va alla grande....WinXP è velocissimo....non si blocca... a mio parere un ottimo lavoro da Microsoft.....ogni tanto ci vuole ehehehehehe Saluti Daniele ....#
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
L'ho scaricato ma ha una dimensione di 260Mb Per caso contiene anche tutti gli aggiornamenti dopo la data di sp1? C'è NESSUNO CHE LO SA ? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
Secondo me nn lo so altrimenti mica lo chiedevo.
Io sul pc ho installato aggiornamenti fino a un mese fa , sta volta ho deciso di scaricarlo e salvarlo prima di installarlo, in modo che se formatto l'ho già pronto, ma se contiene già gli aggiornamenti dopo il sp1 va ancora meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.