|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...36#post5543836 Quote:
Quote:
Quote:
a) per turpiloquio b) per flame questo a prescindere dal contesto al quale si riferisce, e anche se posso essere umanamente s'accordo con te su a chi si riferisce. Siamo su un forum di discussione e non al mercato rionale. E stai tranquillo che prima di sospendere te cazzio/sospendo/banno chi ha iniziato la provocazione. Non dovete rispondere a tono a chi va fuori regolamento; cercate di smorzare la polemica e non di alimentarla. Quote:
Quote:
Ciao
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-09-2004 alle 17:27. |
||||||
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Adric quel post non era di luvi ma di qualche simpaticone che gli ha fatto uno scherzo (cribbi cosa mi tocca fare... difendere lucio!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=35 A parte quello il discorso lo condivido... |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
è vero, chiedo venia.
![]() Però il "merde" l'ha scritto.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-09-2004 alle 17:13. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
mo sce mi prometti un bel prossiutto crudo di quelli buoni sci risciolvon tutti i problémi...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Adric, Jumper, basta così, mi avete convinto, non devo segnalare nulla
Non devo dire "merde" ma posso prendermi di tutto da svariati troll. Non ho capito di quali utenti parli e di quali messaggi privati ma fa nulla, se non ne ho avuto eco vuol dire che non erano importanti. Bye, vedo che un troll è già arrivato, mi tiro fuori, vedetevela voi. Io non ho banda ora (e nel weekend) per seguire queste beghe. LuVi P.S. Segnalerò con un clone, come ho già detto. P.S2 Bastardi o "merde" ai mafiosi si può dire? Ed ai terroristi Islamici? E allora perchè non posso dirlo ai nostrani fascisti? Lo vedi che HO ragione e non è che "penso di aver ragione"? Jumper, un po di umiltà, anche te.. non sei mica sceso per portarci la luce... P.S.3 Non sono MOD, non faccio il MOD, non vorrei mai fare il MOD; è sufficiente aver ammesso questo per permettermi di esprimere pareri ed opinioni sul forum o è vietato? |
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi pare di averti scelto sull'elenco telefonico come commentatore/psicologo/predicatore. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se è per questo, sta dicendo "cazzo" da 96 ore...ma questo non fa avanzare la questione di un millimetro e francamente non penso che importi a molti (non a me). Uno dei forum dovre davvero ci sarebbe bisogno di un moderatore non lo ha. Che tra i tanti mod non se ne trovi nemmeno uno pronto a farsi avanti è strano (alcuni hanno detto apertamente che non accetterebbero mai)...spero solo che non si selezioni un moderatore "nuovo" affidando la patata bollente ad un ragazzino di primo pelo. La rogna è qui e soluzioni non ne trovate. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Sempre più integrati...e liberi
Quote:
Ti sfugge un "dettaglio"; le nostre violenze, non si consumano sotto l'influsso di ignoranza, religione malintesa, dettami sacri e brutalità gratuite. In Europa, per quanto la violenza non manchi, non troverai bimbe con i genitali mozzati, donne costrette a segare la gola del proprio congiunto colpevole di un delitto, non troverai le donne blindade nei sacchi (il democratico burka) o con i capelli obbligatoriamente nascosti. Sempre più difficilmente troverai donne esempi di donne seppellitte sotto terra con solo il capo fuuori dal terreno per essere comodamente delapiate per loro colpe morali....lascia stra l'Europa e preoccupati di altri democratici luoghi. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Hai la soluzione per farvi diventare dei "bravi bambini" di colpo? allora suggeriscila no? Lamentarsi soltanto serve a ben poco, il forum lo fanno gli utenti...
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
...e dovrebbero moderarlo i moderatori. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
C'è anche un topic per chiedere i vostri suggerimenti: se c'è qualche persona che credi sia adatta a questo compito proponila..dubito che ti costi chissà che.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io questa merda di estremista islamico non la voglio nel mio paese.
a casa. |
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Sempre più integrati...e liberi
Quote:
ah no? e poi dici che non sei razzista? le violenze dei musulmani le imputi alla loro mentalità perversa e alla loro religione primitiva mentre scivoli via come se niente fosse sul fatto che dal 25% al 50% delle donne europee subisce violenza dai propri compagni, presumibilmente di purissima tradizione europea, cristiana e democratica, quelli che dovrebbero essere un esempio per il resto del mondo che è rimasto al medioevo? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Chiedo umilmente venia, ma ho la vaga impressione che questo 3d tra le varie divagazioni e malintesi sia andato, forbitamente parlando, ad usufruire dei servigi della Sitrì (nota prostituta livornese degli anni '50).
Credo sia opportuno chiuderlo e, se qualcuno è interessato a commentare l'argomento, aprire un altro thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

a morte.