Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2004, 08:59   #1
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Sempre più integrati...e liberi

Cronache

03 set 08:41 Cremona: la moglie non vuole indossare il velo, marito marocchino la investe

CREMONA - Un uomo di origine marocchina ha investito la moglie tunisina a Cremona, perche' lei aveva deciso di separarsi e soprattutto perche' non voleva indossare il velo. Il marito e' stato rinviato a giudizio e il 7 ottobre dovra' presentarsi sul banco degli imputati al Tribunale di Cremona per rispondere alle accuse contenute nella querela della moglie. (Agr)

E si, si capisce subito che molte cose stanno cambiando...tutto sommato poteva prenderla a coltellate...si è limitato solo ad investirla.
Vuoi vedere che nel 2200, forse, uomini e donne di fede musulmana riusciranno a parlarsi senza imporre condizioni, dettami, regole...con relative minacce o peggio ?
quickenzo9 è offline  
Old 03-09-2004, 09:04   #2
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
mai sentito di uomini bianchi, cattolici, europei insomma uomini civili e superiori che uccidono la propria moglie perchè ha intenzione di separarsi?
Old 03-09-2004, 09:06   #3
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
mai sentito di uomini bianchi, cattolici, europei insomma uomini civili e superiori che uccidono la propria moglie perchè ha intenzione di separarsi?
Ne ho sentito e letto, ma non ricordo che un uomo bianco abbia ucciso la sua donna per un fazzoletto al capo.
quickenzo9 è offline  
Old 03-09-2004, 09:10   #4
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Sempre più integrati...e liberi

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Cronache

03 set 08:41 Cremona: la moglie non vuole indossare il velo, marito marocchino la investe

CREMONA - Un uomo di origine marocchina ha investito la moglie tunisina a Cremona, perche' lei aveva deciso di separarsi e soprattutto perche' non voleva indossare il velo. Il marito e' stato rinviato a giudizio e il 7 ottobre dovra' presentarsi sul banco degli imputati al Tribunale di Cremona per rispondere alle accuse contenute nella querela della moglie. (Agr)

E si, si capisce subito che molte cose stanno cambiando...tutto sommato poteva prenderla a coltellate...si è limitato solo ad investirla.
Vuoi vedere che nel 2200, forse, uomini e donne di fede musulmana riusciranno a parlarsi senza imporre condizioni, dettami, regole...con relative minacce o peggio ?
leggi bene, non si tratta solo di fazzoletti, anche se hanno aggiunto 'soprattutto'.
Old 03-09-2004, 09:15   #5
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Sempre più integrati...e liberi

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
leggi bene, non si tratta solo di fazzoletti, anche se hanno aggiunto 'soprattutto'.
Sono ancora capace di leggere bene. Dovresti sapere che la considerazione dei musulmani verso i nosteri tribunali è bassa; non ti dico poi per quanto attiene le unioni familiari...non di rado il musulmano (il maschio) ha priorità e prerogative superiori alla sua femmina. Il fatto di trovarsi in stato straniero, provoca nei casi più estremi la fuga di lui con loro bimbi, in una paese davvero "credente" e che tutelerà i DIRITTI dell'uomo musulmano.
Il velo, il birka, le separazioni sessista sono tutte dimostrazioni dell'arretratezza in cui versa una buonissima parte del monso musulmano....se poi si cerca di ammazzare la moglie poco ortodossa, non ci saranno certo problemi. Il VERO TRIBUNALE, saprà capire...
quickenzo9 è offline  
Old 03-09-2004, 09:33   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Secondo me queste notizie puntano proprio ad aizzare l'odio.
Io credo che questo l'abbia investita più per la separazione che non per il velo, e più per il suo orgoglio ferito di maschietto che non per religione.

Comunque lo chador è una scelta e non un imposizione, normalmente.
La moglie del mio titolare non lo usa quasi mai

Inoltre conosco molti ragazzi islamici che hanno più rispetto delle donne di tanti altri miei compaesani che non sanno far altro che darci delle mignotte senza cuore.

p.s. sia ben chiaro che purtroppo sono a conoscenza della situazione sociale ed economica in cui versano molte donne nel mondo arabo e mi piacerebbe che le cose cambino.

Ultima modifica di Nicky : 03-09-2004 alle 09:35.
Nicky è offline  
Old 03-09-2004, 09:45   #7
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Azz è tornata la Gazzetta Xenofoba, mi è proprio mancata questi giorni.
parax è offline  
Old 03-09-2004, 10:32   #8
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Ciao Enzo,

come già detto a Lucio, segnalare OGNI cosa che dice un tuo antagonista porta assuefazione nei mod (ma anche fastidio), che tendono a dare importanza ZERO alle segnalazioni, ben sapendo che sono motivate più dall'antipatia personale che dall'effettivo bisogno mi moderazione. Questo è uno di quei casi.

Ti chiedo di limitare le segnalazioni allo stretto indispensabile.
Alessandro Bordin è offline  
Old 03-09-2004, 10:34   #9
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ciao Enzo,

come già detto a Lucio, segnalare OGNI cosa che dice un tuo antagonista porta assuefazione nei mod (ma anche fastidio), che tendono a dare importanza ZERO alle segnalazioni, ben sapendo che sono motivate più dall'antipatia personale che dall'effettivo bisogno mi moderazione. Questo è uno di quei casi.

ok vorrà dire che gli darò una mano nelle segnalazioni che si dimentica

PS: giuro che avevo già il link al corriere nella clipboard per iniziare un nuovo 3d!!!
zuper è offline  
Old 03-09-2004, 10:36   #10
frOZenluca
Senior Member

L'Avatar di frOZenluca

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Secondo me queste notizie puntano proprio ad aizzare l'odio.
Pure se sto ancora dormendo mi faccio qualche domanda.
Si tratta solo di sensazionalismo giornalistico? Segnalano solo un episodio o seguono una linea diversa? Scrivere "perche' lei aveva deciso di separarsi e soprattutto perche' non voleva indossare il velo" è informare o aizzare?

Apology is Policy
frOZenluca è offline  
Old 03-09-2004, 10:42   #11
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Ciao Enzo,

Se si tratta di assuefazione, si può anche capire....certo pare strano che hai mollato a me una bella sospensione di 5 giorni per aver dato detto quello che ho detto a Parax dopo essere stato rincorso e provocato. Adesso che rientro (da meno di sessanta minuti), al primo post che scrivo mi ritrovo questo qui prontissimo a darmi addosso, lo segnalo (in luogo di litigarci) e per risposta ricevo anche le righe che parlano di importanza ZERO ed assuefazione e l'invito a ridurre le SEGNALAZIONI.
Credo, Alessandro, che vi siano diversi casi di incongrui giudizi, di differenti pesi e misure e, troppo spesso, in un unica direzione.
quickenzo9 è offline  
Old 03-09-2004, 10:44   #12
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Credo, Alessandro, che vi siano diversi casi di incongrui giudizi, di differenti pesi e misure e, troppo spesso, in un unica direzione.

Me lo dicono anche le parti "avverse", quindi credo di essere nel giusto.

Quello che mi preme è: afferrato che non devi segnalare TUTTO quello che dice Parax?
Old 03-09-2004, 10:46   #13
zuper
Senior Member

Quote:

Quello che mi preme è: afferrato che non devi segnalare TUTTO quello che dice Parax?

mi sa che non avevo capito niente
zuper è offline  
Old 03-09-2004, 10:46   #14
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da zuper

mi sa che non avevo capito niente

Penso anche io, devo infatti ancora capire il senso del tuo post precedente
Old 03-09-2004, 10:48   #15
zuper
Senior Member

Quote:
Penso anche io, devo infatti ancora capire il senso del tuo post precedente

pensavo che parlassi delle segnalazioni che fa nei 3d vedi questo...

e che lo criticassi per questo

come dire che scriveva solo 3d di un certo tipo

mea culpa
zuper è offline  
Old 03-09-2004, 10:48   #16
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da zuper

mea culpa

Ma figurati
Old 03-09-2004, 10:49   #17
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da parax
Azz è tornata la Gazzetta Xenofoba, mi è proprio mancata questi giorni.
Anche se ti ha sicuramente segnalato, ti quoto!!!

@Ale: d'accordo... però se ci fosse un mod di sezione sarebbe tutto piu' semplice... ignorare TUTTE le segnalazioni di un utente è sbagliato quanto segnalare tutte le porcate che ti vengono scritte.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 03-09-2004, 10:51   #18
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:

E fin troppo chiaro, Alessandro....nessuno ti TOCCHERA', il PARAX, nessuno lo CITERA' e nessuno lo quoterà e, visto che "credi di essere nel giusto"....viva PARAX.
quickenzo9 è offline  
Old 03-09-2004, 10:51   #19
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Anche se ti ha sicuramente segnalato, ti quoto!!!

@Ale: d'accordo... però se ci fosse un mod di sezione sarebbe tutto piu' semplice... ignorare TUTTE le segnalazioni di un utente è sbagliato quanto segnalare tutte le porcate che ti vengono scritte.

LuVi

quoti la segnalazione?

allora segnalo la quotazione

PS: scherzo...cmq bentornato Gazzettino Comunista
zuper è offline  
Old 03-09-2004, 10:52   #20
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
Lucio, uno se le cerca

Se continua così, sia con Enzo che con te, darò disposizioni ai mod (anche a quelli nuovi) di ignorare le vostre segnalazioni perché spesso fanno perdere solo tempo, visto che sono al 90% mosse da antipatie personali.

Con buona pace del 10% delle segnalazioni davvero meritevoli.
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian