|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sempre più integrati...e liberi
Cronache
03 set 08:41 Cremona: la moglie non vuole indossare il velo, marito marocchino la investe CREMONA - Un uomo di origine marocchina ha investito la moglie tunisina a Cremona, perche' lei aveva deciso di separarsi e soprattutto perche' non voleva indossare il velo. Il marito e' stato rinviato a giudizio e il 7 ottobre dovra' presentarsi sul banco degli imputati al Tribunale di Cremona per rispondere alle accuse contenute nella querela della moglie. (Agr) E si, si capisce subito che molte cose stanno cambiando...tutto sommato poteva prenderla a coltellate...si è limitato solo ad investirla. Vuoi vedere che nel 2200, forse, uomini e donne di fede musulmana riusciranno a parlarsi senza imporre condizioni, dettami, regole...con relative minacce o peggio ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mai sentito di uomini bianchi, cattolici, europei insomma uomini civili e superiori che uccidono la propria moglie perchè ha intenzione di separarsi?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Sempre più integrati...e liberi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Sempre più integrati...e liberi
Quote:
Il velo, il birka, le separazioni sessista sono tutte dimostrazioni dell'arretratezza in cui versa una buonissima parte del monso musulmano....se poi si cerca di ammazzare la moglie poco ortodossa, non ci saranno certo problemi. Il VERO TRIBUNALE, saprà capire... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me queste notizie puntano proprio ad aizzare l'odio.
Io credo che questo l'abbia investita più per la separazione che non per il velo, e più per il suo orgoglio ferito di maschietto che non per religione. Comunque lo chador è una scelta e non un imposizione, normalmente. La moglie del mio titolare non lo usa quasi mai Inoltre conosco molti ragazzi islamici che hanno più rispetto delle donne di tanti altri miei compaesani che non sanno far altro che darci delle mignotte senza cuore. p.s. sia ben chiaro che purtroppo sono a conoscenza della situazione sociale ed economica in cui versano molte donne nel mondo arabo e mi piacerebbe che le cose cambino.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-09-2004 alle 09:35. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Azz è tornata la Gazzetta Xenofoba, mi è proprio mancata questi giorni.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ciao Enzo,
come già detto a Lucio, segnalare OGNI cosa che dice un tuo antagonista porta assuefazione nei mod (ma anche fastidio), che tendono a dare importanza ZERO alle segnalazioni, ben sapendo che sono motivate più dall'antipatia personale che dall'effettivo bisogno mi moderazione. Questo è uno di quei casi. Ti chiedo di limitare le segnalazioni allo stretto indispensabile. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ok vorrà dire che gli darò una mano nelle segnalazioni che si dimentica PS: giuro che avevo già il link al corriere nella clipboard per iniziare un nuovo 3d!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta solo di sensazionalismo giornalistico? Segnalano solo un episodio o seguono una linea diversa? Scrivere "perche' lei aveva deciso di separarsi e soprattutto perche' non voleva indossare il velo" è informare o aizzare?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se si tratta di assuefazione, si può anche capire....certo pare strano che hai mollato a me una bella sospensione di 5 giorni per aver dato detto quello che ho detto a Parax dopo essere stato rincorso e provocato. Adesso che rientro (da meno di sessanta minuti), al primo post che scrivo mi ritrovo questo qui prontissimo a darmi addosso, lo segnalo (in luogo di litigarci) e per risposta ricevo anche le righe che parlano di importanza ZERO ed assuefazione e l'invito a ridurre le SEGNALAZIONI. Credo, Alessandro, che vi siano diversi casi di incongrui giudizi, di differenti pesi e misure e, troppo spesso, in un unica direzione. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Me lo dicono anche le parti "avverse", quindi credo di essere nel giusto. Quello che mi preme è: afferrato che non devi segnalare TUTTO quello che dice Parax? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che non avevo capito niente
|
|
|
|
#14 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Penso anche io, devo infatti ancora capire il senso del tuo post precedente |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che parlassi delle segnalazioni che fa nei 3d vedi questo... e che lo criticassi per questo come dire che scriveva solo 3d di un certo tipo mea culpa
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ma figurati
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
@Ale: d'accordo... però se ci fosse un mod di sezione sarebbe tutto piu' semplice... ignorare TUTTE le segnalazioni di un utente è sbagliato quanto segnalare tutte le porcate che ti vengono scritte. LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
E fin troppo chiaro, Alessandro....nessuno ti TOCCHERA', il PARAX, nessuno lo CITERA' e nessuno lo quoterà e, visto che "credi di essere nel giusto"....viva PARAX. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoti la segnalazione? allora segnalo la quotazione PS: scherzo...cmq bentornato Gazzettino Comunista
|
|
|
|
#20 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Se continua così, sia con Enzo che con te, darò disposizioni ai mod (anche a quelli nuovi) di ignorare le vostre segnalazioni perché spesso fanno perdere solo tempo, visto che sono al 90% mosse da antipatie personali. Con buona pace del 10% delle segnalazioni davvero meritevoli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.