|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però ripeto: c'è la volontà da parte della polizia stradale di dotarsi di nuovi dispositivi? quanto ci vorrebbe a fare il test per avere risultati "certi"? ho paura che non se ne farà niente, anche se l'idea è buona |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
per quanto riguarda i risultati, è chiaro che la certezza assoluta non esiste, ma se gli strumenti vengono sperimentati a dovere e danno risultati affidabili (molto piu' dei limiti sul tasso alcolico) in tempi brevi (credo che uno o due minuti siano tempi decisamente brevi, tenendo conto della percentuale del tempo che si perde nella compilazione di un semplice verbale o di un controllo dei documenti) allora non vedo perchè non adottarli. cmq concordo con te sul fatto che non c'e' la volontà di applicarli, fintanto che all'opinione pubblica le cose stanno bene cosi' come sono, anche se sono sbagliate o cmq meno efficienti di altri possibili metodi :-/
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma in ogni caso i limiti sono dettati dalla Bruxelles, quindi non credo ci sia molto da fare
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
in ungheria si ubriacano anche con mezzo bicchiere di birra?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tempistica diversa , ma si metteranno al pari , per i valori + alti
per i valori + bassi ovviamente si tratta di un " miglioramento" della proposta comunitaria che fissa valori max...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.