|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Indipendentemente dal Berlusca, ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo voi, uno che non ha le stesse vostre idee politiche non merita il diritto al voto????addirittura un esame?? perchè da quello che ho letto, questa è l'impressione....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
codice e.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, il 26 Gennaio del 1978
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per chiarire: anche io alle ultime politiche ho votato la CdL..il problema non è cosa si vota ma la mancanza di senso civico di molta gente...come si fa a votare per quel motivo? Come quelli che votano Rutelli "perchè gli altri politici sono brutti.."
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
E' grave?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vabbè, è come votare Prodi perche gli piace la mortadella, o votare lega perchè si credono appartenenti alla purissima stirpe padana (poi magari di cognome fanno "Esposito"
)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
C'ero anch'io, spero che l'inchiesta non si allarghi
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
Il Berlusca è stato (o è, chissà) realmente un piduista, il che è peggio che essere un socio del club di Topolino, non credi? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
... tra un pò verrà fuori che ha ammazzato Kennedy!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
PS - il fatto di essere iscritti ad una "loggia" non vuol dire automaticamente essere fuorilegge, al Lion credo non lo siano ecc. Non dico che B. sia un santo, ma se inchiesta c'è stata, basta illazioni.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
No questa è reale..poi non è detto che fosse un personaggio attivo nella P2. Lui stesso ha dichiarato che fu costretto ad iscriversi, altrimenti l'avrebbero fatto fuori in qualche modo (non fisicamente, presumo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
Ma convieni che se tale loggia è fuorilegge........ |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: SE UN AMICO VI DICE CHE...
Quote:
Che sia stato implicato in + di una faccenda al limite del legale credo altresì che sia + o - la storia di un qualsiasi imprenditore arrivista che si trova in una società governata da leggi politiche e di mercato non proprio chiare, se dovessimo ripercorrere tutta la storia delle grandi industrie e dei grandi gruppi italiani credo che altro che vaso di Pandora si andrebbe ad aprire.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.