|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... corsi di cosa?!?!?! ps: io e FreeMan abbiamo raggiunto buoni punteggi nei sondaggi... evidentemente ad alcuni utenti piace il mio modo di moderare; però questo a te sembra che proprio non vada giù, eh?!
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mamma mia come sta appizzato costui..... Tranquillo, puoi anche chiedere a bluelake di farsi superare, poi vincerai e ti incoroneremi Imperatore di HwUpgrade! Circa i corsi...se Bluelake viene reputato in un sol colpo il più simpatico ed il più capace, significa che ha una marcai in più...magari se tiene qualche corso o lezione,ci potrebbe essere un beneficio da condivisione di know how.... |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh si, proprio non mi sbagliavo....sta appizzato e molto... |
|
|
|
|
|
#164 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
http://fabius00.altervista.org/Immagine_011.jpg Quote:
![]() e pensare che non me en frega nulla di sti sondaggi anzi, una volta non erano permessi ne in un senso ne nell'altro.. >bYeZ<
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
daiii ma che cazzo linki :eheh: Edit
newlife Ultima modifica di lucadeep : 30-07-2004 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Freeman sospeso 5gg causa link vomitevole
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
...allora c'è speranza... |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
|
Quote:
allora senti un attimo! mi dici di evitarti e io lo faccio mi dici di non fare battute su te o la tua compagna e lo faccio ma proprio a me ora devi venire a rompere i coglioni? non hai qualcun altro con cui divertirti? un po di tempo fa sai che queste cose non mi avrebbero fatto incazzare e c'avrei riso sopra, ma TU hai voluto fare in un altro modo e allora io mi sto comportando di conseguenza, quindi vedi di non rompermi il cazzo! ps poi ti sei tanto incazzato quando presi una foto dal tuo album per scherzare un po e ora tu fai lo stesso? sei un po ridicolo! |
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ecco che ritornano cane e gatto... alias FreeBan e Fabius
Vi date un regolata? Andate al parcogiochi no se non avete altro da fare
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attento fabius, il tuo amico è mod e quindi, stando al sacro regolamento, ha sempre ragione |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei ridicolo ![]() quando sei tu a scherzare in un certo modo va bene tutto, quando lo fanno gli altri a te ti incazzi oltretutto come ti ho fatto notare in fotografia digitale (ma non sono stata l'unico) hai un lessico volgare il che può anche essere sopportato se non fosse che è il TUO UNICO modo di dialogare.. al contrario io non ti ho mai scritto un'insulto anche se ho usato il tuo modo di scherzare (pesantino e fastidioso).. vai, continua così p.s. utilizza nuovamente certi toni con me o altri e vedi che bella sospensione ti arriva.. prima o poi imparerai a dialogare/litigare con altri ma in maniera civile.. anche se vista l'età la vedo dura p.s. non è minaccia ma avvertimento.. fin'ora te ne sono state passare liscie fin troppe.. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 30-07-2004 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meraviglioso....non ho parole! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
quali toni??
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. utilizza nuovamente certi toni con me o altri e vedi che bella sospensione ti arriva.. prima o poi imparerai a dialogare/litigare con altri ma in maniera civile.. anche se vista l'età la vedo dura p.s. utilizza nuovamente certi toni con me o altri e vedi che bella sospensione ti arriva.. prima o poi imparerai a dialogare/litigare con altri ma in maniera civile.. anche se vista l'età la vedo dura Stupendo.... |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... adesso hai rotto!... il tuo unico scopo e solo quello di scatenare flame?!! Thread chiuso!
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che non hai imparato dai tuoi precedenti errori.. anzi.. bene... >bYeZ<
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che ci siamo rotti in due e che il caro quickenzo continua a perseverare nel suo atteggiamento che gli costò già un ban, direi che è inutile stare qui a sopportarlo ancora adios >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.