|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
Fine OT
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
assemblea di classe all'istituto d'arte...
mi cade il cappellino per terra. sto per raccoglierlo quando il classico bullo-str@nzetto della classe decide di dargli un bel calcio, per scherzo ovviamente! eheh... però c'era la mia mano che stava per raccoglierlo.... frattura del metacarpo della mano sinistra quella baldracca di prof credeva che fosse uno scherzetto e mi ha tenuto UN'ORA in classe senza ghiaccio... ... ho cambiato scuola
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
A 13 anni, giocando a calcio. Rottura pollice e indice mano sinistra (facevo il portiere, ero anche bravino), dopo tre mesi rottura del menisco. Da allora ho praticamente smesso di giocare a calcio.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ahhh....ho letto un paio di storie..... che impressione..... ossa che escono dalla carne.... polpacci stracciati.... brrrrr.....
io fortunatamente sono fatto di gomma, non mi sono mai rotto niente, e sono andato all'ospedale solo una volta per una piccola medicazione alla mano, m'era entrata una scheggia, niente di serio... sangue a fiumi ma non sentivo niente.... meno male... |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
azz mi sembra di aver visto un film dell'orrore...
io per fortuna non mi sono mai rotto nulla.... anche se una volta da bambino mi sono tagliato sulla gamba...e dato che non mi potevano fare l'anestesia (non ho ancora capito perchè all'epoca mi fece un male assurdo!!!!
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
La broncoscopia...
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
io sono caduto un milione di volte in bicicletta da piccolo, ho sbucciato un milione di volte o uno o l'altro ginocchio (una volta ho addirittura centrato un tombino col ginocchio
secondo me alle volte si esagera e si sfocia nel ridicolo.... volete sapere come fa mia nonna per curarmi le ferite?prende l'alcool lo spruzza su un pezzo di cotone e strofina sulla ferita come uno schiacciasassi! Sono ancora qui, vivo e vegeto. Se non ci fossero le nonnine vecchio stampo come faremmo a sopravvivere? |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Il dolore fisico piu forte della vostra vita!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Non mi sono mai fatto male in vita mia, nemmeno quando mi hanno tamponato (ero sul motorino)!!! Sarò come Bruce? beh meglio non sperimentare troppo |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quando avevo 11 anni, il mio indice si incastrò nella porta e dopo "sbonk" e vedevo il mio indice gonfiato a dismisura e tutto viola.Faceva male......ma la cosa che mi ha fatto un MALE CANE è stata quando io di mia spontanea volonta ho deciso si togliermi questa unghia con un coltello (senza anestesia, ero a casa da solo)......Dire che faceva male sarebbe troppo riduttivi....vi potete immaginare: un ragazzo di 11 anni che si "toglie" l'unghia con un coltello senza l'anestesia e senza nessun aiuto.
Infatti ci ho messo 2 giorni per togliermela tutta (togliere l'ultimo pezzo faceva troppo male) Dopo averla tolta definitivamente ho dovuto adattarmi all'idea di avere un'unghia (carne insomma) scoperta, senza nessuna garza, e guardare la piccola unghia che spunta dalla carne.....faceva davvero paura. Dopo ho anche sbattuto diverse volte il mignolo contro lo spigolo della porta, sembra una c@zz@ta ma fa veramente male, credetemi.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Inoltre non sono mai andato all'ospedale, tutte le ferite le curavo da solo con l'acqua e alcool.
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
2 episodi: 1) Volo d'angelo di 2 metri cadendo a 50 km/h in bicicletta con atterraggio di TESTA verso un cancello (l'ho pure aperto Avevo si e no 13 anni ma ero 1.80 e pesavo 80kg Risultato: taglio profondo in piena fronte e varie escorazioni....sono tornato a casa da solo a piedi (abitavo vicino), appena aperto la posta mia madre mi vede con la faccia e le gambe completamente insanguinate non so come non le sia venuto un infarto 2) Quest'anno il dentista mi ha tolto un molare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a me oltre che gomito è toccato anche al ginocchio alla fine mi haq soccorso un gruppo di trentini che stavano facendo un escursione! non li ho mai piu rivisti, li vorrei ringraziare! |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si anche io non cpaisco.....io sono andato in ospedale solo per l'appendicite (e poi non mi hanno manco operato...dicevano che era da operare ma funziono ancora tutto bene poi tutte le botte con acqua borica acqua corrente e alcol si stringeva i denti e passava tutto..... io avevo sempre le croste sulle ginocchia fino a 2 anni fa.....giocavamo a calcio sul piazzale in asfalto e io picchiavo sempre il ginocchio, a pallavolo idem....ogni volta rompevo una crosta e giù sangue, bagnavo e tornavo a giocare cmq a me scende anche ils angue da naso per un non null.a...(o meglio...scendeva), e non bastasse prendevo di quelle botte al naso......quest'anno me n'è arrivata una col pallone da basket che uno mi ha tirato contro da distanza ravvicinata (un mongolo se si conta che voleva fregarmenla ed era un compagno di sqaudra), mi ha anche leggermente stortato il naso poi mi è venuto in mente che quando da piccolo mi ero rotto il dente poi la sera che avevo dormito nel letto a castello in cima ero caduto giù e per fortuna atterrato sulle 4 zampe anche se la botta su ginocchia e gomiti faceva male...... ahhhh!! stavo dimenticando le cose più dolorose dell'ultimo periodo: OTITE; un dolore pazzesco.......quando mangi e quando deglutisci, e una cosa che non auguro nemmeno al peggior nemico......ero stato su a studiare l mattina dopo avevo un compito era già tardi.....e mi è entrata una scheggia di minerale nell'occhio.....non è uscita per tutta notte.....non riuscivo a dormire non riuscivo a farla uscire non potevo muovere l'occhio che faceva un male della madonna perchè me lo rigava tutto......un male cane...ho dovuto tenermi su il fazzoletto bagnato per tener fermo l'occhio ma era un dolore lancinante lo stesso....solo che non potevo neanche far nulla. così sono andato a letto alle 3-4, la mattina con mia immensa sorpresa non c'è più anche se l'occhio mi bruciava da morire ancora ed era rosso (come quello dei vampiri) da far paura.,...... |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ragazzi! ho appena fatto colazione... ho letto tutto il thread e non so perchè ma ho un lieve mal di stomaco...
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mia sorella gli è caduto il letto (è il letto che sta sotto all'altro quindi è di quello che si alza sulle due gambe con le molle......non so se ho reso l'idea cmq anche io ho datto un sacco di botte a piedi nudi sugli spigoli......fortunatamente tranne qualche rottura dell'unghia le dita non si sono mai fatte niente di male......cmq dolori lo stesso. un mio comapgno invece ha collezionato in 2-3 anni un sacco di bei dolori era col trial in mezzo al bosco.......cade e si svpacca l'osso sacro (!!!!!!!!!!!!!), era solo, si rialza (non sa nemmeno lui come ha fatto cotnando che poi per 15 giorni non riusciva a tirarsi su dal letto) e porta la moto fino a casa (e non erano 200 metri). altra volta in partita si rompe una mano (non so cosa di preciso cmq ossa del pollice o alla base del pollice cmq), ed è portiere....continua con l'altra mano tutta la partita....poi dopo due giorni vede che la botta non passa e va in ospedale...gli fanno vedere radiografia con l'osso diviso in due......poi gli hanno messo un impianto metallico..... |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho lo stomaco che brontola invece....sarà meglio che vado a mangiare qualcosa anche io |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
E' successo all'incirca a 6 anni quando mi sono semiamputato il pollice della mano sinistra... grazie al cielo il chirurgo è stato talmente bravo che poi ho potuto suonare il pianoforte senza alcun problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
///
/// Sehnsucht