|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi,
Mi sono deciso e ho comprato il Pioneer 107D (anche se all'inizio volevo prendere il NEC che pero' non avevano disponibile)! Per ora non l'ho montato anche perche' purtroppo non sono riuscito a trovare ancora il Box Esterno USB-Firewire da 5 e 1/4 ... Ho notato pero' una cosa che mi ha allertato... La mia MB ha due porte Firewire ma controllando su gestione periferiche vedo che alla voce "Controller Host Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI" mi da il seguente errore : Impossibile avviare la periferica. (Codice 10) Eppure ho installato il driver in dotazione con la scheda madre (Abit IT7)... Per caso avete idea su come risolvere questo problema ?? il mio SO e' Windows 2000 Prof... Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Io ho preso da poco il Lacie 2d da [email protected]€ (che batosta!) però ha in dotazione tutto il necessario, cavi sia USB che Firewire, software per PC e per MAC originali...
Monta meccanica NEC2500 e masterizza i Verbatim ed i Panasonic 4X -R ad 8X! Fino ad ora non ha sbagliato un colpo, in più l'involucro è di metallo, non in plastica = + robusto e soprattutto dissipa meglio il calore che genera il masterizzatore!!! Inoltre ha sia l'uscita USB 2.0 che Firewire... Così l'ho potuto collegare al MAC g4 della mia ragazza che lo utilizza di tanto in tanto per lavoro.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
problemissimo...
Ho comprato il box Usb 2.0 e ho montato il masterizzatore ... ora pero' non riesco a masterizzare! ... Il Masterizzatore funziona benissimo in lettura (sia di CD che di DVD) ma in scrittura si blocca inesorabilmente all' 1% sia con nero che con altri programmi (per ora ho provato nero 6.3.0.3 con CD e DVD e clone cd con i CD) ... L'unica operazione che sono riuscito a portare a termine e' la cancellazione di un CD riscrivibile con CLONE CD... Oltretutto quando si pianta non funziona piu' niente (neanche la connessione ad internet per esempio) e sono costretto a killare i processi e a riavviare! Qualcuno mi sa aiutare?? P.S. Io ho messo il masterizzatore come master nel box ... e' corretto? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
risolto ... mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcuno ...
Il problema era dovuto alla porta USB che era difettosa cambiando la porta il masterizzatore sembra funzionare correttamente ... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
qualcuno ha questo modello e mi sa dire se è di buon livello ?
http://www.gogocity.com/product_deta..._id=CO07CDR100 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Hanno messo un DVD+-RW 8X della LG in un case esterno....
Il case è un normalissimo USB 2.0 (nessun problema) il Masterizzatore è un LG che funziona bene (preferisco il Pioneer 107). Direi che l'acquisto è buono (prezzo decente) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un'offertona, o come la chiamano loro, di questo masterizzatore a 159€ in effetti, considerati separatamente vendono: a) il case della Extreme a 59€ b) il masterizzatore anche da te menzionato a 159€ già assemblati, il tutto a 159€; non capisco perchè mi regalano il case o c'è qualcosa che non va ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
fatto, è veramente un bel prodotto
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ciao..leggevo con interessse questo post, xè vorrei prendere anke io un box esterno e metterci dentro un masterizzatore dvd, di mia scelta... tu, x caso, hai preso quello della lg cui si fa riferimento nel post precedente?.. come ti trovi? inoltre, sapreste dirmi dove posso trovare dei box per il master.dvd ?..magari un link con dei prezzi anke.. ultiam cosa: la connessione usb2 è sufficiente x una buona masterizzazione?..lo kiedo xè forse dovrei usare il masterizzatore anche su un altro pc, ke xò ha solo le usb 1.1.. grazie x le eventuali risposte.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, io ho preso LG 8X inserito nel box della Extreme. Per masterizzare un DVD attraverso la porta USB 2.0 il tempo medio è di 15 minuti circa; non mi lamento |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
xcui se ho ben capito, masterizza a 8 x in maniera,diciamo, indicativa ?...
cioè, dice ke va a 8 x ,ma in verità no?.. e se nn ho usb 2.0? riskio di bruciare tutto, o basta masterizzare + lento? thx OT MODE : ON IIIIUUUUUUUUU....500 post !!!! OT MODE : OFF Ultima modifica di melomanu : 12-05-2004 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non bruci proprio nulla, ti scrive anche a 1X
è il software che adatta la velocità di scrittura del master in funzione della velocità dei dati da lui stesso verificata se lo colleghi al controller IDE si mette a scrivere a 8X |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho un piccolo problema....
perchè il software fornito in bundle con LG esterno non mi vede i CD di capacità maggiore di 700 Mb ? il software è quello della http://www.bhacorp.com/products/gold7/gold7_basic.html |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
si trova in italia il LIteon 851sx USB 2.0 opp il modello superiore?
Io ce l'ho e mi trovo benissimo ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.