|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
segnala, ma per ora non denunciare.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
quella bomboletta penso sia illegale
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Quote:
1 - Sera tardi, torno a casa in macchina (ero solo) e ad un semaforo rosso, non sapendo cosa fare nell'attesa, mi guardo attorno. fatalità incrocio lo sguardo con quello accanto e riparto. Questo mi ferma piazzandosi davanti di me e inchiodando. Scende urlandomi dietro: "mi sfidi eh? mi vuoi sfidare?????" Il tipo era visibilmente ubriaco.... Tiro giù il finestrino e gli rispondo: "Scusami, non intendevo, è che ho avuto una brutta giornata, ho mal di testa e stò cercando una farmacia... (Fracca di balle Intelligenza 1 - Violenza 0 2 - Mi trovavo a Vicenza per la festa di un vecchio amico. finita la festa (circa le 2) torno alla macchina e vedo che due tizi hanno parcheggiato accanto bloccandomi l'uscita e si sono appoggiati alla mia macchina. Vado lì e gli dico: "scusate, ma devo andare a casa... se spostate un momento la macchina che vi lascio anche il parcheggio libero...". La loro risposta (erano 2 ragazzi) è stata una risata corale. Gli chiedo che c'è e mi rispodono: "se vuoi che spostiamo la macchina devi pagare. più o meno tutto ciò che hai nel portafogli che dobbiamo prenderci la roba". Ho tentato la stessa tecnica di cui sopra aggiungendo che stavo andando nella farmacia di turno di un'amico che mi faceva credito dato che non avevo soldi con me (i soldi non c'erano li avevo finiti). ho cercato di ragionare e spiegargli che non avevo un soldo dietro, facendogli vedere che non avevo un soldo nel portafogli. Al che mi urlano che non ci credeno e che mi fanno nero. mi saltano addosso tutti e due ma non sono molto bravi nel corpo a corpo (e hanno la mente annebbiata), se le prendono, e scappano. Intelligenza 1 - Violenza 1 Morale della storia: Per quanto tu non voglia utilizzare la violenza, a volte è necessario, altrimenti devi subire e soccombere. Per questo affermo che non sempre l'intelligenza vince.
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: La legge del più forte
Quote:
Sul fatto di conoscerlo può essere, ma dovresti dirmi di preciso la macchina o la targa ( in privato magari)
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: Re: Re: Re: La legge del più forte
Quote:
Hai mail.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo di inserire l'update
Il vetro del finestrino la volta successiva che l'ho tirato giù al massimo non è più salito, e nel tentativo di ripararlo si è anche frantumato in 1000 pezzi. Sono andato dal carrozziere e mi ha chiesto 40 euro, perché c'è anche un gancetto rotto all'interno, da sostituire
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
Pensa se quei due non avessero avuto la mente annebbiata, fossero stati due fottuti lottatori esperti e tu uno che non aveva mai fatto a botte in vita sua. Non sempre ti può andar bene, anzi credo che se sei una persona perbene è più saggio scappare o almeno cercare di defilarti. Certo, anche il topo più pauroso, messo nell'angolo tenta di morderti per difendersi, ma il risultato non è sempre scontato. Augurati sempre di incontrarti/scontrarti contro qualcuno più debole di te, che posso dirti.
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Lo dovevi investire
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: La legge del più forte
Quote:
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
sono allibito.....
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Stavolta gli è andata molto bene, ma non va sempre così, prima pensa a salvare te poi se rimane tempo guarda altrove ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Investirlo mi sembra una cazzata.
Guarda che se lo ammazza va nei casini, e se gli spacca per caso qualcosa e questo rimane malato a vita? lo deve mantenere lui, deve sborsare ogni volta dei soldi per farmarci, riabilitazioni, medici... E avrà sempre torto, xkè questo alla fine non l'ha toccato. Prima di sparare cazzate (questa la è e anche molto grossa) ragioniamo un attimino, sopratutto se consigliamo cose del genere ad una persona impaurita.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 21-07-2004 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La legge del più forte
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Nella mia città un tipo del genere che faceva il coglione con le persone più mingherline di lui, ha deciso di trasferirsi in quanto ,dopo aver rotto i coglioni al mingherlino sbagliato, si è trovato sotto casa 4 persone della sua corporatura che gli hanno spiegato cosa vuol dire subire senza poter reagire.
Un altro elemento della sua compagnia ha smesso di fare il coglione invece quando ha scoperto che un ragazzo che aveva suonato era uno degli infermieri che faceva assistenza alla madre malata di tumore. Di imbecilli il mondo purtroppo è pieno e situazioni come la tua le vedo o ne sento parlare molto spesso. Anche io le ho vissute in prima persona ed ho reagito come te anche se mi sono tolto lo sfizio dopo un po' di obbligarlo al cambio di un treno di gomme. Sarà stato un comportamento poco civile e forse anche un po' vigliacco ma mi ha regalato tanta tanta tanta soddisfazione
|
|
|
#77 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Se hai la targa della celica, vai alla motorizzazione e pagando 50 euro ottieni nome e indirizzo del proprietario... Almeno così sai con chi hai avuto a che fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.