|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
perche' tu invece ci sarai? forse con la muffa sulla schiena?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Però anche se pessimistica, la mia visione non credo sia poi tanto differente da cio che sarà il futuro, l'informatica e intenet esistono da poco tempo rispetto ai libri ai giornali alla radio e alla TV, ma stanno rapidamente conquistanto il pianeta, se io faccio un sito lo può vedere tutto il mondo. Posso spedire una foto in un secondo. Posso parlare e chattare con persone che non avrei mai nemmeno immaginato. Posso scrivere questo post.
Gli sviluppi sono spesso inimmaginabili, ma dato che le cose tendono sempre al peggio.... e io sono uno ottimista.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque Conan mi piaceva molto di piu' di Ken il guerriero!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ti ho segnalato ai moderatori! LOL |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
In lavorazione nell'agenzia di REGGIO CAL.UDR NORD in data 20-LUG-2004 L'ho detto io, senza i controlli della ndrangheta non consegnano niente. E ci vuole un po'. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A me Ken il guerriero non diceva nulla, sorry!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi non andiamo così OT senno mi chiudono tutto
non avete delle previsioni, o delle visioni (anche causate da sostanze stupefacenti) ecco per esempio nel futuro secondo voi le droghe leggere saranno liberalizzate e il tabacco fuorilegge?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.