|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() è una palese photoshoppata di questa foto : Che si trova in questo sito : http://www.hwupgrade.org/forum/album_cat.php?cat_id=6 (se l'autore desidera che la sua foto venga rimossa da questo post lo comunichi qui e la cancellerò immediatamente) Dovresti chiedere il permesso all'autore della foto per poterla utilizzare! A meno che sia tu stesso ![]() Queste sono prove schiaccianti, altro che 11 settembre Ultima modifica di zott : 17-07-2004 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io non capisco..... questo e' un tread di polemiche contro tutti, oppure un tread sull'11 settembre?
State realmente esagerando!!! Datevi una calmata, e fatela finita di contestare tutto e tutti. lasciamo ad ogniuno la possibilità di avere ed esprimere una idea... anche se questa è l'opposto di ciò che pensiamo!!! |
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ora che si apra un thread per l'ennesima volta sulla storia di questo missile quando esistono abbondanti prove a dimostrazione del contrario mi sembra un assurdo. Si dovrebbe partire da questo in una discussione sensata, altrimenti se già sulle cose certe non si riesce ad arrivare ad un punto logico come posso pensare che su questioni dove il margine di dubbio c'è le persone che ho di fronte siano credibili? Non si può raccattare ogni cosa a sostegno di una posizione è quanto di più dannoso si possa fare mina la credibilità del discorso dalle fondamenta. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Tra un po' salteranno fuori gli UFO e gli archivi segreti del Vaticano...
Avete letto troppi libri di fantapolitica! Ripeto, se ci fosse stato un cruise, gli effetti sarebbe stati mooolto diversi!
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
l'11-9 ha causato una stretta che limiterà la circolazione sulle notizie su cosa accadde l'11-9. i liberali neo-cons si fidano dello stato che gestisce le informazioni come meglio crede mentre i loro avversari si affidano ad un sistema di libero mercato delle informazioni: non è curioso?
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
a quanto ricordo bush aveva già l'idea di attaccare afg. e iraq prima dell'11 settembre, e per me l'avrebbe sicuramente fatto anche senza gli aeri vari dell'11/9...
|
|
#248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Junior Member
|
ah ecco
ma allora è semplice si tratta solo di opinioni eh scusa se uno ha un'opinione diversa dalla vostra mica potete fargliene una colpa La mia opinione è che l'unico che abbia fatto qualcosa di veramente utile per l'Italia sia stato il Duce, inoltre credo che Stalin fosse una brava persona e una pasta d'uomo, credo che zingari, negri, omosessuali e altri malati e deviati vadano rinchiusi e perseguitati, credo che i mussulmani siano tutti terroristi e sono convinto inoltre che i comunisti mangino i bambini E' inoltre mia opinione che Fidel Castro E Ernesto Guevara siano stati dei combattenti per la libertà, non dei pluriomicidi, e credo che Cuba sia un paradiso in terra. In Corea si sta benissimo e tutti i mali del mondo arrivano dall'America. Sono inoltre convintissimo che un sacco di utenti di questo forum siano dei cretini. Ma sono opinioni, se differiscono dalle vostre che ci volete fare?
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
ho sempre pensato che l'11 settembre nascondesse qualcosa di strano e questo mi da certe conferme
ho sempre trovato molto strano il fatto che le torri siano crollate su se stesse in modo così "preciso" cosa che avviene solo nel caso in cui siano state posizionate secondo calcoli ben precisi delle cariche che esplodono in una certa sequanza!
|
|
|
#252 | |
|
Junior Member
|
Quote:
certo gli aerei al massimo hanno rotto un paio di finestre domanda visto che avviene SOLO nel caso, eccetera ci puoi spiegare come?
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma cosa vuoi chiudere tu.. |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
#255 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e questo ti mette in condizione di dire che un crollo come quello delle twin towers possa avvenire SOLO in determinate condizioni sisi mi pare che ci siano proprio prove schiaccianti schiacciantissime
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmh mia zia, paola harris, era nelle vicinanze (da quanto ho capito) ed è riuscita a scorgere l'aereo che si schiantava sul pentagono. Ora: mia zia crede agli alieni ed è molto conosciuta tra gli ufologi! ecco il suo sito web: http://utenti.lycos.it/paolaharris/english.htm
ecco questo dimostra ampiamente che il fatto dell'aereo è una bufala il tutto per un semplice sillogismo aristotelico mia zia crede agli ufo gli ufo non esistono = mia zia crede a cose che non esistono che dunque possiamo applicare in tale caso: mia zia crede a quello che ha visto nelle vicinanze del pentagono mia zia crede a cose che non esistono = l'aereo che ha visto schiantarsi sul pentagono non esisteva! ok ora ho ampiamente dimostrato che l'aereo sul pentagono non esisteva... a meno che non esistano gli ufo. Dimostratemi il contrario ora a parte le castronerie... conosco persone che han realmente visto quell'aereo e questo vale sicuramente più di tre immagini messe insieme apposta per saltare la scena dei rottami e lasciate stare le cretinate che son state ampiamente dimostrate come tali. Però più le leggo più mi accorgo di come sia facile inventarle |
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Difficile discutere civilmente, vero?
Chiudo, sposto la questione in staff, vediamo che ne esce fuori.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

__ °~°The Alpha Group°~°