|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quelo di cui si sta discutendo ora copre il periodo 2004-2007...quello di qualche mese fa ricopriva il periodo 2001-2004 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e intanto io che sono andato alla visita militare mi sono fatto quasi un'ora a piedi perchè i tram erano in sciopero, rischiando anche di perdere il treno (uno l'ho perso, mi è andata bene che ce n'era uno tre quarti d'ora dopo perchè poi era sciopero anche per loro) e di farmi venire a prendere (200 km di macchina fra andata e ritorno). bella roba, voi protestate e gli utenti se la prendono nel culo, per quanto mi riguarda siete passati nel torto, automaticamente, con questa mossa del... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
ti capisco ragazzi ... anke a me rompono tanto quando fanno cosi' pero' se lo fanno avranno una ragione ... insomma , se a voi vi dicono che danno un aumento e poi aspettate 4 anni per averlo non vi incazzereste all'inverosimilie ? nemmeno ai pompieri non danno l'aumento ... quando un parlamentare fara' un incidente e rimmara' incastrato nella sua limousine ed i pompieri tarderanno voglio vedere se poi ci pensera' 2 volte a dare un aumento ... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile... cmq non vedo che credibilità ci possa essere in uno sciopero di questo genere, se non siete disposti a rischiare del vostro... meglio inculare decine di migliaia di persone che rischiare una multa, per ottenere uno scopo, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa posso chiederti quanti anni hai e che lavoro fai? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho fatto il tecnico installatore adsl, ho fatto il fotocompositore (apprendista) e probabilmente farò il programmatore, ho finito un corso da poco prendevo 600 euro al mese da fotocompositore, ma se per protestare contro il capo avessi potuto scegliere fra inculare dieci clienti o perdere 100 euro per farne perdere molti di più al mio capo non avrei avuto dubbi... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ah ho 22 anni
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la cosa che fa un po incazzare è che avete finito di scioperare ieri l'altro
uno come me (abito in provincia di milano) si è sorbito giorni di scioperi selvaggi, senza sapere nulla di quando la situazione sarebbe tornata normale avete fatto i contratti con l'aumento di 80€ circa, poi di nuovo sciopero perchè non erano i 100€ circa previsti....eppoi si è giunti finalmente all'accordo che finalmente riportava tutto all'ordine mo dopo manco 6 mesi tornate a scioperare per avere ancora aumenti?!? (ho sentito cosi oggi al tg, fra le motivazioni vi era anche la richiesta di aumento del salario) il prossimo a quando, settembre?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.