Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 13:24   #21
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
del prossimo?
ma quello firmato in autunno-inverno, quello che prevedeva gli aumenti, fin quando dura?

se a 6 mesi siamo ancora qui a ridiscuterne...

Quelo di cui si sta discutendo ora copre il periodo 2004-2007...quello di qualche mese fa ricopriva il periodo 2001-2004
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 18:21   #22
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Lo so ne abbiamo parlato tra di noi....ma li saremmo perseguibili economicamente dall'azienda

E a quella interessa solo i soldi

e intanto io che sono andato alla visita militare mi sono fatto quasi un'ora a piedi perchè i tram erano in sciopero, rischiando anche di perdere il treno (uno l'ho perso, mi è andata bene che ce n'era uno tre quarti d'ora dopo perchè poi era sciopero anche per loro) e di farmi venire a prendere (200 km di macchina fra andata e ritorno).

bella roba, voi protestate e gli utenti se la prendono nel culo, per quanto mi riguarda siete passati nel torto, automaticamente, con questa mossa del...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:00   #23
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
e intanto io che sono andato alla visita militare mi sono fatto quasi un'ora a piedi perchè i tram erano in sciopero, rischiando anche di perdere il treno (uno l'ho perso, mi è andata bene che ce n'era uno tre quarti d'ora dopo perchè poi era sciopero anche per loro) e di farmi venire a prendere (200 km di macchina fra andata e ritorno).

bella roba, voi protestate e gli utenti se la prendono nel culo, per quanto mi riguarda siete passati nel torto, automaticamente, con questa mossa del...
Old 06-07-2004, 22:04   #24
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Non e' colpa nostra se il governo prende per il culo non solo noi...ma anche infermieri,pompieri,avvocati,ecc ecc eeeccc ecccccccc

ti capisco

ragazzi ... anke a me rompono tanto quando fanno cosi' pero' se lo fanno avranno una ragione ... insomma , se a voi vi dicono che danno un aumento e poi aspettate 4 anni per averlo non vi incazzereste all'inverosimilie ?

nemmeno ai pompieri non danno l'aumento ... quando un parlamentare fara' un incidente e rimmara' incastrato nella sua limousine ed i pompieri tarderanno voglio vedere se poi ci pensera' 2 volte a dare un aumento ...

m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 22:11   #25
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
ti capisco

ragazzi ... anke a me rompono tanto quando fanno cosi' pero' se lo fanno avranno una ragione ... insomma , se a voi vi dicono che danno un aumento e poi aspettate 4 anni per averlo non vi incazzereste all'inverosimilie ?

nemmeno ai pompieri non danno l'aumento ... quando un parlamentare fara' un incidente e rimmara' incastrato nella sua limousine ed i pompieri tarderanno voglio vedere se poi ci pensera' 2 volte a dare un aumento ...

massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile... cmq non vedo che credibilità ci possa essere in uno sciopero di questo genere, se non siete disposti a rischiare del vostro... meglio inculare decine di migliaia di persone che rischiare una multa, per ottenere uno scopo, giusto?
Old 06-07-2004, 23:28   #26
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile
Penso che parlare con uno che la pensa cosi' di lavoro sia inutile...ciao
Old 06-07-2004, 23:28   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
massì che ognuno si faccia i cazzi propri, tanto si lavora solo per i soldi mica per fare qualcosa di utile... cmq non vedo che credibilità ci possa essere in uno sciopero di questo genere, se non siete disposti a rischiare del vostro... meglio inculare decine di migliaia di persone che rischiare una multa, per ottenere uno scopo, giusto?

Scusa posso chiederti quanti anni hai e che lavoro fai?
Old 06-07-2004, 23:31   #28
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Scusa posso chiederti quanti anni hai e che lavoro fai?

ho fatto il tecnico installatore adsl, ho fatto il fotocompositore (apprendista) e probabilmente farò il programmatore, ho finito un corso da poco

prendevo 600 euro al mese da fotocompositore, ma se per protestare contro il capo avessi potuto scegliere fra inculare dieci clienti o perdere 100 euro per farne perdere molti di più al mio capo non avrei avuto dubbi...
Old 06-07-2004, 23:32   #29
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

ah ho 22 anni
Old 07-07-2004, 00:04   #30
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
la cosa che fa un po incazzare è che avete finito di scioperare ieri l'altro

uno come me (abito in provincia di milano) si è sorbito giorni di scioperi selvaggi, senza sapere nulla di quando la situazione sarebbe tornata normale
avete fatto i contratti con l'aumento di 80€ circa, poi di nuovo sciopero perchè non erano i 100€ circa previsti....eppoi si è giunti finalmente all'accordo che finalmente riportava tutto all'ordine

mo dopo manco 6 mesi tornate a scioperare per avere ancora aumenti?!? (ho sentito cosi oggi al tg, fra le motivazioni vi era anche la richiesta di aumento del salario)

il prossimo a quando, settembre?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP