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Old 01-07-2004, 21:21   #1
Poly master
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Dato che nn ho mai tempo....

Sta volta mi son messo per la community...sto preparando uno skin shader completamente procedurale(in modo che uno nn debba usare texture disegnate in photoshop!!!o meglio almeno qua a una base...faro in modo che si possano aggiungere texture proprie da sovrapporre!
Per maya 5.0 e 6.0!Ci sto lavorando!Ecco una prima preview!
Ciao!
Poly!
ah dimenticavo...col sub surface scattering incluso!55 secondi di render
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Old 01-07-2004, 23:22   #2
REPSOL
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Bello bello bello, se avessi maya e sapessi usarlo
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Old 01-07-2004, 23:42   #3
kk3z
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non ho ben capito cosa fa uno skin shader
bella l'immagine
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Old 02-07-2004, 00:00   #4
Poly master
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grazie!Cmq in pratica lo scarichi e lo attacchi al tuo modello e lui ti fa la pelle!appena riesco posto update!!!
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Old 02-07-2004, 01:24   #5
Poly master
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up
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Old 02-07-2004, 08:25   #6
chen7403
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complimenti !!

se magari riesci a postare il tutorial su come sei arrivato a fare questo skin shader non sarebbe male.....

mi sembra fatto veramente bene !
__________________
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs
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Old 02-07-2004, 10:16   #7
Poly master
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sto fissando alcuni settaggi del sub surface scattering!!!Cmq tranquilli che quando e pronto!Lo metto in download pubblico!!!!Tutto per voi!!!
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Old 02-07-2004, 10:41   #8
Chester
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Quote:
Originariamente inviato da Poly master
grazie!Cmq in pratica lo scarichi e lo attacchi al tuo modello e lui ti fa la pelle! appena riesco posto update!!!
Detto cosi' sembra una minaccia
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
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Old 02-07-2004, 11:12   #9
Bebo77
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Molto realistico
__________________
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
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Old 02-07-2004, 12:04   #10
redsith
Bannato
 
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Città: London
Messaggi: 870
Fichissimo complimenti!
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Old 02-07-2004, 12:26   #11
Domenicozzo
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Città: Potenza ----------> Milano
Messaggi: 45
molto realistico, non vedo l'ora di provarlo in final gather, grazie POLY!
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Old 02-07-2004, 13:38   #12
Poly master
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L'Avatar di Poly master
 
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Messaggi: 357
Ora ho messo il sss anche nello strato poroso e aggiustato un po!Cosi nn sembra che cambi molto ma si puo zoomare di piu senza perdere in fottorealismo!
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Old 02-07-2004, 13:57   #13
Dias
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Città: Unknown
Messaggi: 4553
Lol, pure i neo.

Cmq complimenti.
__________________
Only dead fish swim with the stream.
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Old 02-07-2004, 18:51   #14
REPSOL
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Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8686
Stà venendo veramente un gran bel lavorone complimenti, a quando una versione per max?
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Old 02-07-2004, 19:59   #15
Domenicozzo
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Città: Potenza ----------> Milano
Messaggi: 45
dajeee
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Old 04-07-2004, 14:35   #16
Poly master
Senior Member
 
L'Avatar di Poly master
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 357
Purtroppo credo che nn ci sara mai!!!Quando sara finito lo rendero pubblico su high end!!!Ora sono in pausa week....Da lunedi appena ho tempo...lavoro un po di piu sullo scatter e faccio i test con piu sorgenti di luce,Gi,Fg,etc,etc...Cmq mi han chiesto di esporlo sul maya shader forum e su cgtalk quindi appena ho un po di tempo in piu vi postero il link cosi potrete seguire il making meglio.E ancora in beta e credo che lo sara almeno per un po di tempo(devo prep uno showreel nuovo per il siggraph e son parecchio indietro!!!! )
A presto update....ciao poly...
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Old 06-07-2004, 05:20   #17
fd-82
Senior Member
 
L'Avatar di fd-82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
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Gran bel lavoro, complimenti! Come fai a creare i shaders? C'è qualche editor interno in Maya?
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