|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Aiuto ai possessori di ABIT dopo formattone...
SAlve a tutti ragazzi volevo sapere una info, dopo aver formattato il vostro pc e installato winXP, come procedete all'installazione dei driver nvidia?
E' possible non installare solo determinati driver come ad esempio quelli audio o quelli EIDE? E' ancora vero che i driver eide hanno difficolta alcune volte e che fanno perdere idati? Se lasciassi i driver standard delle periferiche EIDE che installa WinXp si nota molto la differenza in lentezza oppure tutto ok? E' compatibile poi questa scheda mamma con 2 moduli di ram elixir da 512mb con su il chip nanya, sia in dual che non in dual? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!!
La mia config: WORK IN PROGRSS... , Ultima modifica di Stilly82 : 24-06-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino!!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Saronno
|
io installo gli n force... su gli ultimi si puo decidere quali driver installare...ad esempio quelli audio nn li installo....
per la compatibilità non so cmq in linea di massima si
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
con gli ultimi driver nforce 4.24 gli ide non danno piu' problemi:cmq se vuoi installare solo alcuni driver puoi utilizzare un softaware tipo winrara per aprire il file exe e scompattarlo in una cartella e da li,una volta eliminati i driver che non ti interessano,fai partire il setup.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Io sulla mia NF7-s Rev 2.00 nn ho problemi con nessun tipo di driver NForce. Per le ram nn so che dirti la mia MoBo dopo la prima volta che ci ho provato un banco elixir si è sbullonata da sola, è andata al cassonetto e ce lo ha lanciato dentro..... e la fatica che ho dovuto fare per farla rientrare? Oh, mi è toccato a fargli vedere due banchi di mushkin e dirgli "Toh! Mobo!!!! Quà, quà....." è stata dura riprenderla.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Mex doppio scusa.....
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 25-06-2004 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Altro uppetto...!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.