|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
come non quotarti. cmq gli smashing pumpkins non mi piacciono....avevo il doppio cd e l' ho barattato per un kiss me kiss me kiss me dei cure. noioso. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non li conosco molto bene: ma mi piacciono alcune canzoni.
1979, Tonight Tonight, Ava Adore e roba così. Fare una classifica dei gruppi che mi piacciono mi viene impossibile. E poi a volte il gruppo mi fa cagare ma una canzone in particolare mi colpisce. Nel complesso ascolto di tutto: rock, metal [in tutte le sue forme: dal trash al black ecc], classica, hip hop e italiana...
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
Quote:
inutile consigliartene altri-quello che hai è il vertice della loro produzione (al massimo prova mellon collie) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
diciamo che il mio nick nn è un caso...
cmq ora non li ascolto quasi più |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Su Bullet with Butterfly Wings ci ho fatto alcune delle pogate più pericolose e animalesche della mia vita... se non ricordo male, una volta ne sono uscito con il labbro spaccato, un'altra è stata l'unica volta in assoluto che sono caduto e mi hanno scorticato un dito passandomi sopra con gli anfibi (io ho causato molti più danni, ma non contano...)... al ritornelloci si buttava dentro a pesce, proprio saltando nella mischia... ah, i bei tempi della giovinezza
Cmq io ascolto tutto e di più, ma il mio gruppo preferito sono e sempre rimarranno i Depeche Mode.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
A mio parere Machina -The machines of God è molto bello ed è una pietra importante della loro produzione..................... vi snocciolo qualche titolo
1)The Everlasting Gaze 2)I of the mourning 3)Try,try,try , ma tutto l'album è a mio parere stupendo
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
molto, anche se forse non si sono mai elevati più di tanto. Ho odiato la mielosa melodia degli Zwan, mi ha fatto perdere un po' di stima nei confronti di Billy Corgan.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Siamese Dream per me è il migliore.
Inascoltabile l'album degli Zwan. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
..pumpkins......
erano i preferiti di john belushi...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
la mia preferita è disarm |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
grazie a tutti x i consigli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.