|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Certo che se uno vuol vedere la "verità" (la sua) a tutti i costi, la vede.....il problema è che quando cerca di dimostrarla si rivela per quel che è. Come poi hanno fatto già notare, già il nome del sito dice tutto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma a sto punto visto che i maledetti assassini l'hanno messo in rete qualcuno ha visto il video dell'ostaggio coreano ? si vedono laghi di sangue ? esistono delle differenze tra le due esecuzioni visto che la mano dovrebbe essere la stessa ?
lo so che è macabro ma potrebbe definitivamente affossare queste teorie da X-File
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non c'è paragone.... IL fatto che sia morto non è che crea in sè delle teorie o altro, a me ad esempio mi ha lasciato perplesso la storia di sto Berg. Che è quantomai strana. Sempre che le fonti che ho letto siano veritiere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi stavolta si vede il sangue uscire a fiumi (te lo chiedo visto che uno dei punti del video di Beg era appunto l'assenza di schizzi di sangue ) ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sul sito postato ci sono interessanti spunti di analisi, ma anche cazzate belle e buone.
Ad esempio il fatto della tuta arancione: è stato detto dai terroristi che usano questa tuta per protesta contro le prigioni di Guantanamo. Anche Johnson e il coreano hanno indossato la tuta arancione. Oltre a Berg. Cmq, ripeto, a me l'ipotesi complottistica veniva fuori a causa della storia stessa di questo Berg. Decisamente inusuale e avvolta per certi versi dal mistero.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.