|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
NICHOLAS BERG: DELITTO DI STATO?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Re: NICHOLAS BERG: DELITTO DI STATO?
Quote:
![]() ma oltre a queste stupidaggini, che prese a se farebbero anche ridere se non fossero come in questo caso sciacallaggio puro e semplice, non riesci proprio ad andare? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
sempre se a qualche conclusione arriverete e non invece com'è più probabile continuerete a crogiolarvi e a farvi pippe mentali con queste fregnacce, finchè troverete siti spazzatura che ve le mettono in testa, senza mai cocnlcudere alcunchè contenti voi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono passati anni, e voi sempre lì a farvi le solite seghe mentali sui soliti fatti probabilmente siete tipi alquanto noiosi che non sanno distrarsi e non hanno altre letture da fare se non quelle vi lascio alla vostra noia quotidiana |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per prima cosa non mì identifico con quel "voi" che dici (guarda, ti dico una cosa: hai risposto a questo thread quasi ome ha fatto una 16enne su KissMe.it, definendomi "compagno di partito" quando ho messo quel link che El Paulus ha messo oggi, generalizzare non è una bella cosa). Io ho solo letto quell'articolo e trovato tutto il suo contenuto palesamente vero. Punto. Il thread nasce per discuterne, ma tu non sembri disposto a farlo edit: anzi, visto che non credo in Dio (così adesso puoi chiamarmi brutto ateo comunista come Hartman ) non so come potrei definirti...visto che constati tuttoUltima modifica di Pugaciov : 25-06-2004 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che fosse già morto...probabile... Che sia stato ucciso dagli americani...meno probabile...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pugaciov : 25-06-2004 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Secondo me di chiara c'è un solo fatto: che non sapremo mai cosa è accaduto veramente
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
ma come si fa a credere a ste panzanate??????????
comunque noto che sono sempre gli stessi che ci cascano alla grande. fantastico il sito quando dice che probabilmente hanno usato fili come quelli per simulare lo sbarco sulla luna ma come si fa a non provare quantomeno imbarazzo a usare simili fonti,bha... ad ogni modo su questo argomento se ne è gia detto nel altro 3D... e non mi si dica che qui si vuol parlare su un video che ha delle curiosita' o delle cose che non si spiegano facilmente. omicidio di stato che significa? è una tesi bella e buona,che si propone su improbabili indizi e forzature. comunque pare che nessuno qua pensi di essere responsabile delle proprie parole. si pensa che si possa con leggerezza dare del assassino a chi si vuole,tanto per parlarne...anche se le prove sono una sedia di plastica. non si capisce in che modo,una sola delle argomentazioni proposte dimostri che sia un omicidio americano... perche' io non c'è l'ho con il discutere se tizio era vivo e vegeto,se era sotto droga o se era gia morto prima,della decapitazione... c'è l'ho con analisi che sia che sia A,sia che sia B,sia che sia il contrario di queste,si riesce a dire che è un indizio che porta agli americani... non ci sono fiotti di sangue... embe? non si capisce perche' se Berg fosse eventualmente morto prima della decapitazione,in che modo dimostrerebbe che si tratta di un complotto americano. o in che modo diminuisca la gravita del messaggio dato. perche' se per girare il video certe cose sembrano artificiose,la colpa è Usa? sono cosi insospettabili gli integralisti arabi? non possono aver ucciso Berg e aver sfruttato il suo corpo per fare un bel video di decapitazione? insomma davanti ad un fatto RIVENDICATO,e NON SMENTITO(se smentivano gli Usa erano nella merda,non si capisce perche' nessuno abbia smentito)davanti ad un fatto che non è certo isolato(basti vedere le altre decapitazioni di questo periodo),non si capisce che malsano ragionamento deve tirare in ballo gli americani... considerando anche il fatto che è ridicolo che il pentagono non sappia produrre un filmino con un audio decente o senza i pericolossisimi indizi(nel caso lo fossero) come le tremende sedie di plastica o i muri gialli...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: NICHOLAS BERG: DELITTO DI STATO?
Quote:
Un altro bel raccoglitore di caxxate dopo "disinformazione" e similia La credibilità di queste cose è poco sotto lo 0 Se volete farvi delle grasse risate potete seguire il link che và alle lollose "verità" sugli attentati del 11 settembre. Fighissimi
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'ho già detto, credo, ma una volta davanti alla mia scuola guida, uno parecchio furioso scese e fece una ferita profonda sul braccio di quello che aveva tamponato. Gli schizzi di sangue della recisione dell'arteria arrivarono fino ai vetri della scuola guida, coprendo almeno 2 metri (ma proprio almeno) di distanza. Io sono praticamente sicuro che Berg fosse morto prima di essere decapitato. E credo che sia meglio per lui che sia stato così. Per il resto, non sapremo mai la verità, ma immagino che gli Americani non c'entrino nulla con la sua uccisione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

) non so come potrei definirti...visto che constati tutto