Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2026, 19:41   #3461
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Forse è scattato il dump della shit coin.

Con lo spoiler di oggi il gruppo potrebbe sparire incassando un botto di milioni di dollari ed amen...

Quindi riempiamo INNATURALMENTE il gioco di ciccione...

Mi pare quando agli ultimi FIFA giochi Benevento-Catanzaro e pare di stare a Nuova Deli...

Non è detto... ci stanno almeno due gruppi che hanno la build PC totalmente sprotetta... magari a ridosso del 19 potrebbe uscire al pubblico ?

Per me ci stanno le ciccione, sono ciccione anche io , dato che ci sono anche i maschi nel gioco grassi. Insomma io non ci vedo nulla di male
Old 26-08-2026, 20:02   #3462
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Per me ci stanno le ciccione, sono ciccione anche io , dato che ci sono anche i maschi nel gioco grassi. Insomma io non ci vedo nulla di male
Converrai con me che riempire TUTTO il gioco di BBW risulti una forzatura.

Poi se uno ha sto fetish magari è contento... però avrebbero potuto metterci un pò più di belle ragazze secondo i canoni classici...

Comunque moneta in caduta libera... secondo me i fondatori hanno venduto tutto... potrebbe essere finita...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2026, 20:31   #3463
vlpt88
Senior Member

Segnalo che sul sito della rivista Dazed è uscito un articolo con un deep dive esclusivo su GTA 6...

Uno dei capi di R* ha sottolineato il viaggio d'amore che i videogiocatori potranno vivere attraverso i due protagonisti... la storia d'amore è la parte centrale del gioco e sembra si possano fare scelte per influenzarla...

Ultima modifica di vlpt88 : 26-08-2026 alle 20:46.
Old 26-08-2026, 21:54   #3464
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Converrai con me che riempire TUTTO il gioco di BBW risulti una forzatura.

Poi se uno ha sto fetish magari è contento... però avrebbero potuto metterci un pò più di belle ragazze secondo i canoni classici...

Comunque moneta in caduta libera... secondo me i fondatori hanno venduto tutto... potrebbe essere finita...

Per me è piu realistico dato che le belle ragazze dovrebbero essere una minoranza non una maggioranza.
Old 27-08-2026, 07:15   #3465
vlpt88
Senior Member

Quote:
le belle ragazze dovrebbero essere una minoranza non una maggioranza.
Che è na legge della termodinamica ?

Comunque ieri sera mi sono addormentato col deep dive di Dazed. Forse questi leak usciti ci hanno mostrato molto poco, perché R* ha parlato di meccaniche veramente interessanti e profonde che non sono minimamente trapelate dai gameplay che abbiamo sbirciato e che, se ben implementate, imprimerebbero al gameplay un notevole passo avanti in termini di realismo.

Per il resto... loro stessi hanno usato l'analogia "Bonnie e Clyde"... quindi l'intera campagna sarà basata sulla storie di "amore e crimine" tra Jason e Lucia e questa sarà proprio il fulcro della narrazione...

Ultima modifica di vlpt88 : 27-08-2026 alle 07:27.
Old 27-08-2026, 09:48   #3466
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Che è na legge della termodinamica ?

Comunque ieri sera mi sono addormentato col deep dive di Dazed. Forse questi leak usciti ci hanno mostrato molto poco, perché R* ha parlato di meccaniche veramente interessanti e profonde che non sono minimamente trapelate dai gameplay che abbiamo sbirciato e che, se ben implementate, imprimerebbero al gameplay un notevole passo avanti in termini di realismo.

Per il resto... loro stessi hanno usato l'analogia "Bonnie e Clyde"... quindi l'intera campagna sarà basata sulla storie di "amore e crimine" tra Jason e Lucia e questa sarà proprio il fulcro della narrazione...
Aspettiamo la versione PC con le mod per mettere tutte turbofighe nel gioco, ignude!
Old 27-08-2026, 10:08   #3467
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Per me è piu realistico dato che le belle ragazze dovrebbero essere una minoranza non una maggioranza.
Concordo, questa è una cosa che da fastidio anche a me, tipo nei giochi CDP che i corpi delle donne sono tutti perfettini, le donne tutte belle e l'unica cosa che distingue le (poche) anziane presenti è qualche ruga sulla texture del viso
Questo per esempio mi depotenzia un sacco le romance, visto che le donne sono tutte bone che differenza mi fa se il pg se ne tromba una o l'altra
Old 27-08-2026, 10:59   #3468
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
tipo nei giochi CDP che i corpi delle donne sono tutti perfettini
In CP2077 le donne sono spettacolari... è un gioco... voglio vedere corpi femminili fighi...
Old 27-08-2026, 11:08   #3469
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
In CP2077 le donne sono spettacolari... è un gioco... voglio vedere corpi femminili fighi...
Pausa in game e seghino!
Old 27-08-2026, 11:24   #3470
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Concordo, questa è una cosa che da fastidio anche a me, tipo nei giochi CDP che i corpi delle donne sono tutti perfettini, le donne tutte belle e l'unica cosa che distingue le (poche) anziane presenti è qualche ruga sulla texture del viso
Questo per esempio mi depotenzia un sacco le romance, visto che le donne sono tutte bone che differenza mi fa se il pg se ne tromba una o l'altra
L'han fatto per risparmiare soldi e tempo.
Nel gioco ci sono soltanto 3 set di corpi per tutti i personaggi, ed a peggiorare la situazione, i vestiti sono gli stessi per tutti e 3 i tipi di corpi.. così che questi facciano adattare i corpi a loro. Questo rende i personaggi quasi tutti uguali, purtroppo, se non appunto come hai detto, per texture.

GTA fa un lavoro molto migliore su questo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2026, 12:05   #3471
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Eh infatti

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Pausa in game e seghino!
Lol giusto tanto vale andare in giochi che fanno fare quelle cose ce ne sono a bizzeffe
Old 27-08-2026, 12:05   #3472
vlpt88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Pausa in game e seghino!
Judy Alvarez, nonostante i suoi gusti, è il top...
Old 27-08-2026, 12:05   #3473
vlpt88
Senior Member

Moneta quasi a zero...

Ultima modifica di vlpt88 : 27-08-2026 alle 12:09.
Old 27-08-2026, 12:10   #3474
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Judy Alvarez, nonostante i suoi gusti, è il top...
eeh grande delusione quando ho scoperto che non le piaceva la salsiccia

Comunque la mia numero uno era l'austera moglie del candidato sindaco, peccato che anche li non c'è niente da fare..
Old 27-08-2026, 12:30   #3475
vlpt88
Senior Member

Quote:
eeh grande delusione quando ho scoperto che non le piaceva la salsiccia

Comunque la mia numero uno era l'austera moglie del candidato sindaco, peccato che anche li non c'è niente da fare..
Oddio che flashback...

A livello di plot e caratterizzazione chissà se sto GTA6 sarà degno di ricordi...

A me CP2077 è rimasto dentro...
Old 27-08-2026, 18:40   #3476
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Quella faceva sangue anche a me!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2026, 19:03   #3477
vlpt88
Senior Member

Comuqne ragazzi manca 1 ora... quando ricapita un evento così nel mondo dei videogiochi ?
Old 27-08-2026, 20:51   #3478
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

L'hanno fatto vedere gli youtube di già. Hanno fatto gia vedere ad alcuni in anticipo dei youtuber hanno detto che l'avevano fatto provare il gioco diciamo.

Intanto hanno detto che il gioco è un altra cosa niente a che vedere con gta 5 anche se rimane gta
Old 27-08-2026, 20:59   #3479
vlpt88
Senior Member

Ci sarebbe da parlare per giorni...

A livello tecnico sono rimasto 100% impressionato. Le transizioni tra lo scriptato ed il gameplay sono qualcosa di MAI manco lontanamente visto. La cura del mondo è folle. La fisica è folle. Ci troviamo di fronte ad una nuova asticella. Ed era quello che mi volevo vedere...

Volendo trovare un difetto oggettivo... che già avevo segnalato dai leak... ho visto troppo poco gore... le sparatorie sono troppo in modalità fornite... avrei gradito più realismo sotto questo punto di vista... il sangue non schizza...

P.S.:
A livello di gusto personale confermo che il gioco è pieno di donne che, seppur ricreate ad un livello di dettaglio clamoroso, a me non piacciono. Lucia "a pelle" mi sta sul cavolo... che ci posso fare ?

Ultima modifica di vlpt88 : 27-08-2026 alle 21:01.
Old 27-08-2026, 21:04   #3480
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Tanta roba davvero.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Sony WH-1000XM6 in offerta a 349€ in tut...
Sony introduce una nuova politica contro...
Stipendi Apple: ecco quale sarà la paga ...
Street Fighter torna al cinema con un fi...
Acer lancia Predator Atlas 7, un handhel...
POCO porta in Italia i nuovi F9 Pro e F9...
Tutte le novità Acer a IFA 2026, ...
Tesla conferma che l'assistenza alla gui...
32 milioni di dollari al giorno? No, all...
Meta presenta Muse Voice Transcribe, il ...
Ford sceglie Apple Maps al posto di Goog...
Il lancio dei nuovi Mac Mini e Mac Studi...
Fino a 70 kW di potenza per le apparecch...
Acer riporta in vita lo storico marchio ...
Un robot a quattro zampe salta come un c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian