|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Nel senso che è un trend cosi. Ho conosciuto anche altra gente che si è fatta piu account dato che erano stati bannati, non so cosa avevano fatto, ma per dirti che molti hanno piu di una copia. Io invece no ma ci giocavo con amici a casa.
Per il resto bisogna ancora vedere per me le meccaniche alla red dead sono molteplici e migliori di gta 5. Poi la build non sarà completa sicuramente sarà migliore Edit: Comunque anche Pierpaolo, ex di multiplayer, lo youtuber parla che questa è un leak non è detto che la grafica sia cosi degradata poi nel gioco finale.
La mia firma Ultima modifica di Anto_Dur : 24-08-2026 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#3442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Io auspicavo soprattutto una maggiore interazione con l'ambiente e degli NPC più intelligenti... Avrebbero potuto introdurre più categorie di negozi e dei palazzi funzionali visitabili... un centro commerciale... stazioni... motel... piazze... un mondo più vivo... e non il semplice sandbox che era GTA 5 per poi inventarsi i giochi di ruolo sui server moddati... |
|
|
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cmq se per qualcuno qui dentro questo qui
https://gofile.io/d/eUgQUzC3 non è niente di che tecnicamente...allora alzo le mani |
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Arrivo dopo, ma avevo letto che la build in mano al porro fosse del 2025 giusto?
Un generico 2025? E visto che R* ha già rinviato la pubblicazione a inizio 2026 per migliorare il prodotto, qualcosa di quello che state vedendo (non mi spoilero un cazzo) potrebbe non essere definitivo.
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ho letto di migliaia di disdette dei preordini dopo I leak.
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
|
Non sapevo che si poteva disdire i preordini sinceramente. Forse è una fake news
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fosse anche vero... fa capire ancora di più il livello basso di molte persone.
|
|
|
#3449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
penso fosse ironico eh
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
|
No davvero non sapevo che si potessero disdire. Per esempio in steam se fai il preordine io sapevo che non te lo facevano fare poi non so in ps5 come funziona. Io cmq non lo disdico
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
mi riferivo a pingzero
![]() Al momento non risultano effetti sui preordini, se non minimi
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3453 |
|
Senior Member
|
Oggi sono usciti ben tre leaks di luoghi pubblici... un club... la spiaggia... il game store... certamente non si può negare che siano ben curati e che la densità di NPC risulti perfetta in ogni ambientazione... ma potrei dire lo stesso anche dei luoghi circoscritti in Hitman o dei luoghi cittadini in Watch Dogs per esempio... nulla che non si sia già visto...
Di contro è stato confermato che, a parte questi posti spot, il 99% delle strutture non sarà visitabile/interagibile... quindi una volta scoperti e visitati la prima volta... esaurita la sorpresa della prima volta... amen... Per esempio si era dato per probabile un sistema di social network bello profondo... con interazioni tra eventi in città ed internet... ancora non si è visto nulla di tutto ciò... neppure un indizio tramite HUD a schermo... Ma poi è credibile che in una città cosi la gente faccia shopping in negozietti da paesino spopolato e non sia presente un centro commerciale ? Non fraintendetemi... lungi da me affermare che questo è un brutto gioco... ma continuo a non vedere meccaniche e fisiche "nuove"... E poi... lasciatemelo dire... gli NPC femminili in questo gioco sono l'antitesi del sexy... ed in una città come Miami... insomma... Ultima modifica di vlpt88 : 25-08-2026 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Mi sono dimenticato di rispondere su una cosa. Io le npc donne le trovo adeguate. Poi non so che ragazze volevi vedere
La mia firma Ultima modifica di Anto_Dur : 26-08-2026 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#3455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo GTA mi sembra che si sia voluta calcare oltremodo la mano nell'imporre, con "pride", un determinato stereotipo femminile... E' vero che negli USA il 70% degli adulti sono obesi... però è pur sempre un videogioco... vedere tutta sta cellulite sballonzolare... insomma... |
|
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
|
Comunque uscito un leak dove, in lontananza, si scorge un centro commerciale che parrebbe visitabile...
|
|
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
|
Come avevano minacciato... uscito MEGASPOILER sulla storia di Lucia... questa cosa è grave perché rovina il lancio... probabilmente non guarderò il video...
Comunque è assurdo che il gioco più segreto del mondo (per il quale la gente sarebbe stata disposta a pagare per vedere una promo pubblicitaria...) sta subendo un simile sputt4namento... Non voglio metterci la mano sul fuoco... ma sembra che rispetto ai trailer la grafica delle cutscene (stanno uscendo pure gli screenshot comparativi) sia un abisso inferiore... ma tanto... Ultima modifica di vlpt88 : 26-08-2026 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#3458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me invece è meglio dato che siamo abituati a vedere troppo la modella in tutte le ragazze e questo è piu un vizio
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
siamo nella sezione PC di che vi preoccupate ? noi i leak non ci fanno paura perchè il gioco uscirà tardi per noi. Quindi sapremo gia tutto prima di comprare il gioco
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED |
|
|
|
|
|
#3460 | |
|
Senior Member
|
Forse è scattato il dump della shit coin.
Con lo spoiler di oggi il gruppo potrebbe sparire incassando un botto di milioni di dollari ed amen... Quote:
Mi pare quando agli ultimi FIFA giochi Benevento-Catanzaro e pare di stare a Nuova Deli... Non è detto... ci stanno almeno due gruppi che hanno la build PC totalmente sprotetta... magari a ridosso del 19 potrebbe uscire al pubblico ? Ultima modifica di vlpt88 : 26-08-2026 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.