|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Stavo per scrivere che la 1.17 era la prima patch da tempo a non avere hotfix e che la cosa lasciava ben sperare, mi sbagliavo
![]() Io cmq ho installto due uniche mod, e fortunatamente funzionano alla grande dopo ogni patch ![]() Però l'operazione è rognosa, perchè usando il mod manager a ogni patch e hotfix bisogna: 1) andare su steam e verificare i file del gioco 2) andare nel mod manager nelle opzioni e stabilire nuovamente una baseline vanilla(anche se è la stessa) 3) montare di nuovo le mod dopo la baseline per quanto riguarda le mod prima menzionate sono semplicemente due e riguardano: guanti da ladro con nessun conto alla rovescia(sai, se voglio fregare qualcosa e non c'è nessuno a vedermi non ha senso che mi scatti il crimine) https://www.nexusmods.com/crimsondesert/mods/1623 icone colorate sulla mappa(bella questa mod, per davvero) https://www.nexusmods.com/crimsondesert/mods/855 ![]() Non oso immaginare chi gioca con 10 o 20 mod che rottura di maroni a ogni patch e hotfix... Ad ogni modo, ci avrò fatto poco caso ma io non vedo nessuna differenza rispetto a prima al posizionamento dei dati delle conoscenze e robe varie, boh. |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 1.17.00 è una patch per modo di dire, in realtà è l'hot-fix 5 per la patch 1.16 ma ormai aveva raggiunto il record, quindi han deciso di chiamarla "patch" e bona lì
![]() Infatti, si son dimenticati di elencare la 1.17.00 anche nel riassuntazzo degli aggiornamenti uscito l'altro giorno, che si ferma appunto alla 1.16.00 > link
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diversamente la 1.17 era del 7 agosto, quella sì che se la son proprio persa per strada, segno che in realtà doveva essere solo l'ennesimo hot-fix, ma qualcuno ha pensato di darle una promozione sul campo
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Senior Member
|
Sì, è praticamente l'aggiunta più "rilevante" della patch 1.18... prima nota nella changelog
![]() Nel frattempo: hot-fix 1.18.02 > link Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 17-08-2026 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
Come se nulla fosse, allora è vero che ai Coreani di ferragosto non frega nulla
![]() e devo aggiornare di nuovo il mod manager
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
|
Versione Enhanced rilasciata, 33gb di roba...
hanno aggiunto praticamente di tutto tranne il doppiaggio in Italiano ![]() https://crimsondesert.pearlabyss.com...l?_boardNo=125 Quote:
Ultima modifica di The Void : Ieri alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora tutto bene, a parte che ho dovuto ripiazzare tutti i punti spesi con gli artefatti dato che la patch ti azzera ogni ramo dell'albero delle abilità... xD le tre mod in croce che uso funzionano, ma ho dovuto nuovamente creare una baseline dal mod manager e montare nuovamente le mod dal mod manager stesso. Ultima modifica di The Void : Ieri alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
ps ha funzionato!!! grazie mille!!!
mio pc Ultima modifica di FRN2003 : Ieri alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per 33 Giga di patch credo usciranno 51 hotfix patch
Io aspetto a scaricarla. Non è un gioco per Enhanced Edition
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Praticamente fino ad ora è stato in EA
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Adoro aspettare quei 2/3 anni prima di giocare a un videogioco
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Basterebbe che il publisher fosse corretto e onesto mettendolo in EA invece di vendere una versione alfa a 80 euro
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io lo avevo messo in standby dopo aver letto che avrebbero messo mano agli aspetti legati alla trama e ieri l' ho ricominciato da capo. Da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro, hanno aggiunto cutscene, dialoghi ed eventi che finalmente legano tra di loro gli step delle main che prima erano una serie di eventi uno dopo l altro senza un perché, il diario ti diceva di andare in un posto X o parlare con il tizio Y senza un motivo apparente. Adesso gli eventi sono legati tra di loro con l' aggiunta di dialoghi, cutscene ed eventi che danno finalmente un senso.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.