|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto TV 32 pollici circa, con app per netflix, now, etc
Ciao a tutti.
In famiglia mi hanno chiesto di trovare un televisore di circa 32 pollici, come quello che andrà a sostituire, che abbia la possibilità di usare youtube, netflix, now, paramount etc. Ci vedranno film e programmi delle reti nazionali. Non seguo la tecnologia delle tv, e vedo che oggigiorno tutti cercano TV molto più grandi. Avete qualche modello da consigliare di questa taglia che potrei comprare su amazon? Ad esempio LG o Hisense, o Samsung... Grazie per ogni suggerimento.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quanto volevi spendere al massimo per il televisore ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ho un budget, ma non credo che abbia senso spendere follie su un 32.
l'importante che si veda bene e che abbia i canali italiani e le app che ho elencato per vedere contenuti via wifi. Ad esempio in cucina e in sala ci sono due grandi LG che assolvono bene al compito. il vincolo più che altro sono i 32 pollici per la dimensione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sono un "esperto", a parte questo di recente ho preso un full HD Hisense Qled (40" ma c'é anche il 32" della stessa serie) e non posso che parlarne bene salvo la mancanza del bluetooth.
Il mio è A59NQ vedo che c'é anche una serie A53 che secondo google differirebbe solo per il canale di vendita; fai comunque le consuete verifiche se sei interessato per un acquisto. (il 32a53qt è su A. a 200 euro) === Il s.o. Vidaa U è intuitivo (come un po' tutti i s.o. per tv) supporta le principali app di streaming (io uso connessione cablata) con richiamo diretto da telecomando e propone anche i canali FAST (canali ip gratis) come fanno LG e Samsung.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 10-07-2026 alle 19:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.