|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Sostituzione cordless e fibra
Ciao a tutti, a casa ho la fibra FTTC con Tim e il router è quello fornito da loro (bianco con la striscia rossa, del 2016) quando attivai la fibra con 1€ in più mi hanno dato anche una coppia di cordless da collegare al router, Gigaset 510 (uno con la base ricevente nero e uno bianco con la sola base di ricarica).
Ora, il bianco non si ricarica più da un pezzo, sono rimasto con il nero ma inizia a dare segni di cedimento...vorrei sostituirli perchè mia mamma usa sempre e solo la linea di casa ma ho dubbi su cosa prendere, ho visto che ci sono altri modelli sempre in coppia della Gigaset, devo guardare qualche cosa in particolare o vanno bene tutti quanti? VoIP? DECT? In materia sono ignorante E soprattutto dovrò configurarli in qualche modo (nel telefono o nel router) o basta collegarli? Grazie
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy Ultima modifica di Silverstar : Ieri alle 08:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.