|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
dopo quasi 10 anni (li compiva in questi giorni!), sono passato da un mesetto ad un 17e
Oltre alla batteria ormai totalmente andata, da un annetto le app hanno cominciato a non essere più supportate e/o a funzionare male: Whatsapp, per esempio, non mi mostrava più le notifiche per cui dovevo sempre aprire l'app e vedere se qualcuno mi avesse scritto... Riposa nell'empireo degli smartphone
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ci si impara a convivere e ad apprezzare i pregi (schermo più grande, faceid in primis) ma quando si torna a tenere in mano il vecchio dispositivo scende una lacrimuccia. in merito al 17e ricordo la serie "e" non ha l'UWB, per chi sfrutta gli airtag potrebbe essere limitante (anche se c'è da dire gli SE non hanno mai avuto UWB )
|
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
esatto, il vecchio era perfetto per le mie mani, questo mi sembra continuamente sul punto di cadermi a terra xD
Meglio lo schermo, ovviamente, ma non c'è tutta questa differenza... per gli airtag... onestamente chissene! Faccio un uso limitatissimo dello smartphone
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Chissà se per il ventennale ricambiano stile dopo 7 anni |
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
|
Il design "squadrato" non cambia molto rispetto ai bordi tondi, tanto alla fine lo si usa sempre con una coverina, anche slim. Sulle dimensioni e leggerezza invece, il mio SE 2020 era una meraviglia di portabilita' ed usabilita'.
Personalmente ho rinunciato alla serie "e" di Apple per via della poca differenziazione rispetto all'iPhone liscio e del prezzo troppo alto (un pixel 10a si trova intorno ai 400 euro oramai).
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sinceramente preferisco mille volte spendere 400 euro su un iphone usato rispetto a prendere un 10a, poi de gustibus |
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
|
|
|
|
#1410 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per sfruttare la DVB-H, il ritorno dei tvfonini. |
||
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
Oggi ho riacceso il primo SE quello del 2016, ma con la batteria in assistenza (siamo al 71%) dura poco niente.
Vorrei usarlo come iPod "evoluto" o iPhone di scorta, sapete consigliarmi una batteria di ricambio buona? Grazie |
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
Hai provato a dare un occhio su iFixit? Non sono economiche ma ti danno anche gli attrezzi e le guarnizioni. Forse hanno anche una qualita' un po' piu' decente rispetto a quelle di Aliexpress.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

)