|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 410
|
Tranne Iliad, che usa il protocollo MAP-E (se non ricordo male), per il quale sono pochissimi - e, oltretutto, costosi - i router compatibli.
Comunque, alcuni ISP pretendono la richiesta del modem libero all'atto della sottoscrizione di un nuovo contratto. |
|
|
|
|
|
#21862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3794
|
Formalmente anche Iliad te lo permette.
È vero che i modem compatibili sono pochi e costosi. Se alcuni ISP non ti permettono di richiedere il modem libero in un secondo momento, sono fuorilegge. È sufficiente una conciliazione per sbloccare la questione.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax |
|
|
|
|
|
#21863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20215
|
forse anche sky era con un sistema di merda che rende praticamente impossibile usare un solo router.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.




















