Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2026, 09:00   #15541
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Considera che non esistendo codici plus evidentemente se non è un account puo essere solo un gift corrispondente alla cifra perchè non credo si possa regalare un codice che corrisponde all'abbonamento proprio perchè sony ha tolto tale possibilità ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2026, 09:20   #15542
darioilpianista
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Considera che non esistendo codici plus evidentemente se non è un account puo essere solo un gift corrispondente alla cifra perchè non credo si possa regalare un codice che corrisponde all'abbonamento proprio perchè sony ha tolto tale possibilità ....

Non ho capito scusa,dal sito viene definita come chiave attivabile anche in Italia per la sottoscrizione di 2 anni di plus premium,dici che non sia possibile?
È una Key Europa/UK ma attivabile anche in Italia ,non vedo da nessuna parte scritto account.
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2026, 09:55   #15543
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Per come la so io semplicemente NON esistono più codici che corrispondono a plus da riscattare perchè sony li ha tolti di mezzo, trasformando i vecchi in credito psn.

Ergo, per come la so io se non è un account è un codice GIFT ma corrisponde a credito psn, non credo che l'abbonamento sia giftabile come codice riscattabile se no si aggirerebbe tutta la riforma di sony semplicemente così.

Quindi o c'è qualche sorpresa sotto ( in realtà è un account ) oppure semplicemente è una ricarica psn pari a 2 anni di plus quel che è, ma sulle ricariche ossia danaro, gli sconti sono risicatissimi in genere, quindi boh, oppure c'è qualcosa che mi sfugge...

Per curiosità, in pvt, mi dici lo shop?

ps: l'unico che potrebbe fare cose del genere è un grosso rivenditore che compra all'ingrosso in paesi o aree diverse dalla nostra a sconto e poi rivende in altre zone ma per marginalizzare sul credito ( perchè sempre credito psn si tratta ) devono basarsi su tagli biennali del tear massimo ... offerte di sto tipo per essential non esistono. Oppure se in alcuni paesi diversi dall'area europa esistessero ancora i codici plus potrebbero acquistarli a sconto lì, per poi rivenderli in altre zone... ma mi sembra più difficile.

E' molto probabile, se si tratta dello shop che penso, che è semiufficiale internazionale, che sia la prima che ho detto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 23-06-2026 alle 10:11.
Old 23-06-2026, 10:31   #15544
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ma non è possibile che il rivenditore stia semplicemente offrendo due codici di un anno?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2026, 11:23   #15545
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma non è possibile che il rivenditore stia semplicemente offrendo due codici di un anno?
Può essere, ma a quanto so io i codici riscatto plus non dovrebbero più esistere, di sicuro non esistono in area europea, ma a livello mondo non so con certezza... boh.

Se poi l'utente lo compra ci farà sapere come era, per curiosità.
Old 23-06-2026, 15:25   #15546
darioilpianista
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Può essere, ma a quanto so io i codici riscatto plus non dovrebbero più esistere, di sicuro non esistono in area europea, ma a livello mondo non so con certezza... boh.

Se poi l'utente lo compra ci farà sapere come era, per curiosità.

Ciao ti ho scritto in privato di due negozi che la vendono,sono molto famosi ma ripeto forse sto sbagliando a leggere io e in realtà si tratta di codici account.
darioilpianista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2026, 12:57   #15547
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
OLED G5

sono sbalordito dalla qualità di questo tv. Devo smanettare ancora sulle impostazioni, ma ho provato al volo Yotey e Cyberpunk con raytracing pro e niente... sono svenuto.

Ultima modifica di TheZeb : 24-06-2026 alle 17:32.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2026, 13:59   #15548
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Bella schifezza il fatto che gtavi al lancio sarà solo digitale anche in versione scatolata.

Potevano almeno fare come Nintendo e key cards mettere la sola licenza su un discaccio, per i problemi al d1 bastava fare come crimson desert.

Così stando le cose non lo preordino, danno una bella mazzata anche ai pochi rivenditori rimasti di giochi fisici.

Vogliono tutto loro, e monetizzando al massimo. Brava Rockstar.

Operazione di una avidità notevole visto che in tanti lo prenderanno comunque.

Forse anche io ma perlomeno per ora ci penso perché questo tipo di operazioni vanno contro la mia filosofia di gamer e collezionista.

Anche bg3 poi è uscito fisico ( anche se edito da larian ) così come wukong …

Spero che dopo le tonnellate di fango che gli arriveranno addosso da ora in avanti Rockstar faccia dietro front e butti fuori un disco con almeno la licenza sola.

Probabile che lo faccia uscire, ma dopo diversi mesi dal d1 dopo che ha monetizzato al massimo.

Bello schifo. Ma per fortuna possiamo scegliere se comprare o meno, anche se è gta e lo attendevo da anni.

Se poi cederò e comunque lo prenderò allora avevano ragione loro, siamo una massa di pecore che vanno guidate a bastonate.

Vediamo che succederà, intanto non preordino un kaiser.
Old 24-06-2026, 15:14   #15549
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Anche perchè ha ancora meno senso pre-ordinare un contenuto digitale.
Old 24-06-2026, 15:34   #15550
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Anche perchè ha ancora meno senso pre-ordinare un contenuto digitale.
Infatti!

Magari ora si inventano il "numero limitato digitale"
Old 24-06-2026, 15:55   #15551
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Non penso, penso più che chi preordina possa effettuare la preload nella maschera di tempo pre d1 e iniziare a giocare subito al d1

Di sicuro chi lo compra dopo per i primi giorni avrà difficoltà di sicuro a scaricarlo, i server saranno iper intasati.

Ma a me non va mica giù che vogliano imporci anche "con scatola" un foglio col codice, per avere contenuti digitali in più nelle edizioni superiori e una steelbook e una mappetta...

E questa cosa dà anche un colpo non indifferente a catene di rivenditori fisici che ne avrebbero vendiute davvero tante, così non ha senso.

Io non preordino un kaiser, e anche se lo attendo da anni, posso nel caso attandere qualche tempo in più che i server funzionino per scaricarlo SE lo comprassi, cosa assai dubbia però per come sono io

Probabile anche che una edizione fisica vera con la sola licenza sopra e pochi dati esca dopo qualche mese dal d1 dopo aver monetizzato bene, o che cambino idea se gli arrivano addosso tonnellate di fango in rete ( e c'è chi ha già iniziato )

Speriamo che non sia l'inizio della fine del fisico su console, se vi ricordate su pc iniziò un poco così, più in sordina, col lancio in pompa magna di hl2 e della piattaforma steam e di li a poco i dischi nel gaming per pc divennero sottobicchieri.

Ma su pc l'online è gratis. Su pc i giochi si trovano a meno da vari rivenditori digitali.

Su console no, Rockstar vende a 90 euro un gioco only digital ( ok che è gta ) dove spende ZERO per produzione e distribuzione di dischi, qualcosa per distribuire e stampare copertine amaray con un foglio dentro (ma che senso ha? )

Se vogliono non solo il profitto ma iniziare a lobotomizzare gli utenti perchè non abbiano più possibilità di rivendere usato, prestare o regalare o fare trade in dei giochi, è grave, ma con me cadono male, è la volta che smetto di comprare giochi nuovi al d1 tanto ho titoli retail ps5 ps4 xbox e switch in backlog per giocare tutta la vita senza comprare piu nulla.

Gli unici titoli che finora su play erano uscito only digital io ho atteso e poi li ho presi fisici... ( aw2, wukong e bg3 )

Va visto cosa accadrà poi perchè io per principio un gioco in digitale non lo compro se non è almeno al 50% di sconto rispetto al listino.

Bah.
Old 24-06-2026, 17:32   #15552
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

e quando ucirà le versione fisica ?
Old 24-06-2026, 23:52   #15553
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Secondo me questa cosa è un modo per evitare anche di alzare il prezzo.

Si diceva 100e a gioco, in realtà costa uguale ma ha avuto costi di sviluppo fuori scala, niente usato vuol dire che tutti quelli che giocano contribuiscono a rientrare dei costi
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2026, 07:21   #15554
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Può essere in parte anche così, MA anche così fosse sarebbe una forzatura su CONSOLE dove fino ad oggi le licenze almeno stavano sul disco con ciò che ne consegue.

Su pc l'online non si paga, su console, sì, su console non ci sono shop per comprare chiavi di gioco play in via generale, di fatto psn e chi pubblica giochi play sono monopolisti in quel mercato.

Su un gioco di massa come gta, atteso per anni da una vasta platea, questa è una indubbia operazione di monetizzazione di una avidità assoluta, ok che il gioco nello sviluppo è costato tanto, ma così si sta facendo una operazione simile a hl2 per pc col lancio di steam che segnò l'inizio della fine del supporto fisico su pc.

Ma su pc un poco ti difendi, su console no.

Se la massa supina tace e paga fa come il branco di pecore spostato a bastonate e dai latrati dei cani da pastore, senza rendersi conto che gli stanno togliendo il poco che gli restava su console per dire che il gioco era tuo: la licenza sul disco.

Obbligarti a acquistare a 90 euro un prodotto only digital è una vergogna, non solo vogliono monetizzare al massimo (e questo ci può anche stare ) ma vogliono con ogni probabilità mettere le basi per un sistema only digital nel gaming da console che mortifica i giocatori e i rivenditori fisici per il loro solo profitto.

Perchè non fanno costare meno il digitale, come sarebbe normale visto che azzerano i costi di produzione e distribuzione supporti fisici, ma distruggono tutto il mercato di usato trade in e collezionismo ma costa lo stesso prezzo del fisico se non di più.

Un conto è attendere qualche mese e monetizzato quello che si doveva fare uscire una vera versione fisica almeno con la licenza sopra, il problema dei troppi dati è una presa in giro per allocchi, già esistono giochi che per partire necessitano di download ulteriori o addirittura hanno solo la licenza sopra come le key cards nintendo switch2, quindi le soluzioni volendo c'erano eccome, così come per evitare leaks vari facendo come crimson desert.

Un altro conto è non farla uscire mai perchè appunto parte di un disegno più grande.

Ma con me cadono male, se non fanno dietrofront non solo non preordino nulla, ma neppure lo compro in digitale a quel prezzo, ho atteso anni, posso attenderne altri che cali a metà prezzo, quello giusto per prenderlo in digitale ( che comunque odio )

Se questa diventerà la regola, è davvero la volta che smetto di comprare giochi al d1 e giochi in generale, ho uno sterminato backlog retail su ogni piattaforma console recente, per giocare tutta la vita senza spendere più nulla, se non qualche titolo in digitale ma solo e solamente quando sarà al 50% o più di sconto.

L'unica arma che il gamer ha è questa: il prtafoglio

NON preordinare, NON comprare prodotti only digital al d1 a questi prezzi assurdi, se TUTTI o quasi lo facessero vedreste come farebbero in fretta a cambiare idea.

Ma in un mondo di pecoroni, supini a regole che vogliono imporre, la stragrande maggioranza del popolo dei gamers sbufferà un poco ma poi aprirà il portafoglio e pagherà, dando di fatto ragione a Rockstar, senza magari rendersi neppure conto di ciò che fa.

Vediamo gli sviluppi della cosa, intanto un bel poco di polverone c'è già e parecchio fango sta arrivando su Rockstar... ma se è come penso se ne infischieranno.
Old 25-06-2026, 07:56   #15555
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Se la massa supina tace e paga fa come il branco di pecore spostato a bastonate e dai latrati dei cani da pastore, senza rendersi conto che gli stanno togliendo il poco che gli restava su console per dire che il gioco era tuo: la licenza sul disco.
La maggior parte dei giocatori console ha pagato in silenzio davanti cose ben più scandalose di questa (che è scandalosa). Non facciamoci trascinare dall'emotività, soprattutto se paghiamo degli online scandalosi, abbiamo i salvataggi in cloud bloccati, retrocompatibilità non garantite, shop online chiusi a cazzo di cane, e chi più ne ha più ne metta.

Sono anni che le cose peggiorano, non è sicuramente GTA VI la goccia che farà traboccare il vaso, che dovrebbe aver traboccato da un bel po'.
Old 25-06-2026, 09:14   #15556
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Su questo hai ragione, ma da collezionista e amante del retail, con il quale faccio trade in e sfrutto da anni con pass vari per prendere il nuovo, la cosa rompe un poco, specie se diventa generalizzata.

Se invece fosse SOLO gtavi il discorso cambia un poco, perchè un conto è un gioco only digital ( anche perchè altri titoli partiti così poi hanno fatto retromarcia vedi aw2, wukong e bg3 dove la versione fisica su disco poi si è trovata ) un conto che diventi come pc ossia niente più licenze su disco.

Se Rockstar vuole monetizzare al massimo e poi magari dopo 6 mesi o chissà farà uscire la versione fisica vera, con la sola licenza sopra è un conto oppure non la farà uscire mai è un altro conto, ma comunque sempre diverso dal cambiare policy generale sui giochi console che bene o male fino ad oggi la versione con la licenza sul disco la trovi per tutti i giochi principali

Vediamo come andrà a finire.

Di certo preordinare (?) un codice digitale è una grossa presa in giro, figuriamoci poi una custodia amaray con il codice.

Ma il bello (?) è che la gente si affretta comunque a preordinare ed è pure contenta perchè col preorder poi potrà effettuare la preload e giocare al d1 cosa che dubito che potrà fare chi compra il gioco al d1 perchè i primi giorni i server rockstar saranno al collasso sono certo.

Come detto, IO non preordino un bel niente, a queste condizioni non ci sto.

Ho atteso anni, posso aspettare ancora e se non cambiano le cose lo giocherò più tardi quando il prezzo calerà in digitale almeno del 50%

Un tempo la scimmia avrebbe vinto e pur piangendo avrei preordinato subito la versione uber e magari anche contento del preload della steelbook e della mappetta ma ora non è più così.

Ripeto, ho da giocare RETAIL un backlog su psn switch e xbox sufficiente per le vite di più gatti, ergo se davvero l'andazzo diverrà questo, da me di soldi ne prenderanno sempre meno, altro che di più.

E non è certo una questione di budgt, potrei tranquillamente comprare quello che mi pare in digitale ma proprio di principio, per il mio modo di essere collezionista e gamer retail.

Vedremo cosa accadrà.
Old 25-06-2026, 09:16   #15557
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Sicuramente faranno come tutti gli altri, e per spingere i preorder digitali includeranno un accesso anticipato di qualche giorno.

Io non so se in seguito faranno uscire un'edizione fisica, Rockstar non mi sembra si pieghi alle lamentele... però va detto che stavolta in ballo hanno veramente tanto.
Old 25-06-2026, 10:12   #15558
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Vedremo, per me quasi di certo quando si sarà esaurito il clamore dei primi mesi faranno una edizione fisica, per i collezionisti e per chi non lo ha preso digitale, monetizzando ancora di più, cosa già successa nei precedenti e con molto meno hype rispetto a gta.

Comunque sul psn il gioco base costa 79,99 non 90 euro e prezzi standard per chi vende l'amaray col codice...

Assurdo comunque che ci sia la waiting room per il preorder sul sito gamelife... ma per preordinare un amaray con codice psn... spero almeno che costoro vogliano prenotare le versioni superiori per avere steelbook e mappetta e contenuti.... il che resta comunque assurdo.

Spesso quando c'è troppo hype si rischia di fare il botto, se poi il gioco non rispetta le aspettative, io ormai ho smesso di avere grosse aspettattive nel gaming perchè in genere quando le ho avute ho preso sempre sonore batoste

A partire dallo storico preorder della ce di gothic 3 eoni fa, su pc, o di the last guardian che la ce era talmente una chiavica da fare il reso ma poi l'ho tenuta per memoria della mia dabbenaggine.

Ormai preordino pochissimo visti i miei dubbi, attendo le rece uffciali e dei gamers e nel caso compro.

Negli ultimi periodi ho preordinato SOLO resident evil e saros e crimson desert altri titoli li ho presi dopo l'uscita, così per pragmata, 007, dark ties ecc

Se le cose fossero state come sempre gtavi lo avrei preordinato da gamelife in verione disco deluxe ( avendo anche sconto del 5% in quanto pro user ) ma ad oggi attendo come scritto sopra.
Old 25-06-2026, 10:34   #15559
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Può essere in parte anche così, MA anche così fosse sarebbe una forzatura su CONSOLE dove fino ad oggi le licenze almeno stavano sul disco con ciò che ne consegue.

Su pc l'online non si paga, su console, sì, su console non ci sono shop per comprare chiavi di gioco play in via generale, di fatto psn e chi pubblica giochi play sono monopolisti in quel mercato.

Su un gioco di massa come gta, atteso per anni da una vasta platea, questa è una indubbia operazione di monetizzazione di una avidità assoluta, ok che il gioco nello sviluppo è costato tanto, ma così si sta facendo una operazione simile a hl2 per pc col lancio di steam che segnò l'inizio della fine del supporto fisico su pc.

Ma su pc un poco ti difendi, su console no.

Obbligarti a acquistare a 90 euro un prodotto only digital è una vergogna, non solo vogliono monetizzare al massimo (e questo ci può anche stare ) ma vogliono con ogni probabilità mettere le basi per un sistema only digital nel gaming da console che mortifica i giocatori e i rivenditori fisici per il loro solo profitto.

Perchè non fanno costare meno il digitale, come sarebbe normale visto che azzerano i costi di produzione e distribuzione supporti fisici, ma distruggono tutto il mercato di usato trade in e collezionismo ma costa lo stesso prezzo del fisico se non di più.

Un conto è attendere qualche mese e monetizzato quello che si doveva fare uscire una vera versione fisica almeno con la licenza sopra, il problema dei troppi dati è una presa in giro per allocchi, già esistono giochi che per partire necessitano di download ulteriori o addirittura hanno solo la licenza sopra come le key cards nintendo switch2, quindi le soluzioni volendo c'erano eccome, così come per evitare leaks vari facendo come crimson desert.

Un altro conto è non farla uscire mai perchè appunto parte di un disegno più grande.

Ma con me cadono male, se non fanno dietrofront non solo non preordino nulla, ma neppure lo compro in digitale a quel prezzo, ho atteso anni, posso attenderne altri che cali a metà prezzo, quello giusto per prenderlo in digitale ( che comunque odio )

Se questa diventerà la regola, è davvero la volta che smetto di comprare giochi al d1 e giochi in generale, ho uno sterminato backlog retail su ogni piattaforma console recente, per giocare tutta la vita senza spendere più nulla, se non qualche titolo in digitale ma solo e solamente quando sarà al 50% o più di sconto.

L'unica arma che il gamer ha è questa: il prtafoglio

NON preordinare, NON comprare prodotti only digital al d1 a questi prezzi assurdi, se TUTTI o quasi lo facessero vedreste come farebbero in fretta a cambiare idea.

Ma in un mondo di pecoroni, supini a regole che vogliono imporre, la stragrande maggioranza del popolo dei gamers sbufferà un poco ma poi aprirà il portafoglio e pagherà, dando di fatto ragione a Rockstar, senza magari rendersi neppure conto di ciò che fa.

Vediamo gli sviluppi della cosa, intanto un bel poco di polverone c'è già e parecchio fango sta arrivando su Rockstar... ma se è come penso se ne infischieranno.
Per quanto mi riguarda, è molto semplice: senza disco (con il contenuto del gioco SU disco), non acquisto.

E considerate che questo lo vorrei giocare, visto che i precedenti non li ho fatti, ma non a tal punto da acconsentire al contenuto digital only.

Ci sono molti altri giochi da fare offline su 3ds, SNES, Mega Drive...
Old 25-06-2026, 10:43   #15560
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

ma GTA+ sarebbe l' online ? c'è un mese gratuito se si preordina.. ma non era signe player per il momento ?

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Netflix, ritorna la prova gratuita per i...
Il satellite LINK per salvare il telesco...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max costerà...
Il tredicesimo volo del razzo spaziale S...
Pagare il parcheggio è sempre pi&...
Torvalds: 'Non sono più un progra...
Xiaomi lavora alla nuova Smart Band 11, ...
Inabissato in Grecia, iPhone 16 Pro sopr...
Volkswagen Zukunftsplan 2030: il nuovo p...
'Non ci interessano i segreti di Apple':...
Genitori troppo connessi: uno studio riv...
Motorola conferma l'arrivo del nuovo Edg...
Smascherata la truffa dei finti SSD da 1...
Xiaomi 18 Pro: chip a 2 nm, Privacy Disp...
Il 71% degli autovelox italiani era fuor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian