|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6815
|
ma se la vuoi semplice prendi uno zyxel 5103/E va molto bene anche quello, comunque c'è un canale telegram dove ne parlano
|
|
|
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 648
|
la bts che utilizzo io ha una B1+ e una B3+ e B20 B28 poi n3 n28 n38 n78, a breve ci sarà n1, quando mando in pensione il B818 vorrei sfruttare per bene la linea, il 5103 è indubbiamente un buon router ma non all'altezza di queste CA
|
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 15
|
|
|
|
|
|
|
#3524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Messaggi: 1026
|
Salve a tutti, sono entrato anche io nel mondo del 5G (casa in affitto per meno di 24 mesi) con un Fritz 6850 5G accoppiato ad AlpSim da 24,90€/mese su cui ho messo tutta la domotica, powerline 1200 AVM con 7530 in Mesh Slave in garage. In alcuni momenti della giornata ho un ping inferiore ai 25ms e velocità di download vicine ai 300 mbps e 20 mbps in upload ma ogni tanto scendono. Ma lo streaming funziona bene e sono riuscito anche ad aprire le porte
__________________
Firma |
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Messaggi: 6815
|
|
|
|
|
|
|
#3526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 648
|
Quote:
========================= L'attivazione non avviene tramite l'interfaccia utente, ma solo tramite questa deviazione: Passaggio 1: Vai su Sistema -> Opzioni sviluppatore e inserisci la password del router Passaggio 2: aggiungi la pagina alla barra dei segnalibri e modifica la voce nella barra dei segnalibri Passaggio 3: Rimuovi tutto dal campo URL e incolla quanto segue: javascript:void(require(['service_rpc'],function(r){r.setBandSelect({lte_band:"1,3,7,8,20,28,32,38,40,41,42,43"},function(){r.setNr5gSaOrNsaBandSelect({nr5g_band:"1,3,7,8,20,28,38,40,41,75,77,78",nr5g_type:"0"},function(){r.setNr5gSaOrNsaBandSelect({nr5g_band:"1,3,7,8,20,28,38,40,41,75,77,78",nr5g_type:"1"},function(){alert('Alle Bänder freigeschaltet!')})})})})) Passaggio 4: Salva e quindi apri i segnalibri (tramite la barra dei segnalibri con la scheda Opzioni sviluppatore aperta) Passaggio 5: Un popup con «Tutte le bande sbloccate!» Se viene visualizzato un ripristino delle impostazioni di fabbrica, è possibile: javascript:void(require(['service_rpc'],function(r){r.setNetworkUnlock({},function(a){alert('Reset: '+a.result)})})) o semplicemente controllare lo stato: javascript:void(require(['service_rpc'],function(r){var b=r.getBandLockInfo();var s=r.getSignalStrength();alert('LTE: '+b.lte_band+'\nSA: '+b.nr5g_sa_band_lock+'\nNSA: '+b.nr5g_nsa_band_lock+'\nAktiv: '+s.wan_active_band+' + '+s.nr5g_action_band)})) =============================== Magari hai già provato, o forse ti sblocca B20 B28 e n28 Ultima modifica di hangar : 19-06-2026 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1876
|
per voi che siete esperti .....
oggi messo un nuovo modem HUAWEI B525 con spiana telefonica. ma se provo a telefonare sento sempre il segnale di occupato, dubbio: sara' un problema del modem e se si cosa dovrei verificare o magari di ILIAD che magari in questi giorni ha tolto la possibilita' di usare il telefono (Rete 2G o 3G ) ? PS: fino a poco tempo fa' con lo stesso modello di huawei la telefonata si faceva senza alcun problema. grazie |
|
|
|
|
|
#3528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 648
|
ormai le reti 3G sono state dismesse e il B525 funzionava in fallback (ce l'ho avuto anch'io) non in VoLTE, quindi è del tutto normale, ora solo i router che supportano il "vero VoLTE" funzionano, anzi ormai parliamo di VoNR
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.




















