|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Ma gli altri certificati li vedi o no?
Per sapere se devono in effetti apparire lì. Ho trovato un win11 ma in inglese e sono in: Control Panel\All Control Panel Items\Credential Manager e quello dovresti trovarlo in WINDOWS CREDENTIALS ma su questa macchina win11 io non mi collego all'iliadbox quindi magari in effetti non è qua..., magari da win10 a win11 l'hanno spostato.
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io vedo solo questo:
![]() C’è solo quella voce “virtualapp/didlogical” che non so nemmeno cosa sia... |
|
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Nuovo firmware ver 4.12.1 (non in Italia)
Uscito nuovo firmware ancora non presente in Italia (prima pagina da aggiornare, grazie):
https://dev.freebox.fr/blog/?p=22484 L'aggiornamento è disponibile dal 10 giugno alle 16:30. Per approfittarne, per favore riavvia il Freebox Server. Novità Aggiunta di una nuova modalità sperimentale di steering Wi-Fi in Freebox OS, sezione "Impostazioni avanzate / Wifi / Wi-Fi steering". Oltre al supporto esistente per dispositivi abilitati a 802.11k/v, questa modalità mira a ottimizzare la connessione di dispositivi non compatibili 802.11k/v indirizzandoli verso il miglior punto di accesso/banda. Correzioni Soluzione a un bug che impedisce ad alcuni smartphone Google Pixel in versione Android 17 di connettersi in WPA3 Compatibilità (FS#40968) Speriamo che da noi in Italia arrivi presto, che siamo fermi alla 4.9.18.2
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 9100 PRO with Heatsink 1TB|SSD SAMSUNG 970 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|FSP Fortron ADVAN GM 1000W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Cavoli... in effetti non so cosa dirti.
Dovrebbe andare e dovrebbe apparire qua il login. Mi viene in mente che forse hai qualche firewall/antivirus altre cose simili che potrebbe bloccare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.