Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2026, 08:44   #321
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da hodler Guarda i messaggi
va bhe a parte questa cosa che pensate di conoscermi che mi fa molto ridere...
Non è che pensiamo di conoscerti sappiamo chi sei, e non sei certamente il primo che viene qui con diversi nick, c'è un partecipante a questo tread che ne avrà fatti fuori un centinaio..
Come facciamo a sapere chi sei ?
Ci sono tanti indizi.
Un certo MikTaeTrioR venne qui mesi fa dicendo che a fine aprile sarebbe arrivata la sua volbo elettrica, a fine aprile appare hodler, che ci parla della sua appena arrivata auto eletrtrica,
hodler, hodl. "HODL" è un termine gergale del mondo cripto che significa mantenere (non vendere) i propri investimenti in criptovalute, specialmente Bitcoin quindi hodler è una persona che ne fa ampio uso, basta leggere nella cronologia messaggi di MikTaeTrioR, per vedere che tale termine era ampiamente usato.
MikTaeTrioR, pagava in franchi svizzeri, hodler fa lo stesso.
Se vuoi posso continuare !
Quote:
quell' altro invece che pensa che ci sia ancora qualche problema a trovare colonnine poi va bhe no comment...se vivi in zone sviluppate è pieno raso (puoi usarle anche senza abbonamento).... se viaggi tanto con auto in zone rurali magari una EV anche no....
Nel "agglomerato di case" in cui abbiamo un appartamento per l'estate, un vicino di casa ha preso una tesla, usata, e nel giro di parecchi / molti km non c'è una colonnina, infatti la vedi sempre collegata alla presa di casa.
Quote:
e per finire...si i motori termici soffrono molto usura...vogliamo negare la realtà??
Dipende come vengono trattati nella loro vita, così come tutte le cose meccaniche !
Puretech a parte, Se vengono trattati bene, durano, le ultime 3 auto sono arrivate a 300000 km e funzionavano ancora perfettamente.
Quote:
il mio diesel oltre a fare pizze strane e vuoti di potenza aveva anche sviluppato la skill dei finestrini automatici, si aprivano quando volevano loro.. .... quindi.....
Probabile valvola egr o condotti di aspirazione incrostati, come ti potrà confermare lexan, anche a me è capitato che la centralina dei finestrini facese le bizze, ne ho presa una da uno sfasciacarrozze per 20€ ed ho speso meno che cambiare auto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 09:00   #322
hodler
Bannato

Iscritto dal: Jul 2025
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non è che pensiamo di conoscerti sappiamo chi sei, e non sei certamente il primo che viene qui con diversi nick, c'è un partecipante a questo tread che ne avrà fatti fuori un centinaio..
Ci sono tanti indizi.
Un certo MikTaeTrioR venne qui mesi fa dicendo che a fine aprile sarebbe arrivata la sua volbo elettrica, a fine aprile appare hodler, che ci parla della sua appena arrivata auto eletrtrica,
hodler, hodl. "HODL" è un termine gergale del mondo cripto che significa mantenere (non vendere) i propri investimenti in criptovalute, specialmente Bitcoin quindi hodler è una persona che ne fa ampio uso, basta leggere nella cronologia messaggi di MikTaeTrioR, per vedere che tale termine era ampiamente usato.

Nel "agglomerato di case" in cui abbiamo un appartamento per l'estate, un vicino di casa ha preso una tesla, usata, e nel giro di parecchi / molti km non c'è una colonnina, infatti la vedi sempre collegata alla presa di casa.

Dipende come vengono trattati nella loro vita, così come tutte le cose meccaniche !
Puretech a parte, Se vengono trattati bene, durano, le ultime 3 auto sono arrivate a 300000 km e funzionavano ancora perfettamente.

Probabile valvola egr o condotti di aspirazione incrostati, come ti potrà confermare lexan, anche a me è capitato che la centralina dei finestrini facese le bizze, ne ho presa una da uno sfasciacarrozze per 20€ ed ho speso meno che cambiare auto.
ok, quindi se dove vai al mare tu ci sono poche colonnine allora ce ne sono poche ovunque...non fa una piega...

egr condotti incrostati o quello che vuoi => molta manutenzione e costi straordinar su termiche... comunque la volete mettere

su questo mikterior invece che vi posso dire...non penso di essere unico al mondo che vive vicino a svizzera, e non penso di essere unico di questi che usa un immaginario crypto, qui è cosa abbastanza comune...coincidenze...sarà stato di queste parti anche lui bho...
hodler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 09:14   #323
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ok, quindi se dove vai al mare tu ci sono poche colonnine allora ce ne sono poche ovunque...non fa una piega...
Mai detto questo...
Tu dici che ci sono dappertutto, ma tu lavori in svizzera !

Quote:
egr condotti incrostati o quello che vuoi => molta manutenzione e costi straordinar su termiche... comunque la volete mettere
Non credo che sia una novità, è dai primi anni del 1900 che avviene questo...
Quote:
su questo mikterior invece che vi posso dire...non penso di essere unico al mondo che vive vicino a svizzera, e non penso di essere unico di questi che usa un immaginario crypto, qui è cosa abbastanza comune...coincidenze...sarà stato di queste parti anche lui bho...
Puoi dire tutto quello che vuoi, ma tanto sappiamo chi sei !
Old 05-05-2026, 10:02   #324
hodler
Bannato

Quote:
Mai detto questo...

Non credo che sia una novità, è dai primi anni del 1900 che avviene questo...

Puoi dire tutto quello che vuoi, ma tanto sappiamo chi sei !
va bene...

Quote:
Mai detto questo...
si ma non è che ci sono solo dove lavoro...tutto il nord italia è pieno....

non so al centro e al sud...ma facciamo finta che li ce ne siano 0...pensate che rimarranno 0 ancora per molto?

io non credo, arrendetevi all'inevitabile
Old 05-05-2026, 10:24   #325
destroyer85
Senior Member

L'Avatar di destroyer85

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Vai in un concessionario, chiedi auto usate a pile, senti la cifra richiesta, non ti fare problemi a fare il mercato del pesce e rispondi: "è un po' troppo, offro X-25%" e poi contratti.
Quote:
I prezzi che trovi su autoscout & c. non sono certo regalati, del resto ci provano, ma prova a fargli un offerta, secondo me potresti portartela a casa !
Ho fatto una prova su noicompriamoauto dell'auto oggetto dell'articolo e me l'hanno valutata 15000 €.
Su Autoscout la valutazione del prezzo è tra i 20000 e i 25000.
Old 05-05-2026, 10:45   #326
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
si ma non è che ci sono solo dove lavoro...tutto il nord italia è pieno....
non so al centro e al sud...ma facciamo finta che li ce ne siano 0...pensate che rimarranno 0 ancora per molto?
io non credo, arrendetevi all'inevitabile
Mah... quante ce ne siano, interessa assolutamente zero, anzi - di zero, per quanto mi riguarda, ne possono anche mettere una da 1000 kw ogni km di strada, la mia vita non cambierebbe di un atomo.
L'unica cosa che mi interessa è quando vado al lidl, vedere la gente che se la litiga per avere qualche kw gratis.

Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Ho fatto una prova su noicompriamoauto dell'auto oggetto dell'articolo e me l'hanno valutata 15000 €.
Come detto da tanti !
Quello di autoscout è il prezzo che chiedono, che non è quasi mai il prezzo di vendita.
Old 05-05-2026, 11:00   #327
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Considera che la prima offerta online di noicompriamoauto è sempre alta per invogliarti ad andare da loro, ma poi tagliano parecchio con l'offerta definitiva.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 11:12   #328
hodler
Bannato

Quote:
Mah... quante ce ne siano, interessa assolutamente zero, anzi - di zero, per quanto mi riguarda, ne possono anche mettere una da 1000 kw ogni km di strada, la mia vita non cambierebbe di un atomo.
L'unica cosa che mi interessa è quando vado al lidl, vedere la gente che se la litiga per avere qualche kw gratis.
oh se sei contento di pagare petrolio raffinato come se fosse oro bene per te he...figurati

la gente che litiga per le colonnine!?!

ma dove vivi???
Old 05-05-2026, 11:15   #329
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
I proprietari di Tesla sono gente particolare.
Pensano tutti di avere un gioiello

https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...and_thinks_he/
There's a reason why they're still for sale
They are not selling at that.
The better one is when you don't see them for sale because that means they sold

Ultima modifica di barzokk : 05-05-2026 alle 11:21.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 11:24   #330
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
oh se sei contento di pagare petrolio raffinato come se fosse oro bene per te he...figurati
Bè...
Diciamo che da un quasi svizzero, non si può poi pretendere altro, bisogna capirlo.
A parte che la corrente che vai ora a prendere dalle colonnine, non crederai che è 100% solare /eolica.
Allo scoppio della guerra in ucraina, la corrente elettrica era aumentata di 10x.
Quindi per rendersi indipendenti dal petrolio raffinato, cosa bisogna fare ?
Mettere un giga impianto fotovoltaico
Mettere un giga impianto di accumulo
Comprare una o meglio due auto elettriche
Comprare pompe di calore e piani a induzione
Qualche centinaia di migliaia di euro, sempre se si ha lo spazio dove metterli, altrimenti occorre acquistare anche quello !
Mmmm...
Mi sa che mi conviene tenere la macchina fino a che va in moto e spendere un centinaio di euro a pieno !

Quote:
la gente che litiga per le colonnine!?!
ma dove vivi???
Eh quando sono gratis...
Old 05-05-2026, 12:00   #331
hodler
Bannato

Quote:
Bè...
Diciamo che da un quasi svizzero, non si può poi pretendere altro, bisogna capirlo.
A parte che la corrente che vai ora a prendere dalle colonnine, non crederai che è 100% solare /eolica.
Allo scoppio della guerra in ucraina, la corrente elettrica era aumentata di 10x.
Quindi per rendersi indipendenti dal petrolio raffinato, cosa bisogna fare ?
Mettere un giga impianto fotovoltaico
Mettere un giga impianto di accumulo
Comprare una o meglio due auto elettriche
Comprare pompe di calore e piani a induzione
Qualche centinaia di migliaia di euro, sempre se si ha lo spazio dove metterli, altrimenti occorre acquistare anche quello !
Mmmm...
Mi sa che mi conviene tenere la macchina fino a che va in moto e spendere un centinaio di euro a pieno !

Eh quando sono gratis...
bho, io le colonnine gratis dei supermercati le vedo praticamente sempre libere...nessuno le usa anche perchè sono lentissime, non hanno molto senso...forse per i dipendenti...

"La produzione elettrica in Svizzera è fortemente incentrata sulle rinnovabili, coprendo oltre il 65-80% del consumo totale"

"In Italia, la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili copre circa il 41-45% del fabbisogno nazionale."

non male anche in italia comunque....

per il resto oh, te l'ho detto...se tu sei contento di pagare oro per del combustibile fossile sono contento per te...non per il pianeta ma per te si, l'importante è che sei sereno
Old 05-05-2026, 12:36   #332
destroyer85
Senior Member

L'Avatar di destroyer85

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
I proprietari di Tesla sono gente particolare.
Pensano tutti di avere un gioiello

https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...and_thinks_he/
There's a reason why they're still for sale
They are not selling at that.
The better one is when you don't see them for sale because that means they sold
Cosa c'entra?
Quote:

Come detto da tanti !
Quello di autoscout è il prezzo che chiedono, che non è quasi mai il prezzo di vendita.
Se me la acquistano a 15000 il prezzo di vendita di 20000 mi sembra congruo.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Considera che la prima offerta online di noicompriamoauto è sempre alta per invogliarti ad andare da loro, ma poi tagliano parecchio con l'offerta definitiva.
Per ESPERIENZA DIRETTA (venduto una C3 con puretech e una Hyundai Tuscon) questa è un'enorme stronzata. Dal prezzo online è stato tolto 150 € alla prima e 250 € alla seconda. Sono molto meticolosi nei controlli ma se lo sei anche tu quando compili il questionario non avrai sorprese. Ma se uno pensa di essere più furbo di quellio che di mestiere controlla i difetti delle macchine sperando di nasconderglieli fanno bene a farti andare là umiliarti e insultarti. Non stai vendendo a un privato, stai vendendo a un rivenditore che ti paga molto meglio di qualunque concessionario.

Ultima modifica di destroyer85 : 05-05-2026 alle 12:39.
destroyer85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 13:02   #333
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
bho, io le colonnine gratis dei supermercati le vedo praticamente sempre libere...nessuno le usa anche perchè sono lentissime, non hanno molto senso...forse per i dipendenti...
Ma se sono sempre libere, mettila li la macchina...
Poi in svizzera non so come funzioni, prova qui.
Quote:
"In Italia, la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili copre circa il 41-45% del fabbisogno nazionale."
Il gestore della colonnetta ha comprato energia rinnovabile o no ?
Tu non lo sai ma quando stipuli il contratto con la società di vendita, puoi scegliere se comprare energia rinnovabile, che spesso costa di più o energia del mix nazionale.

Quote:
per il resto oh, te l'ho detto...se tu sei contento di pagare oro per del combustibile fossile sono contento per te...non per il pianeta ma per te si, l'importante è che sei sereno
Non pretendevo certo che capivi quello che ho scritto prima, te lo spiego diversamente.
Dato che non ho alternative continuo così, ma ad ogni 100 euro che gli do, gli auguro che ci comprino dell'imodium.
Old 05-05-2026, 13:19   #334
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ci sono tanti indizi.

Avevo letto in velocità alcuni messaggi di questo 3D ed ero arrivato alla medesima conclusione!
Se chiedessimo all'IA una corrispondenza tra ciò che ha scritto il nostro nuovo arrivato e il dipartito "MikTaeTrioR" troverebbe una corrispondenza al 99%.....
Ci manca solo la parte del "finanziamento" conveniente e siamo a posto!
Al netto di tutto ciò noto le solite "carenze" di chi l'auto elettrica non l'ha davvero usata, o se l'ha usata è stato solo per poco tempo e condizioni favorevoli...
Certo rispetto a qualche anno fa le cose sono migliorate molto, ma le criticità di fondo sono le medesime e sono superabili solo con un bel portafoglio ( te ne infischi della svalutazione e la cambi ogni 3-4 anni ), nei tragitti lunghi sopporti le eventuali soste e le vivi come un "piacere", ultima ma non meno importante devi poter ricaricare a casa per non avere troppe scocciature...
Se tutto questo è allineato allora funziona, nel caso della Tesla di Corsini probabilmente è tutto allineato e da appassionato di tecnologia quale è di certo non vive come scocciature gli attuali limiti dei mezzi.
La cosa più assurda è che i principali difensori sono i NON possessori o gli "aspiranti".
A me non la raccontano, ho avuto auto elettriche per anni a lavoro e ora ( non mi nascondo di certo ), ne ho una privata della mia signora ( Scenic E-Tech , che criticai non poco anche qui). Per le sue esigenze è perfetta, ma di certo non è un "investimento" o un qualcosa di realmente economico.. Altrimenti date le necessità la Duster GPL sarebbe stato il best buy...
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2026, 13:24   #335
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Al netto di tutto ciò noto le solite "carenze" di chi l'auto elettrica non l'ha davvero usata, o se l'ha usata è stato solo per poco tempo e condizioni favorevoli....
Quello che è sempre stato detto...
Ci sono cose di cui puoi fornire un parere affidabile anche se non le possiedi e altre no, l'auto elettrica non è tra queste, ci sono tante cose che devi valutare e per avere un parere affidabile la devi usare per un paio di anni, poi dopo puoi dire !
Old 05-05-2026, 14:01   #336
hodler
Bannato

Ma si puo sapere cosa via ha fatto questo mikterios per essere cosi in allarme!?!?

Quote:
Ma se sono sempre libere, mettila li la macchina...
Poi in svizzera non so come funzioni, prova qui.
ma guarda che io vivo in lombardia...
e anche qua non ho mai visto nessuno lottare per le colonnine gratis semplicemente perchè in una mezz ora di spesa ricarichi il 2% se va bene, puoi anche non attaccarla...

ma dove vivi scusa?? mi sembra assurda questa cosa della guerra delle colonnine pero bho, magari li è cosi..bho

Quote:
Il gestore della colonnetta ha comprato energia rinnovabile o no ?
Tu non lo sai ma quando stipuli il contratto con la società di vendita, puoi scegliere se comprare energia rinnovabile, che spesso costa di più o energia del mix nazionale.

Non pretendevo certo che capivi quello che ho scritto prima, te lo spiego diversamente.
Dato che non ho alternative continuo così, ma ad ogni 100 euro che gli do, gli auguro che ci comprino dell'imodium.
si lo so che capisci tutto te, si percepisce...

pero io usero emotì principalmente e guarda un po:

"Emotì è la rete di ricarica per veicoli elettrici in Ticino che utilizza il 100% di energia rinnovabile locale, denominata tìacqua, prodotta dalle centrali idroelettriche ticinesi."

Old 05-05-2026, 14:13   #337
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ma si puo sapere cosa via ha fatto questo mikterios per essere cosi in allarme!?!?
Leggi i messaggi che hai scritto con quell'account...

Quote:
ma guarda che io vivo in lombardia...
...

"Emotì è la rete di ricarica per veicoli elettrici in Ticino che utilizza il 100% di energia rinnovabile locale, denominata tìacqua, prodotta dalle centrali idroelettriche ticinesi."
Eh se...
comodo...
Old 05-05-2026, 14:28   #338
hodler
Bannato

Quote:
Leggi i messaggi che hai scritto con quell'account...
io non capisco di cosa diavolo state parlando, mi mandi un link per favore?

Quote:
Eh se...
comodo...
ommaronna...vivo in lombardia e lavoro in ticino...da casa a lavoro ci metto mezz'ora...e a 80 metri da ufficio ci sono delle colonnine emoti...tra l'altro quelle lente...perfette per:

1) risparmiare
2) preservare salute batteria
3) rispettare l'ambiente
Old 05-05-2026, 14:47   #339
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
io non capisco di cosa diavolo state parlando, mi mandi un link per favore?
certamente, così puoi leggere le tue perle di saggezza, le lotte con gino per i bitcoin ecc.ecc.:
https://www.hwupgrade.it/forum/searc...rchid=11928355
https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=12369

Quote:
ommaronna...vivo in lombardia e lavoro in ticino...da casa a lavoro ci metto mezz'ora...e a 80 metri da ufficio ci sono delle colonnine emoti...tra l'altro quelle lente...perfette per:

1) risparmiare
2) preservare salute batteria
3) rispettare l'ambiente
eh quando ti fa comodo, sei italiano, quando ti fa comodo sei svizzero !
Old 05-05-2026, 15:10   #340
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
La cosa più assurda è che i principali difensori sono i NON possessori o gli "aspiranti".
Si appunto, è non so da quanti post che continuo a ripeterlo ma chi dovrebbe ricevere il messaggio fa....orecchie da mercante, non parliamo poi di quelli che giurano e spergiurano che la prossima auto che compreranno sarà una EV, però chissà come mai continuano a girare con il naftone e la EV la compreranno....domani....

Quote:
eh quando ti fa comodo, sei italiano, quando ti fa comodo sei svizzero !
Ma dai, beccato con le mani nella marmellata insomma, e dire che un sentore l'avevo avuto anch'io visto che lo scambio di vedute che ho avuto qui con il novello proprietario di una EV erano simili con quelle avute a suo tempo con l'altro signore, stesso stile, stesse risposte, ecc...., ed ecco la vera ragione per cui non vuole rivelare che EV ha comprato, non sarà mica per caso una Volvo X30? e meno male che è per la privacy eh......

Ultima modifica di Falcoblu : 05-05-2026 alle 15:14.
Falcoblu è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian