Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2026, 16:43   #441
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Ciao sono passato a VERY, ma anche se ho il telefono compatibile, non riesco ad usare il wifi calling. Ho chiamato l'operatore e mi hanno attivato il VOLTE (che mi dicono essere lo stesso servizio wi-fi calling, ma non è vero....).
Di fatto se ho poca linea mobile ma wifi pieno non riesco a parlare.

Non mi hanno saputo rispondere se non di mandare una pec per segnalare il mio problema.

Qualcuno può aiutarmi o sa spiegarmi meglio?

Grazie
Old 20-04-2026, 16:55   #442
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn Guarda i messaggi
Ciao sono passato a VERY, ma anche se ho il telefono compatibile, non riesco ad usare il wifi calling. Ho chiamato l'operatore e mi hanno attivato il VOLTE (che mi dicono essere lo stesso servizio wi-fi calling, ma non è vero....).

Non mi hanno saputo rispondere se non di mandare una pec per segnalare il mio problema.

Grazie
Ciao, ti confermo che VoLTE e VoWiFi vanno di pari in passo, se ti hanno attivato il VoLTE hai anche il VoWiFi, 100%. Il perché poi non ti vada non saprei.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2026, 17:07   #443
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao, ti confermo che VoLTE e VoWiFi vanno di pari in passo, se ti hanno attivato il VoLTE hai anche il VoWiFi, 100%. Il perché poi non ti vada non saprei.
Questa è l'icona che appare nel tel, ma dove prima parlavo con tim in wifi calling adesso ho difficoltà a parlare
Immagini allegate
File Type: png Screenshot_20260420-180334_Nova Launcher.png (17.1 KB, 12 visite)
Old 20-04-2026, 18:05   #444
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ho l'offerta Very a 4,99€ per 30gb. Mi ha scritto Very che dal prossimo rinnovo i Gb passeranno a 100 mantenendo lo stesso prezzo. Anche se io di Gb ne uso pochi direi non male.
LaToX è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2026, 18:22   #445
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Ho l'offerta Very a 4,99€ per 30gb. Mi ha scritto Very che dal prossimo rinnovo i Gb passeranno a 100 mantenendo lo stesso prezzo. Anche se io di Gb ne uso pochi direi non male.
Si, l'ho letto, lo stanno facendo a tutti i vecchi clienti con la tua tariffa.
Anche se non li usi, è comunque pregevole averti aumentato i dati senza impatto sul costo mensile. Io approfittai qualche mese fa di un errore Very (per il compleanno dei 6 anni di attività) e passai gratuitamente dalla tariffa 5,99€ 150Gb a un piano con gli stessi giga ma a soli 2,99€... Ancora è attiva sul mio numero e non mi hanno inviato alcuna disdetta per quell'errore, me la tengo stretta 😝

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
Old 20-04-2026, 18:39   #446
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
confermo! Spero facciano lo stesso con il 5G tra qualche anno
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 03:13   #447
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
se triangoli te ne danno 200!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 07:58   #448
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:

Grazie
Potrebbe essere che il WiFi a cui ti colleghi ha delle regole del firewall per impedire le connessioni usate da IMS?
Old 21-04-2026, 13:27   #449
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Anche se non li usi, è comunque pregevole averti aumentato i dati senza impatto sul costo mensile. Io approfittai qualche mese fa di un errore Very (per il compleanno dei 6 anni di attività) e passai gratuitamente dalla tariffa 5,99€ 150Gb a un piano con gli stessi giga ma a soli 2,99€... Ancora è attiva sul mio numero e non mi hanno inviato alcuna disdetta per quell'errore, me la tengo stretta 😝

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
Mamma mia che bazza che hai avuto! 2,99 è regalata.
E' pregevole perchè di solito gli operatori rimodulano invece qua hanno aggiunto Gb
Old 21-04-2026, 13:28   #450
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
se triangoli te ne danno 200!
Ho visto! ma tanto fra wifi a casa, wifi al lavoro userò si e no 10Gb al mese. Se triangolo è solo per abbassare la tariffa.
Old 21-04-2026, 13:58   #451
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Quello è stato un bug clamoroso 🤣 Bene chi ne ha approfittato 😁 (anche se non tutti potevano, bisognava avere 2 o 3 specifiche offerte di partenza).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 16:35   #452
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:

Grazie
Verifica che sul telefono sia attiva la chiamata preferenziale in VoWifi, altrimenti prediligerà sempre la linea mobile.

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian