|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
auguri
![]()
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Vigila insieme agli altri che non vengano fatte porcate, da una parte o dall'altra, sia chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ho usato il termine piu sobrio che mi veniva in mente- spero di cuore che nessuno se la sia presa a male ma davvero è la mia opinione sui soggetti in questione (o quanto meno sui loro post) - loro penseranno di me la stessa cosa eh probabilmente, ci mancherebbe le opinioni le possiamo ancora esprimere grazie a dio e cmq |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già fatto delle domande sul contenuto, anche ribadendole, le risposte sono tipiche di ultras informi che passano la vita a tifare la squadra - in altre parole: scemi |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi il voto è libero e so quanto sia inutile star qui a discutere/insultarsi nessuno cambierà idea probabilmente.
Voglio solo esprimere un mio ultimo pensiero e poi mi taccio perché un altra cosa che mi infastidisce e' come sia possibile chiedere di andare a votare lasciando nell incognita diversi aspetti su come intendono procedere dopo e rinviando a successive leggi. Cioè tu vota e poi questa cosa cambia..poi come cambia un giorno si vedrà. Non può funzionare così Mi pare che non ci siano nemmeno le basi per un voto libero. E in base a ciò dovremmo modificare la Costituzione? In questo paese sfasciato la Costituzione è forse l'unica cosa che funziona e purtroppo (e qui mi sbilancio ma è la verità) la signora che ci governa è palesemente fascista anche se ora in maniera più velata. Attenzione a questi qui che sono il motivo per il quale esiste la Costituzione.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
2-nessuno 3-nemmeno io 4-non basta essere onesto, o devo farti la lista dei condannati per errore ? 5-non c'è mica solo il penale. C'è anche il civile, caro il mio intelligentone, non lo sapevi? Che strano sembravi così preparato. ![]() 6-ripeto per i non udenti: non basta essere onesto ed essere nel giusto. O devo fare la lista delle cause di mia conoscenza andate al contrario ? ![]() Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Già me lo vedo l' "elettore tipo indeciso" domenica e lunedì, sentirà più voci in testa lui durante la strada per il seggio che il clone di Starkiller su Kamino !
![]() Con il probabile esito che arrivato a metà strada cambierà idea e devierà per il solito baretto, fregandosene altamente del referendum, perchè tanto alla fine "i politici lo 1ncul@n0 sempre", in un modo o nell'altro... Astensione, altro ENORME problema. Ogni volta che vado al seggio vedo solo gente over 60 o più anziani. Azzeccherò l'orario sbagliato ma di giovani poco o niente ! p.s. non ho postato il solito Fantozzi con le allucinazioni audiovisive che era scontato !
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
L'attuale governo può essere qualsiasi cosa tranne che fascista, dove il Gollum in carica ha più volte dimostrato di aver persino paura di essere tacciata come tale e non ho mai assistito a messe in opera/interventi reali di stampo fascista, invece ho visto oggettivi comportamenti fascisti da parte di chi si dichiara antifascista: per esempio, sono loro e solo loro che sono intervenuti alla statale di Milano per sopprimere/interrompere dibattiti sul pro-vita, sono loro che hanno fatto irruzione all'università di Pisa ed hanno interrotto una lezione di diritto pubblico comparato, minacciando il professore e buttando libri per terra, sono sempre loro che in vari cortei distruggono (o vi partecipano o non fanno niente per bloccare i facinorosi) cose private a destra e a manca, sono di nuovo loro che cercano sempre di impedire di parlare/manifestare solo delle idee a loro non gradite (per esempio, in tema referendum, le tredici persone denunciate e indagate dalla Digos a vario titolo per violenza privata, percosse e lesioni nei confronti di studenti che manifestavano per il Sì) e tanti, TANTISSIMI altri esempi riportate nelle cronache di oggi e degli anni passati. Situazioni reali che oggettivamente rivelano dove stia il vero fascismo di oggi (deducibile dai reali comportamenti, non da dichiarazioni idiote), quello rosso, quello più infìdo e lercio che vi sia. Cazzus, pure Pasolini aveva dichiarato che "non c'è nulla di peggio del fascismo degli antifascisti." Per la precisione: "Secondo Pasolini, l'antifascismo di molti, soprattutto in contesti politici e sociali del suo tempo (ma che incredibilmente si rispecchiano perfettamente ancora oggi, N.d.Nui_Mg), si trasformava in un fascismo di maniera: non più legato a simboli o ideologie del passato, ma a una logica di censura, controllo e omologazione. In particolare, egli criticava: - L'antifascismo archeologico, che combatte un fascismo ormai morto e sepolto, spostando l'attenzione da problemi reali. - L'uso di slogans e simboli (come il saluto romano) come pretesti per distrarre dal vero potere: il neocapitalismo e la società dei consumi. - Il fatto che, in nome del politicamente corretto, si legittimassero pratiche autoritarie (censura, diffamazione, mobbing) da parte di chi si definisce "antifascista". " Non fa 'na piega
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Scusate l'off topic nell'off topic ma...
BUON VIAGGIO CHUCK, CI MANCHERAI ! RIPOSA IN PACE.
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Notizia fake nn è possibile
Pace all anima sua |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmsalmòsmòlmòlsòmlsòlmsòlms
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio come il grandissimo Silvio Berlusconi, anche lui mancato a 86 anni Due eroi !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!