Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2026, 11:54   #17921
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Si è normale, Deponia Complete per Steam è proprio un titolo a parte, non un pacchetto con i 3 singoli giochi. Poi nella complete se non erro ci sono anche delle modifiche QoL, soprattutto al primo.
Old 10-03-2026, 12:07   #17922
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Effettivamente avendo anche io la trilogia Complete Journey non ci avevo provato ad aggiungerlo all'account.
Io non l'ho aggiunto infatti, forse lo faccio giusto per averlo in bacheca, la fortuna ha voluto ai tempi che quando avevo scoperto il gioco per caso, cercando giochi "moderni" (allora) riguardo AG , ma in stile cartoonesco mi sia comparso Deponia e non ricordo che altro.
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Per 7Zip potrebbe essere, non ci avevo proprio pensato visto che non ricordo di averlo mai aggiornato. Grazie per la dritta, potrebbe tornarmi utile anche per altro.
Magari non è così eh, però con Winrar mi capitò proprio quella cosa , e nonostante tutto, se non mi da problemi, non lo aggiorno spesso.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Si è normale, Deponia Complete per Steam è proprio un titolo a parte, non un pacchetto con i 3 singoli giochi. Poi nella complete se non erro ci sono anche delle modifiche QoL, soprattutto al primo.
Mi chiedo solamente se i salvataggi son compatibili. Ma per pura curiosità.
Cioè, la complete ce l'ho sia su GOG, presa dopo, che su Steam.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2026, 12:07   #17923
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Vedo che nessuno ha capito la battuta su Die Young
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2026, 13:16   #17924
glaucos
Senior Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Ora mi è arrivata...
Old 10-03-2026, 15:05   #17925
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Old 10-03-2026, 18:00   #17926
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
io l'ho capita, e ho capito anche quella su Light no fire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2026, 22:08   #17927
Orso.
Senior Member

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ciuciciao Guarda i messaggi
Sembra carino. Grazie
...peccato averlo letto in ritardo ed ora il gioco costa ben 0,78€
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:25   #17928
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Comunque alla fine l'ho riscattato Deponia, tanto per averlo in bacheca
Quote:
nel mio caso, se non mi piace sorvolo, ed infatti ho fatto così.
Old Ieri, 14:38   #17929
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Iscritto dal: Dec 2020
https://gaming.lenovo.com/game-key-d...obqtB0qsEQF2a9

Lenovo regala beyond two souls, inizio ore 17, sistema solito della coda
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:10   #17930
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
https://gaming.lenovo.com/game-key-d...obqtB0qsEQF2a9

Lenovo regala beyond two souls, inizio ore 17, sistema solito della coda

Grazie per la segnalazione, io ormai ci rinuncio, con questo sistema di m....

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:38   #17931
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Quel gioco lo trovi a 1,75€ su instant gaming
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:10   #17932
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Il vero sistema di m... È stato quello su Twitch, questo sistema funziona finché non lo pubblicizzano con largo anticipo altrimenti si collegano troppe persone e diventa impossibile per i comuni mortali prendere una chiave... Per esempio adesso iniziata la coda, 10mila chiavi disponibili e assegnato il posto 11mila e oltre, ci saranno penso più di 30mila utenti connessi ma sicuro la maggior parte devono essere bot
E c'è da dire che almeno adesso ci vuole un account steam collegato a limitare i danni perché appena finiva tutto si vedevano tutte le chiavi in vendita su qualche gruppo telegram...

Comunque io un 6/7 giochi sono riuscito a prenderli con questo sistema (sempre quando non c'era troppa gente altrimenti ciao) ma ultimamente non riesco più

Ultima modifica di Ciuciciao : Ieri alle 17:12.
Old Ieri, 17:15   #17933
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Preso
finora non avevo mai provato a prendere sti giochi Lenovo, condizionato dai vostri commenti sulla complessità del metodo.

Questo però mi interessava, ho messo un timer all'ora dello sblocco, entrato in coda e dopo un minuto ero dentro...certo che per ritirare sto titolo, che come dice giustamente bobby10 sta a due spicci sui siti di keys (ocio che parlarne è contro il regolamento), ho dovuto fare un sacco di passaggi...
Old Ieri, 17:22   #17934
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Il vero sistema di m... È stato quello su Twitch, questo sistema funziona finché non lo pubblicizzano con largo anticipo altrimenti si collegano troppe persone e diventa impossibile per i comuni mortali prendere una chiave... Per esempio adesso iniziata la coda, 10mila chiavi disponibili e assegnato il posto 11mila e oltre, ci saranno penso più di 30mila utenti connessi ma sicuro la maggior parte devono essere bot
E c'è da dire che almeno adesso ci vuole un account steam collegato a limitare i danni perché appena finiva tutto si vedevano tutte le chiavi in vendita su qualche gruppo telegram...

Comunque io un 6/7 giochi sono riuscito a prenderli con questo sistema (sempre quando non c'era troppa gente altrimenti ciao) ma ultimamente non riesco più

capisco, si stava meglio prima come direbbero gli anziani

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Preso
finora non avevo mai provato a prendere sti giochi Lenovo, condizionato dai vostri commenti sulla complessità del metodo.
Questo però mi interessava, ho messo un timer all'ora dello sblocco, entrato in coda e dopo un minuto ero dentro...certo che per ritirare sto titolo, che come dice giustamente bobby10 sta a due spicci sui siti di keys (ocio che parlarne è contro il regolamento), ho dovuto fare un sacco di passaggi...
nel caso ci provo, magari ci riesco anche io

"Expected arrival time on the website: 2:39 PM" assurdo

Ora ne ho solo 400 davanti ed è in pausa. Ma sono del mestiere questi?

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : Ieri alle 19:50.
Old Oggi, 01:43   #17935
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Dalle 17 in coda, mi sono fatto un viaggio di un'ora e mezza e nel mezzo della serata, pensando di aver perso il turno mancavano 700 persone ancora
Riscattato alle 22.35 e la coda è stata in pausa per non so quanto tempo, oggi mi è andata anche bene, però è stata un'attesa biblica, adesso mancano ancora 2500 chiavi e la coda conta oltre 57mila utenti
Old Oggi, 08:56   #17936
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Uno dei tanti motivi del perché oramai evito di farmi account ognidove, non ricordo bene ma in passato capitò qualcosa di simile, mi pare forse con SEGA? (quando anche loro ogni tanto regalavano qualcosa).
Old Oggi, 09:24   #17937
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Dalle 17 in coda, mi sono fatto un viaggio di un'ora e mezza e nel mezzo della serata, pensando di aver perso il turno mancavano 700 persone ancora
Riscattato alle 22.35 e la coda è stata in pausa per non so quanto tempo, oggi mi è andata anche bene, però è stata un'attesa biblica, adesso mancano ancora 2500 chiavi e la coda conta oltre 57mila utenti
Che assurdità per risparmiare poco più di 1€
Poi magari spendono centinaia di euro all anno di gamepass
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:51   #17938
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Quote:
Adesso, ore 9.30, ci sono ancora 600 chiavi disponibili...
Quindi è come pensavo, il sistema loro è stato preso d'assalto dai bot e come al solito ci rimette il povero cristo che sta lì ad aspettare, però ho notato che può arrivare chiunque a compilare il capcha e mettersi in fila, quindi la prossima volta conviene collegarsi da più dispositivi e riscattare con quello che capita per primo
È un sistema che non conta quale account si sia collegato ma permette anche allo stesso di collegarsi più volte, e se quindi una persona apre molte finestre in modalità anonima può prendere molti posti in fila... E se invece si tratta di un bot che ha come funzione quella di intasare tutto succede che diventa una questione alla boia chi molla
Il problema è un sistema che permette il login dopo e non prima
Old Oggi, 09:59   #17939
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Che assurdità per risparmiare poco più di 1€
Poi magari spendono centinaia di euro all anno di gamepass
ma davvero, per 1 euro fate sta roba?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:01   #17940
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

riscattato a metà, dopo oltre tre ore di attesa ed aver riscattato su gamesplanet siccome avevo fatto l'accesso con account lenovo mi dice di cambiare la mail e non mi fa visualizzare la chiave, dico io non poteva chiederlo prima ? mha ho inviato una mail a gamesplanet vediamo se mi risponde qualcuno

LUCIO DALLA forever ....
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP