|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io ne ho avute anche tre, customcss, però era una mezza schifezza, tolta subito
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#19502 |
|
Senior Member
|
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : Ieri alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#19503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buongiorno,
ho avuto l'insana idea di usare il tasto destro 'termina attività' dal Task Manager per chiudere alcune finestre di Firefox che possibilmente ma non certamente stavano bloccando Firefox. (Pensavo che questo approccio di killare la singola attività sarebbe stato solo un modo più chirurgico rispetto a quello di killare tutto Firefox in un colpo solo Purtroppo ne ho chiuse 4 (con tutti i relativi tab che contenevano) su 12, prima di individuare presumibilmente quella che bloccava Firefox, riprendendone il controllo. Poi sono uscito da Firefox. Adesso quando lo riapro me ne ritrovo solo 8 di 12. Dato che delle altre 4 finestre oggi non ho aperto alcun tab, la cronologia di ieri è cancellata... sono fottuto nel ricostruire quelle 4 finestre e relativi tab?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : Ieri alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#19504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
cosa ci fate con decine di pagine web aperte?
|
|
|
|
|
|
#19505 |
|
Senior Member
|
Grazie per il contributo.
Qualcun altro con qualche suggerimento, per favore?
|
|
|
#19506 |
|
Senior Member
|
cioè ti sei perso delle tab che erano aperte? e non sai l'indirizzo?
cronologia, no?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#19507 |
|
Senior Member
|
Mi sono perso delle tab che erano nelle 4 finestre che sono state killate nel task Manager (e che mi aspettavo avrebbe riaperto, cosa che non è accaduta).
La cronologia non ne ha traccia anche perchè non ho idea cosa ci fosse in quelle finestre...e non ho idea se e quali tab ne facevano parte. E comunque la cronologia è stata cancellata ieri sera. E stamattina era pulita, senza utilità d'uso. Fottuto?
|
|
|
#19508 |
|
Senior Member
|
se non c'è nella cronologia, non so proprio come tu possa ritrovarle.
se sono importanti te le devi salvare come preferiti o come sessione o come ti pare (o almeno le appunti)
|
|
|
|
|
#19509 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Perso per perso, potresti frugare nella cache DNS in cerca di "colpi di memoria" che ti aiutino a ricordare; usa il comando PowerShell "Get-DnsClientCache" e in Firefox "about:networking#dns" (sempre che tu non abbia impostato un DNS cifrato).
|
|
|
|
|
|
#19510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

(o almeno le appunti)