|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_150109.html
La community Old Unreal ha pubblicato un installer gratuito di Unreal Tournament 2004 che scarica l'immagine originale del gioco da Internet Archive e applica una patch aggiornata. Compatibile con Windows 7+, il progetto riporta online lo storico arena shooter di Epic Games, preservandone il gameplay competitivo basato sull'abilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
L'unico dei due titoli multiplayer a cui abbia mai giocato seriamente (l'altro era Brink, ma non se lo ricorda nessuno ormai).
Non ci rigiochero' perche' non ho mai avuto pazienza e competitivita', io con un gioco voglio divertirmi, non bestemmiare come un turco inca**andomi con l'undicenne di turno che mi uccide sempre, ma oggettivamente permettere ad altri di riscoprire un pezzo di storia dei giochi non e' male.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io ai tempi forse l'avrei provato, ma ero già immerso nel mondo console, ed infatti, quando uscì, avevo sì un PC nuovo, ma poco interessato ai giochi presenti lì sopra.
Poi con il tempo l'interesse per i giochi del genere è scomparso. Ma è vero, molti giochi del passato devon esser , oltre che adattati ai tempi moderni , fatti conoscere ai ragazzi/ragazzini (almeno quelli veramente interessanti) per conoscere parte di una lunghissima oramai storia videoludica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
UT2K4 Il RE dei giochi. Quante ore.
Capture The Flag online sui server di ngi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Altri tempi
Altra skill
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Già!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
tra i pochi nel mondo ad averlo ancora installato, e si ancora ci gioco e si trova qualcuno online(server Miasma) anzi la sera e nei Weekend si riempiono ancora, vengono pure da oltreoceano, chissene del ping
con mouse e tastiera da ufficio.. tanto ormai i riflessi ma visto l'eta' del gioco chi ancora c'e' sono tutti attempati, un ospizio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Sono sulla tua stessa linea di pensiero, belle le missioni con i mezzi e tutto quanto ma ho passato ore inquantificabili in CTF Face e DM Deck16 via LAN. UT ce l'ho originale, sia boxed che su Steam, stasera scarico anche questo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Questo UT 2004 ricordo di averlo provato a suo tempo ma non mi appassionò come il precedente |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Il pubblico già cominciava a preferire le sue dinamiche più veloci.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me il migliore di tutti, specie da giocare in LAN con gli amici aggiungendo un po' di bot (super configurabili) per fare numero!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Comunque, li ho giocati tutti ma il 2003-2004 è quello che mi è piacuto di meno, infatti ha avuto la "correzione" in corsa (da 2003 a 2004). Le nuove meccaniche di gioco non hanno mai veramente convinto (onslaught), di fatto si giocava a quelle solite del '99 con grafica migliorata ma nemmeno gran che, le mod/maps infinite del primo sono arrivate lentamente, finchè è arrivato il 3 che lo ha seppellito (almeno graficamente). Ciò detto, gioco ancora in lan-party a bombing run (nella demo) con i nipoti così li addestro agli sparatutto old school. Ultima modifica di sbaffo : 17-02-2026 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La cosa strana non è tanto questo, se vai su quello che ho trovato su Archive (il primo) l'aggiunta risulta perfino nel 2021.
Mi domando quindi se è vecchia la notizia, o come capita anche con molti giochi, sia stato aggiunto anche da altri profili su Archive (quindi da cercare). Su altro sito di news, che non cito , dice che l'installer si trova su un altro sito, magari il riferimento attuale è dovuto proprio all'installer e non al gioco stesso, se è come appunto penso io, caricato ben 5 anni fa. Cmq prova una ricerca al volo se vuoi controllare da te. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Qual è il problema nello scrivere i link?
il sito è oldunreal, gli installer sono si scaricano da github su un repository gestito da oldunreal e sono stati pubblicati e le release sono state create la scorsa settimana. L'installer scarica le iso da questi tre url: https://files.oldunreal.net/UT2004.ISO https://archive.org/download/ut-2004/UT2004.ISO E le patch dagli appositi repository su github.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. Ultima modifica di destroyer85 : 18-02-2026 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.