Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2026, 20:04   #41
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Nuova di concessionario.

Scelta azzardata?

Secondo me OGGI è azzardato sia prendere una termica che una elettrica.

Tra 5 o 6 anni non so quale delle due potrebbe avere più valore.

Una “nuova” elettrica oggi sarebbe tecnologicamente vecchia tra diversi anni.
Una termica… boh

Mesi fa le termiche le cercavano come l oro, trovavi degli usati diesel e benzina al doppio del prezzo.

Come ho già scritto diverse volte, sono quasi sicuro che la prossima auto sarà una elettrica, ma OGGI ho preferito ancora prendere una diesel, non ho la corrente gratis, non ho colonnine vicine, e ho risparmiato sul prezzo di acquisto.
Sicuramente hai fatto i conti e valutato secondo le tue necessità.
Quando sono passato all'ibrido non volevo lasciare il diesel, anche se la C4 mi ha dato parecchi grattacapi con il FAP e l'EGR, ma trovai una buona offerta e tentai: mai scelta fu migliore.

Dopo di questa ho fatto comprare una ibrida toyota a mio suocero, ho venduto la mia e ho preso una 7 posti toyota ibrida, e mia moglie ha sempre toyota e prevedo, appena trovo l'offerta giusta, di prenderle la aygoX ibrida nuova.
Per me, al momento, non esiste altro. E come te non ho colonnine vicino, non ho FV ma potrei caricare a casa. Ma faccio quasi 30K km l'anno.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
certo che a livello di business-plan pluridecennale hanno proprio le idee chiare eh

dopo tutte ste capriole mancano solo i voti a qualche santo e io speriamo che me la cavo

prima o poi anche gli azionisti si porranno qualche domanda immagino, magari ora che non riceveranno più dividendi...

ciao ciao
Stellantis è passata dai 26,5€ di marzo 2024 agli attuali 6,5€, un crollo di oltre il 75%, fossi in Elkann e soci non starei molto tranquillo.

Ultima modifica di bonzoxxx : 17-02-2026 alle 20:11.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 08:43   #42
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Azzo se li aveva, il 1.3 multijet era un gioiello, il 1.6 non era male, andando su il 1.9 montato sulla 147 era una bestia, idem il 2.2 della giulia va benone.

Non dico che i motori diesel dovrebbero sparire, anzi, dico che Stellantis ha perso da tempo la voglia di fare auto fatte bene ma rincorre il dio denaro e basta.
Il Puretech è stato uno schifo, avevano il Fire che con degli affinamenti sarebbe diventato il motore definitivo per tutte le auto piccole e medie.

E invece no.

Quando si fanno auto solo per i dividendi da dare agli investitori va a finire che si fanno cazzate, e Stellantis le ha fatte.

Per quel che mi riguarda, giapponesi o coreane, prima di comprare un'auto europea ci penserò mooolte volte.

Se non vogliono, e mettiamoci quindi anche il dolo, a chi passeranno la palla? Stellantis è enorme, che facciamo come il "too big to fail" e chiederanno soldi alla UE?
Razionalizzare. Fare motori affidabili, auto decenti e al prezzo giusto, una rete di assistenza degna di questo nome e il resto viene da se.

La panda era un amore. Ma si, facciamola più grande e orrenda.
La 500, macchina da città bellissima, sono riusciti a peggiorarla appesantendola.

Non c'è proprio voglia, mi sa che hai ragione tu.

Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram (Ram Trucks), Vauxhall

Mettiamoci pure Free2move e Leasys.

Con tutti questi marchi devi necessariamente tirare fuori qualcosa di buono.
Ah bè basta guardare il nostro passato motoristico dal dopoguerra all'entrata di stellantis e anche un cieco sordo si renderebbe conto che è una cosa voluta...
Gli ultimi tre diesel ci ho fatto 300 mila km ognuno e andavano ancora... falli con una delle sopra citate !
Ho una collega che si era innamorata della frontera, dopo che passa più tempo in officina ora non credo che lo sia più !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 09:05   #43
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
Voglio proprio vedere chi si compra un diesel sapendo che appena uscito dal concessionario perde il 70-80% del suo valore. Rivendibilità 0.
lo compra fa tanta strada e vuole tenere l'auto tantissimi anni e se ne frega sostanzialmente della rivendibilità

anche sui benzina da un lato c'è il rischio che se compri oggi euro6d, domani venga bloccato in città perchè l'europa ci dice che devono solo girare più euro7
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 09:07   #44
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ah bè basta guardare il nostro passato motoristico dal dopoguerra all'entrata di stellantis e anche un cieco sordo si renderebbe conto che è una cosa voluta...
Gli ultimi tre diesel ci ho fatto 300 mila km ognuno e andavano ancora... falli con una delle sopra citate !
Ho una collega che si era innamorata della frontera, dopo che passa più tempo in officina ora non credo che lo sia più !
Quando " John-John le Cartoneè " ha scelto Tavares alla guida della neonata Stellantis era chiaro che mirava solamente ai dividendi. Già in PSA la fama di Tavares era nota per l'estrema riduzione dei costi ed una strategia incentrata a massimizzare il profitto a scapito di tutto.
Così ci siamo ritrovati quel cesso di motore Puretech dappertutto e la soppressione del diesel; vetture fotocopia; l'imposizione dell'evanescente DS come marchio di fascia alta/lusso ( addirittura sarebbe dovuta diventare pari alla Bentley ); l'annichilamento di Maserati, Lancia ed Alfa Romeo; l'elettrificazione forzata di tutta la gamma anche quando era palese che le BEV non vendevano. Fino a quando, a fine anno, Tavares si presentava ai soci con i dindi tutto andava bene poi, come da classico copione Elkan, è stato ( deo gratias ) silurato anche se a danni fatti.
Ripeto cosa aspettarsi da un presidente, Elkan, che sta vendendo ciò che può dell'impero ereditato da suo nonno come la IVECO ( sigh ) agli indiani di TATA; a questo personaggio che non ha mai fatto industria ed è campato sempre di rendita da dividendi e quote di famiglia dell'industria italiana, della sua tradizione motoristica e di design, della filiera di eccellenza gli importa ZERO!

Ultima modifica di AlexSwitch : 18-02-2026 alle 09:33.
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 09:28   #45
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Quando " John-John le Cartoneè " ha scelto Tavares alla guida della neonata Stellantis era chiaro che mirava solamente ai dividendi. Già in PSA la fama di Tavares era nota per l'estrema riduzione dei costi ed una strategia incentrata a massimizzare il profitto a scapito di tutto.
Così ci siamo ritrovati quel cesso di motore Puretech dappertutto e la soppressione del diesel; vetture fotocopia; l'imposizione dell'evanescente DS come marchio di fascia alta/lusso ( addirittura sarebbe dovuta diventare pari alla Bentley ); l'annichilamento di Maserati, Lancia ed Alfa Romeo; l'elettrificazione forzata di tutta la gamma anche quando era palese che le BEV non vendevano. Fino a quando, a fine anno, Tavares si presentava ai soci con i dindi tutto andava bene poi, come da classico copione Elkan, è stato ( deo gratias ) silurato anche se a danni fatti.
Ripeto cosa aspettarsi da un presidente, Elkan, che sta vendendo ciò che può dell'impero ereditato da suo nonno come la IVECO ( sigh ) agli indiani di TATA; a questo personaggio che non ha mai fatto industria ed è campato sempre di rendita da dividendi e quote di famiglia dell'industria italiana, della sua tradizione motoristica e di design, della filiera di eccellenza non gli importa ZERO!
Non potrei essere più d'accordo su quanto sopra !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 09:36   #46
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Ripeto cosa aspettarsi da un presidente, Elkan, che sta vendendo ciò che può dell'impero ereditato da suo nonno come la IVECO ( sigh ) agli indiani di TATA; a questo personaggio che non ha mai fatto industria ed è campato sempre di rendita da dividendi e quote di famiglia dell'industria italiana, della sua tradizione motoristica e di design, della filiera di eccellenza non gli importa ZERO!
Massimizzare il profitto a scapito di tutto, anche della azienda stessa...

La cosa raccapricciante è che stronzate di tale livello si vedono a fatica nelle piccole imprese quando dal padre eredita il figlio fesso e si sputtana tutto fra donne e altro...

Cercando un po' di articoli in giro, gli Elkann con i grassi dividendi in questi ultimi anni si sono beccati da Stellantis diciamo 6/7 miliardi ?

Questo era nel 2024:

Stellantis e la trasformazione in una «macchina da soldi»: 23 miliardi di dividendi, ma 13mila dipendenti in meno
La visita di Elkann alla Maserati: «Momento duro». Con Tavares record di dividendi (ai soci) e di ammortizzatori sociali. Al minimo gli investimenti in ricerca e sviluppo

https://www.corriere.it/economia/fin...742cfxlk.shtml

Il problema è che Stellantis da una "macchina da soldi" è diventata adesso una "macchina mangia soldi".
Geniale.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 09:44   #47
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Poi ti dicono che sei "comunista" se li chiami Prenditori...

C'è poco da fare, se il mercato viene lasciato a sè stesso senza limiti, i risultati spesso sono questi, aziende floride che o vengono vendute al migliore offerente che spesso è un fondo di investimenti straniero ed è interessato solo al mercato e al più presto sposterà la produzione dove conviene di più o semplicemente vengono lasciate morire quando ci sarebbe da investire per restare al passo.

Sono pochi quelli che riescono a restare in piedi per propria volontà capendo che per essere competitivi bisogna essere i migliori o perlomeno fra i migliori, le rendite di posizione funzionano solo in regimi misti come quelli dove le aziende in crisi anche abbondantemente decotte e destinate al fallimento certo, vengono comunque sovvenzionate dallo stato, ma così si creano i mostri come Alitalia, Fiat ecc. che sono stati finanziati senza chiedere indietro niente.
Old 18-02-2026, 12:14   #48
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Poi ti dicono che sei "comunista" se li chiami Prenditori...

C'è poco da fare, se il mercato viene lasciato a sè stesso senza limiti, i risultati spesso sono questi, aziende floride che o vengono vendute al migliore offerente che spesso è un fondo di investimenti straniero ed è interessato solo al mercato e al più presto sposterà la produzione dove conviene di più o semplicemente vengono lasciate morire quando ci sarebbe da investire per restare al passo.

Sono pochi quelli che riescono a restare in piedi per propria volontà capendo che per essere competitivi bisogna essere i migliori o perlomeno fra i migliori, le rendite di posizione funzionano solo in regimi misti come quelli dove le aziende in crisi anche abbondantemente decotte e destinate al fallimento certo, vengono comunque sovvenzionate dallo stato, ma così si creano i mostri come Alitalia, Fiat ecc. che sono stati finanziati senza chiedere indietro niente.
Certo, non solo "comunista" ma peggio: "5 Stelle" !

Per il discorso generico che hai fatto, Prenditore de che ?
Fiat ha "preso" dallo stato e da noi, quindi "prenditore" ci sta. Ma se vogliamo dirla tutta, ha pure dato, lavoro.
Tantissime altre aziende invece dallo Stato italiano non prendono un bel caz, anzi al massimo dallo Stato prendono giusto quello, lo prendono in quel posto e basta.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 12:27   #49
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Fiat ha "preso" dallo stato e da noi, quindi "prenditore" ci sta. Ma se vogliamo dirla tutta, ha pure dato, lavoro.
Tantissime altre aziende invece dallo Stato italiano non prendono un bel caz, anzi al massimo dallo Stato prendono giusto quello, lo prendono in quel posto e basta.
Anche Alitalia, Ilva & compagnia bella hanno dato lavoro, ma se il lavoro è pagato dalla comunità diventa reddito di cittadinanza (a proposito di 5 Stelle), a questo punto se la comunità deve pagare i dipendenti quando le aziende vanno male e quando vanno bene, gli utili se li prende la proprietà, è davvero meglio il reddito di cittadinanza.
Old 18-02-2026, 12:38   #50
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Si stima che dal 1975 la FIAT abbia preso 220 miliardi dallo stato italiano. Direi che è una bella cifra. Ha anche dato lavoro certo. Diciamo che era una realtà in sinergia con lo stato, sinergia che è andata a donnine con la morte dell'avvocato (che poi avvocato non era). C'ha messo una pezza Marchionne che, a posteriori, ha dato una sistemata al marchio. Con la sua morte, il declino è continuato.

Attualmente stellantis conta poco meno di 250.000 dipendenti, se non decidono cosa fare in fretta non credo che dureranno molto.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Anche Alitalia, Ilva & compagnia bella hanno dato lavoro, ma se il lavoro è pagato dalla comunità diventa reddito di cittadinanza (a proposito di 5 Stelle), a questo punto se la comunità deve pagare i dipendenti quando le aziende vanno male e quando vanno bene, gli utili se li prende la proprietà, è davvero meglio il reddito di cittadinanza.
I prenditori hanno sempre, quando è stato possibile, privatizzato i profitti e socializzato le perdite.
Non metteri nel discorso il RdC, cosa che potenzialmente avrebbe potuto fare la differenza, ma che in Italia semplicemente NON è applicabile.

Ripeto, per me Stellantis può fallire oggi stesso, il mio pensiero va ai lavoratori e alle famiglie, ma riguardo la dirigenza non se ne salva uno.

Tavares è andato via con un bonus di 12 milioni puliti. Non commento oltre.
Old 18-02-2026, 15:32   #51
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
C'ha messo una pezza Marchionne che, a posteriori, ha dato una sistemata al marchio. Con la sua morte, il declino è continuato.
Curioso che si dica che ci ha messo una pezza proprio con i metodi che sono stati contestati successivamente, spostamento della direzione aziendale fuori Italia, spostamento del baricentro operativo fuori Italia, eliminazione di investimenti per abbassare il deficit, ricerca spasmodica di un alleato qualsiasi...
Old 18-02-2026, 15:44   #52
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Curioso che si dica che ci ha messo una pezza proprio con i metodi che sono stati contestati successivamente, spostamento della direzione aziendale fuori Italia, spostamento del baricentro operativo fuori Italia, eliminazione di investimenti per abbassare il deficit, ricerca spasmodica di un alleato qualsiasi...
Non mi è piaciuto l'operato di Marchionne. A posteriori, mi rendo conto che non è stato il male assoluto ma ha fatto qualcosa, durante il suo periodo FCA è passata di poco meno di 5€ ad azione a quasi 16€.
Ora, lo ha ottenuto con sacrifici, tagli, scappando dall'Italia, sono assolutamente d'accordo, ma in confronto a Tavares era di un'altra categoria proprio.
Old 18-02-2026, 15:55   #53
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Non mi è piaciuto l'operato di Marchionne. A posteriori, mi rendo conto che non è stato il male assoluto ma ha fatto qualcosa, durante il suo periodo FCA è passata di poco meno di 5€ ad azione a quasi 16€.
Beh, segno dell'estrema finanziarizzazione (c'è un termine specifico ma non mi viene) delle attività

Quote:
Ora, lo ha ottenuto con sacrifici, tagli, scappando dall'Italia, sono assolutamente d'accordo, ma in confronto a Tavares era di un'altra categoria proprio.
Tavares ha operato in base all'incarico ricevuto dal board. Non si è inventato nulla.
Old 18-02-2026, 15:56   #54
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Allora il board non ha avuto l'occhio lungo. Hanno fatto soldi, subito, ma sul lungo termine imho gli effetti saranno negativi.

Poi magari mi sbaglio
Old 18-02-2026, 16:12   #55
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Allora il board non ha avuto l'occhio lungo. Hanno fatto soldi, subito, ma sul lungo termine imho gli effetti saranno negativi.

Poi magari mi sbaglio
Quello sicuramente, ma se analizziamo come mai forse forse qualche attenuante possiamo darla, ad esempio si è trovato a far gestire una fusione tra acqua e olio, necessaria ma estremamente complicata per le caratteristiche, molto supplementari, tra i due gruppi, con sinergie complicatissime da creare dal nulla, ha dovuto far partire una rincorsa all'elettrico (ma anche solo all'ibrido) su cui tutti i concorrenti, europei e non, erano più avanti, il tutto condito da costi in aumento...non proprio un rigore a porta vuota.
Old 18-02-2026, 16:32   #56
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da berson Guarda i messaggi
Povera Stellantis, che brutta fine, ricorda i produttori di candele dell'inizio del 1900 che non si arrendevano alla lampadina elettrica.
Povera un par di balle.
Con quello che produce e con la filosofia aziendale che porta avanti, per me può fallire ieri.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ma il problema di stellantis non è nel credere o no nella lampadina elettrica, è che ha prodotto e produce macchine usa e getta come se fossero fazzoletti di carta, e alla gente non piace questo !
Fazzoletti di carta venduti come se fossero lingotti d'oro

Quote:
Non credo che Stellantis abbia in cantiere un motore diesel ibrido. Sono riusciti a fare, male, un 1.2 benzina nel quale dopo 50K km si sbriciola la cinghia della distribuzione.

Su, stiamo realisti, non sono capaci.ù
Avendo tutto il know how FPT, possono fare motori di ottimo livello, sia diesel (multijet) che benzina (fire e relativi eredi). Non saranno perfetti, ma sicuramente infinitamente meglio del puretech.
Puretech scelto perchè figurati se dei francesi si "abbassano" ad usare qualcosa di italiano. Piuttosto vanno in malora... e così è successo.

Quote:
Ripeto cosa aspettarsi da un presidente, Elkan, che sta vendendo ciò che può dell'impero ereditato da suo nonno come la IVECO ( sigh ) agli indiani di TATA; a questo personaggio che non ha mai fatto industria ed è campato sempre di rendita da dividendi e quote di famiglia dell'industria italiana, della sua tradizione motoristica e di design, della filiera di eccellenza gli importa ZERO!
THIS.
Meritano il fallimento su tutta la linea.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2026, 16:37   #57
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
C'ha messo una pezza Marchionne che, a posteriori, ha dato una sistemata al marchio. Con la sua morte, il declino è continuato.
non fosse morto facilmente FCA avrebbe acquisito gli altri e non viceversa, ricordiamoci solo quanto fatto con GM

scelte discutibili quanto volete ma ha per me ha fatto i miracoli
Old 18-02-2026, 16:46   #58
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non fosse morto facilmente FCA avrebbe acquisito gli altri e non viceversa, ricordiamoci solo quanto fatto con GM

scelte discutibili quanto volete ma ha per me ha fatto i miracoli
Dai su, non diciamo eresie, Marchionne andò a implorare alleanze a mezzo mondo, venendo respinto da VW, da Toyota, da Ford e da chiunque altro.

Alla fine FCA si ritrovò sola come i vermi e fu costretta a sposarsi con PSA per mancanza di alternative.
Old 18-02-2026, 17:12   #59
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Dai su, non diciamo eresie, Marchionne andò a implorare alleanze a mezzo mondo, venendo respinto da VW, da Toyota, da Ford e da chiunque altro.
va che con la sola "opzione gm put" portò in cassa qualcosa tipo due miliardi di euro

Quote:
Alla fine FCA si ritrovò sola come i vermi e fu costretta a sposarsi con PSA per mancanza di alternative.
questo è vero ma è capitato nel 2020, marchionne è morto nel 2018
Old 18-02-2026, 18:04   #60
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
va che con la sola "opzione gm put" portò in cassa qualcosa tipo due miliardi di euro
Si, ma questo non toglie che andò a implorare tutti, non solo, vedendo anche come aveva inchiappettato GM non raccolse la fama di persona fidata e tutti furono molto sospettosi.

questo è vero ma è capitato nel 2020, marchionne è morto nel 2018[/quote]

Si, essendo ancora sola nel 2020 fu una mossa obbligata trovarsi con PSA, non c'era più nessuno celibe.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian