|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
NOTIZIA BOMBA.
la California abbandona la devolution sul cemento. il giovane sindaco Dem di San Francisco avvia progetti di social housing. insomma gli ambientards sono alla frutta, dato che noi siamo cronicamente 5-10 anni indietro dobbiamo sorbirci le solite facce grigie, poi si cambia marcia anche qua. altro che cretinate ambientaliste. posizione obsoleta, NPC devi aggiornare la scheda, l'ambientalismo fanatico è finito negli US. se vuoi essere alla moda cambia bersaglio. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se si vuole tornare a ridurre lo svantaggio con la Cina l'unica è giocare ad armi pari.
mi pare la mossa sensata da fare in questo mondo dove solo l'Europa ha la testa sotto la sabbia (green però) la Cina non rispetta questi accordi e va alla grande grazie alla possibilità di bruciare carbone e avere prezzi competitivi sulla produzione se è vero che l'America può recuperare 1.000 miliardi di dollari con questa mossa si capisce l'entità del beneficio. mi domando una mossa simile in EUropa se porterebbe un vandaggio di queste dimensioni.. noi ovviamente non lo faremo perchè senza Don Chisciotte il mulino verde chi lo sconfigge ? io non capisco perchè si pensa di poter salvare il mondo senza che a TUTTI gli stati del pianeta la cosa interessi se non mettiamo le stesse norma in Europa, Asia, Africa, America come pensiamo di poter salvare in 400 milioni di persone un pianeta abitato da 10.000 milioni di persone ?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma noi siamo euroDEMenti Verdi.. dobbiamo far finta di salvare il mondo così almeno abbiamo una scusa per aver rovinato l'economia EUropea.. un fine che giustificava i risultati e poi possiamo dare la colpa all'AMMERica di aver rovinato tutto facendo finta di non vedere l'inquinamento Cinese, Indiano, Russo, Africano etc... tutta colpa di Trump e noi Europei vittime dei cattivi ma i Cinesi sono green, hanno avviato la più giga-turbina off-shore del sistema solare
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma si, chissenefrega, buttiamo nel cesso tutto e torniamo a bruciare anche i copertoni, l'importante è fare soldi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il modo migliore per risolvere i problemi: ignorarli
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
che notizia di livello, superata solo dai commenti.
Il punto non e' essere "pro-green" o "pro-fossil", la posta in gioco non e' una partita di calcio. Il punto e' immaginare come sia possible per l'umanita' prosperare nel ventunesimo secolo date le molteplici nuove sfide che deve affrontare. Pero', visto che in molti qui hanno certezze (beati loro), perche' non si danno una mossa a metterle in pratica? Se per esempio credete che l'Europa e' spacciata perche' incapace di prendere decisioni veloci e categoriche come Cina e USA, perche' non vi trasferite in una di queste nazioni? Vi assivuro che non e' difficile come puo' sembrare, io mi sono gia' trasferito un paio di volte per andare a vivere dove mi sembrava meglio e piu' interessante (e tengo famiglia). Certo e' piu' facile non fare niente a parte spargere giudizi rancorosi, ma vi avverto, questo non vi salvera'. Se siete convinti di quello che dite e volete salvarvi mettetelo in pratica, nessun altro lo fara' per voi. Se invece vlete solo aggiungere rumore di fondo vi invito a smetterla, non migliorera' le vostre esistenze ne quelle altrui. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A giudicare dalle sue azioni non mi sembra proprio, sta facendo di tutto per mandare affanculo tutto il pianeta.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Credevo che certe ideologie fossero superate, ma vedo che in nome del dio denaro stanno ritornando alla grande.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Noi persone comuni pensiamo anche ai nostri figli e nipoti. @notturnia Il problema di fondo, secondo il mio punto di vista, è stato che con la globalizzazione, poi non hanno pensato a fare qualcosa per collaborare in tutti i campi. Ma i politici continuavano a volere il predominio. Basti vedere i casini nati per le schede nvidia, "non le potete vendere a loro perchè altrimenti potrebbero perdere il primato di paese tecnologico". Ultima modifica di fabius21 : Oggi alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
venite a brescia, dove i parchi giochi o sono stati bonificati negli anni o sono chiusi perchè esci fosforescente...
e bisogna aver paura di bere l'acqua del rubinetto ![]() https://www.internazionale.it/report...to-industriale continuiamo così, tanto ci rimettiamo solo noi.. bio |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Le restrizioni industriali non hanno fatto altro che limitare la competitività della nostra industria incentivando la delocalizzazione che ci ha portato a dove siamo ora.
Stessa cosa riguardo gli studenti che vengono dall'estero a studiare in USA e che poi tornano a casa a depositare quanto imparato creando sempre più competitors. Noi italiani invece ancora più rimbambiti, spendiamo soldi per formare i nostri cittadini e poi emigrano e ci dobbiamo prendere i cubani. Ultima modifica di Ripper89 : Oggi alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Anche lo stesso ambientalismo ha come fine reale quello di muovere il mercato, e non per l'ambientalismo in sè. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ti svelo un segreto 1 grado a livello mondiale non ammazza nessuno.
e a livello pratico estendere le dighe che vanno da amburgo ad amsterdam non è questo dramma che gli ambientalisti ci raccontano. non andremo sott'acqua, non moriremo di caldo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il secondo punto, mah. La penso diversamente perchè il clima l'ho visto cambiare, prima le mezze stagioni sparite, ora il caldo fino a natale, e poi da un momento all'altro arrivano le temperature basse... Sono stress che il corpo subisce. Poi il problema non è solo il calore, pensa che le microplastiche sono state perfino trovate nella placenta, si continuamo così e come sarcasticamente dice qualcuno, riprendiamo a bruciare copertoni... Come hanno fatto anche in italia, perfino per cucinare. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.