|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_150037.html
Death Stranding 2: On the Beach arriverà su PC il 19 marzo 2026, con preordini imminenti. Sviluppata con Nixxes, la versione includerà framerate sbloccato, supporto Ultra Widescreen, tecnologie DLSS e FSR e funzionalità DualSense Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
E FINALMENTE!!!!
Che sono pure andato al concerto a Milano (bellissimo!!!) e la seconda parte l'ho dovuto ascoltare con gli occhi abbassati perche' mostravano sullo schermo video di DS2 e non volevo spolier... (No, non era ancora uscito quando avevo acquistato i biglietti...) Sto finendo adesso The Last of Us 2... Prima ho fatto due run complete di Clair Obscur Expedition 33... Mamma mia che gioconi che mi stanno capitando sottomano in questo periodo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ottimo, anche prima di quello che immaginavo!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
maledizione lo sto giocando su ps5 sono a meta' mi tocchera' rigiocarlo su pc sbaruff...come gioco in se funziona hanno programmatori di talento ma kojima ha toppato e' tutto una sequenza di pezzi messi insieme in un gioco quasi a caso...i problemi di ms5 ci sono tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.