|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
cmq alla fine funziona dopo che si avvia sembra un problema solo iniziale. Lo faccio lo stesso? Non vorrei che fosse proprio un bug o qualche programma magari. Ho provato anche a reinstallarlo sopra l'aggiornamento ma è uguale. Non vorrei che fosse qualche programma tipo armoury crate che da fastidio ma mi è comodo per altro.
Edit: ho appena visto che c'è da togliere la batteria per farlo. Ma per smontarlo e rimontare la scheda grafica ci ho dannato che non entra bene nel case dunque non credo di farlo per ora Edit 2: Sembra un problema comune con chi usa thunderbolt o secondo monitor, che si è riattivato dopo l'aggiornamento del bios, e l'avvio di alcuni giochi lo fa. Sembra non del bios anche se devo dire che lo credevo perchè poi mi era morta la chiavetta ma aveva decenni dunque ci sta. Comunque ecco il problema: https://www.reddit.com/r/overclockin...windows/?tl=it Edit 3: Lo fa anche sul secondo pc che ha una scheda madre diversa ma sempre dello stesso aggiornamento. Secondo me fa conflitto non è da resettare. Ultima modifica di Anto_Dur : Ieri alle 11:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.